I non vaccinati sono più a rischio incidente: la ricerca canadese che ha dell’incredibile

non c'è scritto che è limitato al Lazio, capzo io sono analfabeta e uso i sistemi di lettura e scrittura del computer, ma tu che sei vaccinato dovresti avere quattro lauree più un master ad Harvard, vivi in un castello, guidi benissimo e hai un iq di 198, quindi dovresti saper leggere
cosa leggo se è riservato agli abbonati come te? :D
postami l'intero articolo o almeno un estratto
 
Per aprire un 3D del genere uno non deve avere proprio un chazzo da fare, ma proprio un chazzo di niente, che so...vedere beautiful, parlare sul pianerottolo con la vicina di casa, leggere l'oroscopo...
 
Charlie, parlando di Canada a proposito di novax, mi viene in mente quando le autorità canadesi hanno congelato i conti correnti di alcune persone ritenute coinvolte nelle proteste dei camionisti contro l'obbligo del vaccino.

Attenzione! Se non tolgono definitivamente il green pass saremo anche noi su quella strada.
procediamo a tutta velocità in quella direzione e non c'è nulla che faccia pensare al contrario
 
Mi suona di fake, ma è interessante notare come gente che crede persino all'interazione 5g vaccini perchè su facebook un sindaco di un paese inesistente avrebbe chiuso i ripetitori un giorno in cui si vaccinava, su questa ricerca, che dovrebbbe essere del journal medicine, dubita...

Fantastico...
 
Indietro