I non vaccinati sono più a rischio incidente: la ricerca canadese che ha dell’incredibile

intendevo la liberatoria all'uffici studi per essere utilizzato ai fini statistici.

Le liberatorie che hanno firmato i vaccinati sono relative agli effetti avversi e colleterali, non credo che ci siano liberatorie a divulgare i dati ai fini statistici e soprattutto divulgarli ad enti terzi privati
Ma le hai lette le liberatorie ?
 
intendevo la liberatoria all'uffici studi per essere utilizzato ai fini statistici.

Le liberatorie che hanno firmato i vaccinati sono relative agli effetti avversi e colleterali, non credo che ci siano liberatorie a divulgare i dati ai fini statistici e soprattutto divulgarli ad enti terzi privati
E in Canada? non lo sappiamo, stiamo facendo ipotesi. però se l'hanno pubblicato su una rivista scientifica, avranno qualcosa su cui poggiarsi
 
E in Canada? non lo sappiamo, stiamo facendo ipotesi. però se l'hanno pubblicato su una rivista scientifica, avranno qualcosa su cui poggiarsi
Ma davvero ... non li avete letti i consensi che avete firmato ? Erano diversi in ciascun regione ma almeno i primi prestampati che si scaricavano e per portarli già stampati e compilati erano leggibili sul web
 
Ma davvero ... non li avete letti i consensi che avete firmato ? Erano diversi in ciascun regione ma almeno i primi prestampati che si scaricavano e per portarli già stampati e compilati erano leggibili sul web
non ricordo, ce l'ho in pdf vado a leggere
 
Ho versioni diverse dell'allegato 1 nota informativa a seconda delle dosi, ma non mi pare ci sia niente riguardo alla gestione dei dati
 
non ricordo, ce l'ho in pdf vado a leggere
C'erano pure ai tempi le battute che giravano sul web tipo che sembravano i fogli di consenso di quegli istituti svizzeri che sperimentano a pagamento su cavie umane
 
a logica il consenso informato sanitario non dovrebbe riportare la questione del trattamento dei dati, poi tutto può essere.

Poi è chiaro che in questo caso parliamo di un presunto studio canadese dove riconosco di non conoscere la normativa in materia di trattamento dati sensibili
 
Ormai in canada il contratto di assicurazione te lo fanno firmare col sangue :o :D
:clap::rotfl:


Questo topic è spassosissimo. Sempre detto che Charlone è qui per farci divertire. Neppure con Zelig rido così tanto. Il mio collega continua a chiedermi che capzo ho da ridere così...:D
 
Ultima modifica:
quindi grazie a questo grande fol e a Charlone, ho scoperto di avere la licenza media, di essere disoccupato, di avere un disagio abitativo, di essere un terrapiattista e, da ieri e grazie a Carletto, di essere un pericoloso pirata della strada che deve pagare assicurazione rc auto salata (ma essendo disoccupato e con disagio abitativo come azzo faccio ad avere e mantenere l'automobile e soprattutto pagare l'rc auto?)
 
quindi grazie a questo grande fol e a Charlone, ho scoperto di avere la licenza media, di essere disoccupato, di avere un disagio abitativo, di essere un terrapiattista e, da ieri e grazie a Carletto, di essere un pericoloso pirata della strada che deve pagare assicurazione rc auto salata (ma essendo disoccupato e con disagio abitativo come azzo faccio ad avere e mantenere l'automobile e soprattutto pagare l'rc auto?)
Io non lavoro a Repubblica, e comunque si leggono solo i titoli e l'incipit, sarebbe interessante leggere su quali dati si sono basati
Per Feltri invece si tratta di una sua ruvida opinione
 
Io non lavoro a Repubblica, e comunque si leggono solo i titoli e l'incipit, sarebbe interessante leggere su quali dati si sono basati
Per Feltri invece si tratta di una sua ruvida opinione
:asd: :asd: :asd: :asd:
su quali capzo di dati vuoi che si sono basati, hanno sparato a capzo di cane.

io i non vaccinati che non conosco sono tutti laureati (di cui un paio cum laudae), hanno lavori di ottimo livelli e in alcuni casi con guadagni importanti,credo con un iq di ottimo/elevato livello, hanno un eloquio eccellente, hanno delle case di proprietà carine (o addirittura belle) e spesso senza mutuo, sulla forma sferica (per la verità è un'ellisse) della terra non so perchè non ne abbiamo parlato e, infine, mi sembra guidano normalmente.

Io sono l'unico che invece rientra nella descrizione fatta da repubbluchella visto che ho la 3^ media (tra l'altro ottenuta corrompendo il preside), vivo sotto un ponte, non faccio un azzo dalla mattina alla sera (infatti passo la giornata a rispondere a Charlone:P), ho un iq di 23, so, con certezza, che la terra è una tavola piatta e da oggi ho scoperto che guido da schifo perchè non seguo le regole.
 
Potrebbe essere anche l'opposto.
Io ho evitato il vaccino anti covid perché ci tengo alla mia salute.
Io vado piano in macchina perché voglio ridurre i rischi.

eh no, le compagnie ci vedono benissimo, sanno che gli effetti collaterali da vaccino non li pagano loro (non li paga nessuno a dire il vero), quindi loro hanno assicurati che, se va bene, gli costano meno, se va male, non gli costano niente :D
 
:asd: :asd: :asd: :asd:
su quali capzo di dati vuoi che si sono basati, hanno sparato a capzo di cane.

io i non vaccinati che non conosco sono tutti laureati (di cui un paio cum laudae), hanno lavori di ottimo livelli e in alcuni casi con guadagni importanti,credo con un iq di ottimo/elevato livello, hanno un eloquio eccellente, hanno delle case di proprietà carine (o addirittura belle) e spesso senza mutuo, sulla forma sferica (per la verità è un'ellisse) della terra non so perchè non ne abbiamo parlato e, infine, mi sembra guidano normalmente.

Io sono l'unico che invece rientra nella descrizione fatta da repubbluchella visto che ho la 3^ media (tra l'altro ottenuta corrompendo il preside), vivo sotto un ponte, non faccio un azzo dalla mattina alla sera (infatti passo la giornata a rispondere a Charlone:P), ho un iq di 23, so, con certezza, che la terra è una tavola piatta e da oggi ho scoperto che guido da schifo perchè non seguo le regole.
e io che ho scritto finora? che non c'è correlazione tra negazionismo e livello di istruzione o ceto sociale
 
e io che ho scritto finora? che non c'è correlazione tra negazionismo e livello di istruzione o ceto sociale
nel mio caso no, sono il prototitipo descritto da repubblichella.

Non ho capito gli studi li citi pro domo tua?
 
nel mio caso no, sono il prototitipo descritto da repubblichella.

Non ho capito gli studi li citi pro domo tua?
Ma lo studio che ho citato io cosa c'entra con Repubblica? e poi Repubblica mica è uno studio scientifico
 
quindi è uno studio limitato al Lazio. Tu sei residente nel Lazio?
non c'è scritto che è limitato al Lazio, capzo io sono analfabeta e uso i sistemi di lettura e scrittura del computer, ma tu che sei vaccinato dovresti avere quattro lauree più un master ad Harvard, vivi in un castello, guidi benissimo e hai un iq di 198, quindi dovresti saper leggere
 
Indietro