I Podisti del FOL.... sempre di corsa Vol. V

Zedemel

Che potenza!
Registrato
12/6/03
Messaggi
68.249
Punti reazioni
1.271
Apro il nuovo 3d e vado a correre, sperando di non beccare acquazzoni.
 
paoloconte ha scritto:
mai provato la dieta a zona? per chi pratica sport dovrebbe essere molto adatta,
bye

Adesso ci dò un'occhiata anche se forse qosa si sta muovendo, probabilmente il primo paio di mesi si mette su anche muscolo per cui il dimagrimento è molto lento.
 
Apro il nuovo 3d e vado a correre, sperando di non beccare acquazzoni.

comunque l'acquazzone l'ho preso gli ultimi 15 minuti dei 15,5 km in 1h 24'15", buttati giù altri 3'45". Bellissimo correre dentro il bosco tra l'ombra delle nuvole e delle piante era quasi buio, poi acqua a secchiate che penso mi abbia un pochino rallentato, d'altronde ero completamente inzuppato:)
 
comunque l'acquazzone l'ho preso gli ultimi 15 minuti dei 15,5 km in 1h 24'15", buttati giù altri 3'45". Bellissimo correre dentro il bosco tra l'ombra delle nuvole e delle piante era quasi buio, poi acqua a secchiate che penso mi abbia un pochino rallentato, d'altronde ero completamente inzuppato:)


dalla descrizione invidio un pò i posti dove corri...
uno dei miei due percorsi lo chiamo "la luna", sterrato brullo (senza l'ombra di un cespuglio) che si sviluppa attorno all'aeroporto... :censored:
 
dalla descrizione invidio un pò i posti dove corri...
uno dei miei due percorsi lo chiamo "la luna", sterrato brullo (senza l'ombra di un cespuglio) che si sviluppa attorno all'aeroporto... :censored:

Ho la fortuna di abitare a pochi passi da un parco regionale, di contro, essendo pre-collina, è tutto un po' saliscendi
 
Ieri sera ho rimesso le scarpette per una 10Km tranquilla in 55'45".

Stamattina, invece, sveglia alle 6.30 e alle 7.15 ero in acqua per 35 vasche in stile libero.

Ora sono distrutto in ufficio ma ho mangiato un bue intero a colazione:D:D:D
 
Ieri sera ho rimesso le scarpette per una 10Km tranquilla in 55'45".

Stamattina, invece, sveglia alle 6.30 e alle 7.15 ero in acqua per 35 vasche in stile libero.

Ora sono distrutto in ufficio ma ho mangiato un bue intero a colazione:D:D:D

il peso va tenuto controllato:p:p:p
 
Ieri sera ho rimesso le scarpette per una 10Km tranquilla in 55'45".

Stamattina, invece, sveglia alle 6.30 e alle 7.15 ero in acqua per 35 vasche in stile libero.

Ora sono distrutto in ufficio ma ho mangiato un bue intero a colazione:D:D:D

Azz... ma sei un tarantolato ???

Poi l'ufficio serve solo a digerire e a riposarsi ???
 
Ieri sera ho rimesso le scarpette
Stamattina, invece, alle 7.15 ero in acqua per 35 vasche D:D:D

Beh, leggi sopra...
"tarantolato" in quel senso. Mancava solo : "e oggi a mezzogiorno partita di tennis con tutti i set finiti al tie-break" :eek::D

probabilmente neppure uno sportivo professionista ha questo ritmo e questi "intervalli"... con tutto che lo fa "di mestiere" (pagato).

Chi ha un lavoro normale non so come possa poi, appunto, lavorare (visto che il lavoro si va ad AGGIUNGERE).
 
Tutto sta nell'allenamento.

Ti assicuro che sono attivo e produttivo anche oggi;)

Chiaro che non ho corso a 20Km/h e non ho fatto 35 vasche come fosse la finale dei 50sl;)

Conosco gente che fa mooooooolto di peggio e lavora benissimo...vero Icaro?

Tutto per piacere e NON per dovere:yes:

Ciao
 
Indietro