I podisti del FOL...tapasciando per il mondo 2

Ciao a tutti...
vedo che ci state dando dentro alla grande dal lungo al corto senza tralasciare niente :clap: complimenti speciali a tutti quelli che hanno gareggiato


Io continuo ad allenarmi ultimamente un po' alla "Reggie" :D. Ieri ed oggi le prime due uscite "vere" in mountain bike. Nel mio primo giorno in un tratto di sentiero nel bosco ho fatto un certo numero di cadute senza nessuna conseguenza a causa degli attacchini a sgancio "rapido" :no:. Oggi invece tutto ok... tranne che per il posteriore che, non essendo abituato, è dilaniato :tapiro:

Buone corse a tutti... io, meteo permettendo, vado domani

:bye:
 
Appena finito di fare 1h di palestra. Lavorato anche sulle gambe.
Spero di non avere indolenzimenti importanti domani mattina.
A domani.
 
Appena finito di fare 1h di palestra. Lavorato anche sulle gambe.
Spero di non avere indolenzimenti importanti domani mattina.
A domani.

se hai lavorato bene li avrai,...se hai fatto rosina ...niente !
non a caso il potenziamento si fa LONTANO dalle gare. :rolleyes::cool:
 
se hai lavorato bene li avrai,...se hai fatto rosina ...niente !
non a caso il potenziamento si fa LONTANO dalle gare. :rolleyes::cool:

Niente gare domenica.
Forse faccio il lunghissimo (32 km).
Oggi le gambe erano dolenti ma forti.
Come da programma corsi 12,5 km a 4,25 di media (compreso il riscaldamento). Inserite 3 salite impegnative. Sono molto soddisfatto. OK!
Certo le gambe ora sono un pò stanche, ma toniche.
D'ora in poi farò una seduta di palestra a settimana. Cercando di non eccedere con gli esercizi per le gambe.
Buona giornata a tutti.
 
4'37"25...peggio di sabato di 2 secondi circa...non sono molto contento della mia condotta...mi ero imposto di passare 3' netto al mille a costo di fermarmi lì, partendo 72+72, invece dopo il primo 72 sono stato "pigro" e invece che passare a tirare mi sono accodato per proteggermi dal vento sperando che si girasse ancora 72, ma sapevo benissimo che stavamo rallentando. Infatti è venuto 75", 2.27 agli 8 3.03 al mille, poi ai -350 ho preso una folata fortissima, ma ormai era comunque tardi...per quest'anno finisce qui la mia esperienza sui 1500, davvero una bella scoperta. Sabato faccio il miglio, poi il 6 ottobre proverò i 10k in pista (che l'altra sera mi hanno detto dal punto di vista mentale essere impegnativi come una maratona...sono curioso).

Ciao
 
4'37"25...peggio di sabato di 2 secondi circa...non sono molto contento della mia condotta...mi ero imposto di passare 3' netto al mille a costo di fermarmi lì, partendo 72+72, invece dopo il primo 72 sono stato "pigro" e invece che passare a tirare mi sono accodato per proteggermi dal vento sperando che si girasse ancora 72, ma sapevo benissimo che stavamo rallentando. Infatti è venuto 75", 2.27 agli 8 3.03 al mille, poi ai -350 ho preso una folata fortissima, ma ormai era comunque tardi...per quest'anno finisce qui la mia esperienza sui 1500, davvero una bella scoperta. Sabato faccio il miglio, poi il 6 ottobre proverò i 10k in pista (che l'altra sera mi hanno detto dal punto di vista mentale essere impegnativi come una maratona...sono curioso).

Ciao

Buono comunque, Ciccio. Con avverse condizioni meteo perdere solo 2" non è nulla. E poi c'era la stanchezza muscolare delle gare precedenti.
Comunque hai fatto un'esperienza che ti consente di capire come gestire la gara e conoscere il tuo potenziale. Su questo potrai lavorare per il futuro. OK!


SIAMO QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/...apasciando-per-il-mondo-3-a.html#post34165449 OK!
 
Ultima modifica:
4'37'' ventoso:eek:.
Buttalo via!:bow::bow::bow::bow:
Complimentoni!:clap::clap::clap::clap:
 
4'37"25...peggio di sabato di 2 secondi circa...non sono molto contento della mia condotta...mi ero imposto di passare 3' netto al mille a costo di fermarmi lì, partendo 72+72, invece dopo il primo 72 sono stato "pigro" e invece che passare a tirare mi sono accodato per proteggermi dal vento sperando che si girasse ancora 72, ma sapevo benissimo che stavamo rallentando. Infatti è venuto 75", 2.27 agli 8 3.03 al mille, poi ai -350 ho preso una folata fortissima, ma ormai era comunque tardi...per quest'anno finisce qui la mia esperienza sui 1500, davvero una bella scoperta. Sabato faccio il miglio, poi il 6 ottobre proverò i 10k in pista (che l'altra sera mi hanno detto :eek: :wall:dal punto di vista mentale essere impegnativi come una maratona...sono curioso).

Ciao
il risultato in una serata con il meteo così infelice non fa testo.
ecco il miglio...non credere che sia solo un 1500cicciotto ( sai che gli ultimi 100mt. sono un Golgota), per cui direi che un passaggio al 1000 in 3.05,...dovrebbe bastare per tenere.
quanto ai 10K,.....quante volte ti ho detto IO,
che sono un calvario senza fine ???? :cool::censored:

p.s.: bene, poi confronterai 1500/5k/10k, manca il 3k.
mio parere: salverai 1500/5k e butterai nel cestino il resto, più....
mezza su strada....perchè il primo amore non si scorda mai.:yes:
 
Ultima modifica:
4'37"25...peggio di sabato di 2 secondi circa...non sono molto contento della mia condotta...mi ero imposto di passare 3' netto al mille a costo di fermarmi lì, partendo 72+72, invece dopo il primo 72 sono stato "pigro" e invece che passare a tirare mi sono accodato per proteggermi dal vento sperando che si girasse ancora 72, ma sapevo benissimo che stavamo rallentando. Infatti è venuto 75", 2.27 agli 8 3.03 al mille, poi ai -350 ho preso una folata fortissima, ma ormai era comunque tardi...per quest'anno finisce qui la mia esperienza sui 1500, davvero una bella scoperta. Sabato faccio il miglio, poi il 6 ottobre proverò i 10k in pista (che l'altra sera mi hanno detto dal punto di vista mentale essere impegnativi come una maratona...sono curioso).

Ciao

bravissimo Ciscuzzo!!!!:bow::bow:
sono ritmi pazzeschi, per far filare tutto liscio ci vuole l'allineamento di astri. Tutto fieno in cascina!:clap::clap::clap:
 
Bravo Ciccio... fare un 1000 a 3' e poi voler fare il 1500 a ritmo sepre di 3' non è certamente facile; la gara in cui facevo meno fatica era il 3000 una via di mezzo che mi piaceva e riuscivo ad interpretare bene.
Il 10000 è tosto, ben diverso dalla maratona per diverisi motivi; la cosa importante è approcciarlo a livello di ritmo nel modo corretto fin dai primi metri questo è il più bel consiglio che posso suggerirti

in bocca al lupo


ps i 10000 che generalmente si corrono su strada non hanno nulla a che fare :yes:
 
Bravo Ciccio... fare un 1000 a 3' e poi voler fare il 1500 a ritmo sepre di 3' non è certamente facile; la gara in cui facevo meno fatica era il 3000 una via di mezzo che mi piaceva e riuscivo ad interpretare bene.
Il 10000 è tosto, ben diverso dalla maratona per diverisi motivi; la cosa importante è approcciarlo a livello di ritmo nel modo corretto fin dai primi metri questo è il più bel consiglio che posso suggerirti

in bocca al lupo


ps i 10000 che generalmente si corrono su strada non hanno nulla a che fare :yes:


aggiungo.....la crisi arriva tra 7° e 8°....:wall:
 
Indietro