I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

Vista la forma smagliante con cui hai aperto questa nuova caverna, ti va di aggiornare EOSE?
Il titolo si è fatto quasi tutta la salita che avevi pronosticato, tra l'altro sovraperformando rispetto ai vari titoli green, in più sembra che il 2023 sia partito con buone prospettive
Eos Energy Enterprises, Inc. Provides Business Update
Sai bene che quando un titolo mi và a soddisfare l'ipotesi, se non lo possiedo, poi lo mollo e cerco altre situazioni...fatta la vampata , si può rimettere a dormire mesi e non sto lì ad aspettare..quando si ricreeranno situazioni simili, allora tornerò sul titolo... Se mi accorgero... 😁Tendo a seguire il primo movimento.. 👍
 
RIVIAN DAILY...
Bello il break della congestione, avvenuta pure con volumi.. Obbiettivi verso la res statica in Area 28 e verso la tl riba.. SL molto prudenziale già con il ritorno sotto i 17,8..e comunque a dolore...
Vedi l'allegato 2876844
Buongiorno Guerriero, non scrivo mai, ma seguo spesso le tue indicazioni.
A proposito di Rivian, la stavo monitorando ed oggi purtroppo sta a -6%, ma comunque sopra lo SL che avevi indicato.
Non ho letto notizie che giustifichino questo calo, pensi quindi che finchè sta sopra i 17,8, valga la pena prenderne un po'?
 
Sai bene che quando un titolo mi và a soddisfare l'ipotesi, se non lo possiedo, poi lo mollo e cerco altre situazioni...fatta la vampata , si può rimettere a dormire mesi e non sto lì ad aspettare..quando si ricreeranno situazioni simili, allora tornerò sul titolo... Se mi accorgero... 😁Tendo a seguire il primo movimento.. 👍
ciao guerriero, felice di leggerti...
perche non ti iscrivi al wacky?

WACKY RACE 2023. e' lei o non e' lei.... ma ceeeerrrrrto che e' lei.
 
Buongiorno Guerriero, non scrivo mai, ma seguo spesso le tue indicazioni.
A proposito di Rivian, la stavo monitorando ed oggi purtroppo sta a -6%, ma comunque sopra lo SL che avevi indicato.
Non ho letto notizie che giustifichino questo calo, pensi quindi che finchè sta sopra i 17,8, valga la pena prenderne un po'?
Ciao Ob, su questi titoli non c'è bisogno di notizie per muoversi così...è la vola che regna sulle tech, soprattutto se non profittevoli come questa..
Per questo motivo è fondamentale avere un approccio cauto, un Money management, intelligente... Se è solo un entrata tecnica come questa, poco capitale e SL più vicino possibile..
Il segnale dato è stato il break dei 17,8 circa e finché tiene quel livello, tutte le capriole che fà sopra, é solo rumore di fondo...
Ciao Ob🙂
 
  • Like
Reazioni: Ob1
eh infatti ho lo stesso problema... cerco qualcuno che mi faccia compagnia nei bassi fondi della classifica :cincin: :D
 
Ciao Ob, su questi titoli non c'è bisogno di notizie per muoversi così...è la vola che regna sulle tech, soprattutto se non profittevoli come questa..
Per questo motivo è fondamentale avere un approccio cauto, un Money management, intelligente... Se è solo un entrata tecnica come questa, poco capitale e SL più vicino possibile..
Il segnale dato è stato il break dei 17,8 circa e finché tiene quel livello, tutte le capriole che fà sopra, é solo rumore di fondo...
Ciao Ob🙂
Ti ringrazio per la risposta.
Continuo a monitorarla, ed eventualmente ne prenderò una piccola quantità ( come faccio di solito con questi titolini )
 
Ti ringrazio per la risposta.
Continuo a monitorarla, ed eventualmente ne prenderò una piccola quantità ( come faccio di solito con questi titolini )
Di nulla👍
Ciao🙂
 
Ciao Guerr,
ti ricordi che qualche settimana fa ti chiesi cosa ne pensassi di LAZR?…nel frattempo di strada ne ha fatta, ora hai voglia di darci un’occhiata?
E il Nasdaq come lo vedi?
CEPTON daily..

A proprio di tecnologia Lidar... Se proprio dovessi scegliere, prendo questa graficamente...accumulazione in atto da fine 2022..fra 1,14 e 1,45...e cosa che intriga di più, la combo divergenza up macd+Rsi... Tutto lascia pensare che la congestione sarà rotta al rialzo, con obbiettivi veloci in area 1,75 circa.. Se é tutto un barbatrucco, lo SL da libro é il breakdown della figura, quindi prudenzialmente sotto 1,14 gli va tagliata la testa..
Screenshot_20230209_091316.jpg

Quindi preferenza chiara a livello grafico su LAZR... Ma se leggi gli ultimi articoli, forse questa è avanti un pò su tutto.. A cominciare dal fatto che sembra avere un P/E, ergo é in utile....e poi le ultime news...

Cepton Unveils World’s Slimmest, Software Definable Top-end Lidar, the Vista®-X120 Plus


Cepton Secures Multi-Million Dollar Lidar Contract from Leading US Highway Tolling System Operator
 
Ciao Mul e Co, 🙂la trimestrale non è stata presa benissimo, ma sempre meglio di Affirm e APPS..😲 Alla fine ha tenuto, visto pure il voltafaccia del Nasdaq.. Ha saggiato i supporti statici, dopodiché potrebbe andare verso la tl riba brekkata di recente, molto dipenderà dal mk in generale, che indubbiamente avrà un peso...
Uno SL molto prudenziale e forzato, potrebbe essere una chiusura sotto i minimi di oggi, ma sarebbe borderline, perché per logica sarebbe il breakdown della tl riba il segnale di allarme.
Poi lo SL é molto personale, chi lo mette %, chi lo mette monetario, chi temporale, ecc..importante che ci sia e che non tolga il sonno.. 😉
Buona giornata a tutti... 🙂👋
 
Ultima modifica:
Ciao Mul e Co, 🙂la trimestrale non è stata presa benissimo, ma sempre meglio di Affirm e APPS..😲 Alla fine ha tenuto, visto pure il voltafaccia del Nasdaq.. Ha saggiato i supporti statici, dopodiché potrebbe andare verso la tl riba brekkata di recente, molto dipenderà dal mk in generale, che indubbiamente avrà un peso...
Uno SL molto prudenziale e forzato, potrebbe essere una chiusura sotto i minimi di oggi, ma sarebbe borderline, perché per logica sarebbe il breakdown della tl riba il segnale di allarme.
Poi lo SL é molto personale, chi lo mette %, chi lo mette monetario, chi temporale, ecc..importante che ci sia e che non tolga il sonno.. 😉
Buona giornata a tutti... 🙂👋
Grazie per la precisazione, ho letto anch'io la trimestrale. Deludente è stata la guidance, i risultati erano sopra le attese.
Ma credo sarà molto frequente vedere guidance al ribasso prossimamente...
 
Grazie per la precisazione, ho letto anch'io la trimestrale. Deludente è stata la guidance, i risultati erano sopra le attese.
Ma credo sarà molto frequente vedere guidance al ribasso prossimamente...
Vero, comunque preferisco guidance caute, per lasciare la possibilità di sorprendere up.. Piuttosto che pronosticare mirabilie e poi deludere, li poi ci vuole il paradenti perché WS bastona.. 😬😁
 
auguri per il nuovo sentiero intrapreso... e quindi l'augurio di rito è sempre lo stesso :yes:
in cubo alla balena ;)
 
auguri per il nuovo sentiero intrapreso... e quindi l'augurio di rito è sempre lo stesso :yes:
in cubo alla balena ;)
Grazie Bra, quando vorrai fare un ritratto ad un titolo di WS, sarai il benvenuto
OK!:cincin:
 
S&P500...

Veloce resoconto degli ultimi mesi, anche perché al tempo era un'idea, che poi è diventata una mappa... 😲😁
Era fine settembre, quando chiamavo i minimi del 2022 per ottobre.. AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱...
Il senso della balista,che avevo messo in piedi, era proprio quello che poi è avvenuto, non un rimbalzello, ma un movimento che doveva destabilizzare... Difatti il 90% e oltre, che era pessimista e vedeva i 3200 nel brevissimo, ora ha perso tutte le sue certezze..

E pure qui, ad inizio dicembre, AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18
dopo l'ennesimo rifiuto di brekkare la tl riba e la mm200 e le campane a morto ricominciano a suonare, la vedevo diversamente, max relativi entro marzo, obbiettivi minimi i 4300 di agosto... Presa alla perfezione pure la fascia dove pensavo avrebbe reagito 3800/3700 e su.. 👌


Al momento sta seguendo alla perfezione, le tracce ipotizzate ad inizio dicembre.. ✌️Quando ancora non aveva fatto il minimo di ripartenza... Ecco l'istantanea, praticamente le candele si avvinghiano alle frecce, una copia carbone👍Vedi l'allegato 2876983
S&P500 daily

Se a dicembre, sulla correzione e il panico dilagante, ho rilanciato la mia balista, ed è andata benone.. Ora rilancio e raddoppio, visto la discesa di questa settimana, che per alcuni é l'inizio del crollo,rispondo in questo caso però solo su base tecnica, con la pietra più preziosa, che mi era sfuggita inizialmente, perché seguivo lo schema iniziale... Ma il diamante è lì, ben visibile ed è stato rotto... e ha un obbiettivo ben oltre la balista...quindi ben oltre i 4300, ma fino a ritoccare i max assoluti in area 4800.. Sarebbe un delirio lo so, ma il diamante è lì che parla... coerente e lecito, anche un pullback sulla figura, fino a 3950 circa e ciò non inficerebbe, ne la figura, ne l'obbiettivo finale...
Vediamo un po' se questo scenario estremo, per certi versi incredibile , per tutto quello che si legge è si sente, sarà veritiero o meno... graficamente ci sono i presupposti per stupire.. Ma l'analisi tecnica è tutto, meno che una scienza esatta..quindi da prendere con equilibrio....
Ecco il diamante, postato sopra la balista😁
Buon weekend a tutti👍👋🙂

Screenshot_20230211_213801.jpg
 
Ultima modifica:
SOFI daily.. Wolfe a dama...

Anche per didattica, sull'esempio Tesla, parlavo che se l'obbiettivo del lupo é la 1-4, a volte và a cercare la congiunzione del vertice con la tl... e l'obbiettivo massimale... È il caso di SoFi dove si è andata a prendere tutta l'estensione e pure di più, ora ha iniziato la correzione, che se tale sarà, dovrà planare non oltre il 50% o max 618 fibo, dell'ultima gamba up, in mezzo abbiamo pure un gap in area 6,che più che una calamita sembra un magnete, rimarrei un pò sorpreso, se non andasse a chiuderlo e ripartisse prima.
Titolo comunque ai miei vertici di preferenze, come possibile X10 nel giro di 5/7 anni.. Vedim

Screenshot_20230212_111450_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
Ciao..hai mai dato un occhiata a NIO ..potrebbe aver fatto base x ripartire?se hai tempo..e soprattutto se vale la pena..buona giornata e grz:angel:
 
Ciao..hai mai dato un occhiata a NIO ..potrebbe aver fatto base x ripartire?se hai tempo..e soprattutto se vale la pena..buona giornata e grz:angel:
Azz.. Finalmente, sembravo come la particella di sodio in quella pubblicità... 😁😁 Tanti like,ma pochissime interazione, preferirei il contrario😁
Do un okkio, ma dipingero solo se ne vale la pena, se a me dice qualcosa insomma, poi magari non mi dice nulla e vola uguale, , fa parte del gioco😁 e visto che è cinese dovrà essere molto bella🤢
 
Indietro