I NUMERI nessuno ha voglia di sentirli!

Alè1893

Nuovo Utente
Registrato
8/5/09
Messaggi
51.507
Punti reazioni
1.380
Adesso, in diretta, il Grande Professore! :bow: :bow: :bow:

I numeri sono disponibili ... "credo che nessuno abbia voglia di sentire un consuntivo dell'azione di Governo da parte del Presidente del Consiglio!"

No, Professore, ci interessano le chiacchiere! I numeri non ci interessano ... quando paghiamo le tasse o quando andiamo al supermercato non ci servono i conti ... facciamo due chiacchiere e buonasera! :D




... mentre scrivo ... per tornare a ciò che preme al Professore ... l'Europa, il totem che non esiste ...

"Le linee guida dell'Europa posso essere criticate ma esistono!"

Dobbiamo essere credibili ... che minkia significa, Professore? Servono sorrisi e galateo o vogliono numeri i SUOI Mercati?
Possiamo almeno sapere, NOI IGNORANTI, che numeri desiderano i Gerarchi Europei? I suoi? :confused:

IMU doppia se non si seguiranno queste linee :mmmm: ... le sue capacità divinatorie che finora sono state smentite da ogni dato, forse funzioneranno?
O sono certezze in quanto minacce di cui solo pochi eletti sono a conoscenza? :confused:


Chiudo, chiudo perchè mi sta salendo la pressione! :mad: KO! Bannato



P.S. Lo spread è la metà ... l'unico numero che gli piace e che interesssa al Popolo Italiano ...

Valutazione e quantificazione del risparmio in un anno sullo spread sulla base di 150 punti medi di differenziale in meno (ESAGERO OTTIMISTICAMENTE):
c.ca 6 mld ... a fronte di 48 mld di manovre per il 2012 ... in crescita nel 2013 ... a fronte di 100 mld in più di debito che divoreranno il guadagno acquisito sul differenziale.

Alla menzogna non vi è mai fine. :mad:
 
Monti è fuori di testa, ancor più di quanto lo sia il nano. :yes:
 
Monti è fuori di testa, ancor più di quanto lo sia il nano. :yes:

Se i NUMERI sono stati sotto le previsioni è stato a causa delle resistenze ... di quelli che gli hanno votato ogni porcata, per intendersi ... non meno responsabili di lui! KO! Bannato
 
Ecco ... la seconda citazione di De Gasperi in 10 minuti mi mancava. :D


Einaudi non lo cita mai Professore? Quello non piace a Lei! :no:
 
oh come silviolo è contento ora:D

Guarda, Airone ... ci "conosciamo" ormai da qualche tempo e sai che per il nano nutro il più totale disprezzo ma, seppur in forma ben più elegante, non è meno delirante di una delle sue questa conferenza stampa. :mmmm:

Per quanto mi riguarda, è molto più pericoloso ciò che sta dicendo codesto individuo se inquadrato nei fatti espressi, nei numeri, nella sua storia ed in quanto sta accadendo a livello europeo.
 
Notare bene

"Fortunatamente in Italia il Risparmio Privato è decisamente elevato e rende un poco più sostenibile nel tempo il Debito Pubblico."

Di bene in meglio ... chi vuole intendere ha inteso. :mmmm:
 
Una battutina doverosa sulla cessione di Sovranità (ne abbiamo ancora troppa, a quanto pare :mmmm:) ci voleva!

Peccato l'Unico Legittimo Titolare di tale Sovranità non venga mai interpellato in merito. :mmmm:
 
Spero venga processato prima di passare a miglior vita ............
 
"Fortunatamente in Italia il Risparmio Privato è decisamente elevato e rende un poco più sostenibile nel tempo il Debito Pubblico."

Di bene in meglio ... chi vuole intendere ha inteso. :mmmm:

Monti è semplicemente il boia del risparmio privato, lo stato, ma meglio sarebbe dire la "corte", vuole tutto per continuare a gozzovigliare come niente fosse.

TAGLI caro professorucolo, TAGLI ci volevano, ma non hai avuto le @@ per farli, quindi ora taci, sparisci, e torna a rosicchiare i tuoi faldoni.
 
Lo scrivo nuovamente: per me monti è fuori di testa, in più ci piglia per il chiùlo.
 
Indietro