I Podisti del FOL....di corsa verso l' inverno Vol. VIII

28 ore di volo...struggenti...ho due piedi che sembrano due cocomeri.
Un saluto veloce per tranquillizzarvi. Ma quanto mi mancano quei posti:(:'(
 
P.S. Non dormo da 31 ore. Scusatemi se non vi rispondo al cell...fatemi riprendere;)
Erg, forse Mercoledì nel pomeriggio passo a salutarti:D
 
O.T.,..ma non troppo

forse ricorderete che ogni tanto vi ho parlato del mio amico ciclista di Dogliani:
un ragazzo d'oro, che ho coinvolto questo inverno nello sci nordico ed oggi nella maratona.
Siccome è eclettico ed esuberante ( 33 ), lui che è nato ciclista in quanto è il suo negozio è il punto di riferimento del settore a Dogliani, predilige il triathlon che pratica da maggio ad ottobre, ma si era messo in testa di fare in luglio l'ironbike... http://www.ironbike.it/viewobj.asp?id=1831 , e poichè c'è parecchio da camminare ha voluto fare una maratona.
Ha detto: essendo la prima mi preparo con il FIRST,...
ma l'ha adattato a sè stesso pasticciandola con triathlon invernali, sci nordico, uscite in mtb, tandem, lunghilenti erotici, insomma in totale ha fatto intorno a 500 km.( più tutto quanto detto sopra ) per cui i medici sportivi ( ben 2, di alto livello) gli avevano diagnosticato un 3h.45' ad andar bene.

La bestia, come ama sportivamente definirsi, ha chiuso in 3h.21'.08" ( il suo obiettivo era -3h.30), anche per tacitare certi antagonismi paesani.

GHE VOEREN I GARUN....diceva Alfredo Binda.

...infatti il 3/5 tocca alla stupenda Bra-Bra:
 
Ultima modifica:
e tanto per stare sulla disputa paesana, guardate la battaglia tra i due:
il 30° Km. ancora una volta ha killato il suo antagonista....
a Gian, che mi ha detto di avermi dedicato il 37° - in quanto l'ho terrorizzato su quello -, ho chiesto se l'ha fatto in segno di riconoscenza mentre si sgranocchiava i cosciotti arrostiti del suo amico.....:D:D:D
 
Eccomi! Erg, scusami se non ti ho risposto, ma non ho letto in tempo, la prox volta mi aggrego molto volentieri. Ieri ho fatto giro esplorativo curiosando su un pò di aspetti dell'andare in bici. Usato solo rapportino, solo per curiosità ho provato a mettere quello più duro e il ginocchio si è lamentato subito. Stamtattina era un pò indolenzito. Mi sta un pò rompendo le balle. Prox volta mi hanno promesso gita ad arcore.
 
Eccomi! Erg, scusami se non ti ho risposto, ma non ho letto in tempo, la prox volta mi aggrego molto volentieri. Ieri ho fatto giro esplorativo curiosando su un pò di aspetti dell'andare in bici. Usato solo rapportino, solo per curiosità ho provato a mettere quello più duro e il ginocchio si è lamentato subito. Stamtattina era un pò indolenzito. Mi sta un pò rompendo le balle. Prox volta mi hanno promesso gita ad arcore.

beh oggi per la pioggia niente.

sì, la bici deve essere un ausilio per il recupero mantenendo il tono, ma la parte infortunata non va sollecitata più di tanto.

quanto al suggerito pellegrinaggio ad Arcore........ MA DAVVEROOOOO??????

......miracoloso,...direbbe Bisio. :D:D:D:D
 
forse ricorderete che ogni tanto vi ho parlato del mio amico ciclista di Dogliani:
un ragazzo d'oro, che ho coinvolto questo inverno nello sci nordico ed oggi nella maratona.
Siccome è eclettico ed esuberante ( 33 ), lui che è nato ciclista in quanto è il suo negozio è il punto di riferimento del settore a Dogliani, predilige il triathlon che pratica da maggio ad ottobre, ma si era messo in testa di fare in luglio l'ironbike... http://www.ironbike.it/viewobj.asp?id=1831 , e poichè c'è parecchio da camminare ha voluto fare una maratona.
Ha detto: essendo la prima mi preparo con il FIRST,...
ma l'ha adattato a sè stesso pasticciandola con triathlon invernali, sci nordico, uscite in mtb, tandem, lunghilenti erotici, insomma in totale ha fatto intorno a 500 km.( più tutto quanto detto sopra ) per cui i medici sportivi ( ben 2, di alto livello) gli avevano diagnosticato un 3h.45' ad andar bene.

La bestia, come ama sportivamente definirsi, ha chiuso in 3h.21'.08" ( il suo obiettivo era -3h.30), anche per tacitare certi antagonismi paesani.

GHE VOEREN I GARUN....diceva Alfredo Binda.

...infatti il 3/5 tocca alla stupenda Bra-Bra:
Quando il cuore è abituato a gare di fondo di qualunque genere, le gambe poi seguono.
A me quel che difetta è la frequenza cardiaca. Per cui con la testa devo ovviare e cercare di tener l'andatura ad alte frequenze. E' la mia forza è proprio lì.... nella volontà e nel gettare il cuore oltre l'ostacolo. ;)
Fai i complimenti da parte mia al tuo amico. OK!
 
e tanto per stare sulla disputa paesana, guardate la battaglia tra i due:
il 30° Km. ancora una volta ha killato il suo antagonista....
a Gian, che mi ha detto di avermi dedicato il 37° - in quanto l'ho terrorizzato su quello -, ho chiesto se l'ha fatto in segno di riconoscenza mentre si sgranocchiava i cosciotti arrostiti del suo amico.....:D:D:D

Gian superlativo. E' proprio forte questo ragazzo:clap:OK!
Fagli i miei complimenti se lo senti, ok?:bow:
 
A proposito...fatevi queste due risate:D
Guardate il video presente a questo link http://www.chronorace.be/web2/video...A3B&eventId=356482285578&width=512&height=384

E' relativo al mio arrivo alla maratona di Monaco dello scorso mese. Guardate come ero messo!:p
Arrivo in fondo sempre con crampi bestiale e grazie solamente alla forza di volontà:yes:
Però la sensazione e la soddisfazione che si prova a finirla è qualcosa che non ha prezzoOK!
 
A proposito...fatevi queste due risate:D
Guardate il video presente a questo link http://www.chronorace.be/web2/video...A3B&eventId=356482285578&width=512&height=384

E' relativo al mio arrivo alla maratona di Monaco dello scorso mese. Guardate come ero messo!:p
Arrivo in fondo sempre con crampi bestiale e grazie solamente alla forza di volontà:yes:
Però la sensazione e la soddisfazione che si prova a finirla è qualcosa che non ha prezzoOK!

non penserai mica di cavartela così...
adesso riprenditi e fatti fare i massaggi....ai due cocomeri...:cool:,
poi prima di poter dire " ...ah, ho ricominciato a lavorare sono presissimo, non ho tempo"...
qui si aspettano i promessi ampi stralci del diario Kilimangiaro e qualche Maorata...
Ka ora! Te ra !
 
Indietro