I podisti del FOL...tapasciando per il mondo 2

Vediamo, andando avanti migliorarsi sarà molto molto difficile, sbatterò contro madre natura:D...domani corro intorno alle 16.30 (terza batteria, la prima alle 16.15).

Vado a 72" al giro, se scoppio pazienza e mi ritaro per mercoledì!OK!

Il bello di queste gare veloci è che se scoppi, poi ti riprendi subito.
In maratona, invece, se scoppi, ti porti dietro le conseguenze per mesi. :wall:
 
Eccomi qua.
circa 26,5 km sotto i 4,30 di media. Ultimi 12 km sotto i 4,20.
Percorso semicollinare. Attaccate le salite a 4,10.
Contentissimo dell'allenamento.
Ieri sera 4,2 km di scarico con mio figlio a 5,25.
Domani, forse, esco per 11-12 km rigeneranti.
Buon week end a tutti.
 
4'35"3...OK!

Passaggio in 3'03"...non mi e' venuta benissimo, ma cmq sono contento...sono partito troppo forte poi mi sono trovato davanti al secondo gruppo, poi un po' di inutile bagarre, alla fine mi sono irrigidito troppo...vediamo mercoledi'...OK!
 
Ammazza sempre più in forma.
Complimenti ad entrambi.OK!

Io invece 11 km lentissimi a 5'15''KO!: le ripetute medie mi hanno lasciato parecchi strascichi!KO!

Vedrò di fare la mezza di domani mattina molto tranquilla a 4'30'' per i primi 15km e poi decido se spingere a 4'10'' (in modo di recuperare in massimo 2 giorni).

Ciao.
 
4'35"3...OK!

Passaggio in 3'03"...non mi e' venuta benissimo, ma cmq sono contento...sono partito troppo forte poi mi sono trovato davanti al secondo gruppo, poi un po' di inutile bagarre, alla fine mi sono irrigidito troppo...vediamo mercoledi'...OK!

visto che dovevi passare in 3' devo dire che hai tenuto BENISSIMO in quanto hai perso solo 1" negli ultimi 500mt. dove invece ci si inchioda.
essendo un neofita queste prime gare le devi fare regolari, impostare l' andatura come un metronomo e cercare di capire come gira il fumo.
beh, intanto hai messo in saccoccia il PB ed un pò di esperienza in più,.....
o penserai di essere nato saputo ????

OK! :clap:
 
Ultima modifica:
4'35"3...OK!

Passaggio in 3'03"...non mi e' venuta benissimo, ma cmq sono contento...sono partito troppo forte poi mi sono trovato davanti al secondo gruppo, poi un po' di inutile bagarre, alla fine mi sono irrigidito troppo...vediamo mercoledi'...OK!

Grande Ciccio. Regolare... OK!
 
Buongiorno.
Appema finiti 11 km di corsa lenta rigenerante a 4,50 di media.
All'inizio le gambe erano 2 macigni. Poi, pian piano, si sono alleggerite.
Buona domenica a tutti.
 
4'35"3...OK!

Passaggio in 3'03"...non mi e' venuta benissimo, ma cmq sono contento...sono partito troppo forte poi mi sono trovato davanti al secondo gruppo, poi un po' di inutile bagarre, alla fine mi sono irrigidito troppo...vediamo mercoledi'...OK!

Grande Ciscuzzone!!!!!!!!!!!
 
Fatta la mezza, presa come allenamento, in 1'h33'.
Abbastanza dura a livello psicologico (non avevo tenuta mentale alla distanza), ma comunque contento per non aver spinto troppo (anche se volevo fare 1h35').
Purtroppo era una mezza abbastanza dura (molte salite e 30°) in quanto il 100° su (1150 atleti) l'ha chiusa in 1h29' e Alberico Di Cecco ha fatto 1h11' (il primo 1h10').

Spero solo che non lasci strascichi di nessun tipo.
Da domani scarico in modo da provare a fare una bella ora in pista sabato prossimo e battere il PB di 14KM 150M (SGRAT SGRAT).

Buona domenica a tutti!
 
Fatta la mezza, presa come allenamento, in 1'h33'.
Abbastanza dura a livello psicologico (non avevo tenuta mentale alla distanza), ma comunque contento per non aver spinto troppo (anche se volevo fare 1h35').
Purtroppo era una mezza abbastanza dura (molte salite e 30°) in quanto il 100° su (1150 atleti) l'ha chiusa in 1h29' e Alberico Di Cecco ha fatto 1h11' (il primo 1h10').

Spero solo che non lasci strascichi di nessun tipo.
Da domani scarico in modo da provare a fare una bella ora in pista sabato prossimo e battere il PB di 14KM 150M (SGRAT SGRAT).

Buona domenica a tutti!

come allenamento, e con quelle condizioni, hai fatto un signor tempo !!!

:clap:
 
Fatta la mezza, presa come allenamento, in 1'h33'.
Abbastanza dura a livello psicologico (non avevo tenuta mentale alla distanza), ma comunque contento per non aver spinto troppo (anche se volevo fare 1h35').
Purtroppo era una mezza abbastanza dura (molte salite e 30°) in quanto il 100° su (1150 atleti) l'ha chiusa in 1h29' e Alberico Di Cecco ha fatto 1h11' (il primo 1h10').

Spero solo che non lasci strascichi di nessun tipo.
Da domani scarico in modo da provare a fare una bella ora in pista sabato prossimo e battere il PB di 14KM 150M (SGRAT SGRAT).

Buona domenica a tutti!
Bravissimo Waiting. Buon tempo. Più o meno quello fatto da me sabato in allenamento sui 21 km. L'importante è non essersi stancati troppo.
Appena finito di festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei. Vado. Ho la festa di battesimo di un figlio di amici. Altro che maratone ... :wall:
 
Bravissimo Waiting. Buon tempo. Più o meno quello fatto da me sabato in allenamento sui 21 km. L'importante è non essersi stancati troppo.
Appena finito di festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei. Vado. Ho la festa di battesimo di un figlio di amici. Altro che maratone ... :wall:

:yes:
La differenza è che io ero spronato dall'essere comunque in gruppo: farlo da solo sarebbe stato molto peggio!
Comunque è uscito fuori un medio collinare a 4'25'', abbastanza lungo e spinto rispetto al solito.

P.S. Auguroni.50 anni che traguardo!
 
Buongiorno.
Sono distrutto. :(
Maratona del cibo conclusa da stremato (nonostante fosse tutto esclusivamente a base di pesce).
Son tornato a casa alle 3.00 di notte dopo aver mangiato ininterrottamente dalle 13.30 di ieri. :wall:
Ma anche questa è fatta. :)
Oggi digiuno totale. OK!
 
:eek:
Io ho il problema opposto!
L'ultima settimana ho fatto 61 km e ho perso 2 kg (un po' di pancetta per fortuna).:wall:
Da oggi devo incrementare le calorie oppure continuerò a scendere, perchè gli ultimi mesi ero abituato a 30 (circa) km a settimana.
 
bravissimo Waiting direi che il test è andato molto bene OK!:clap::clap:

io da oggi cercherei di iniziare a pensare a tirar giù un pò di kg (il paio preso in estate :rolleyes:) e questa settimana continuare gli allenamenti ad minkiam che comunque spesso si trasformano in cose che fanno bene :yes:
sett scorsa fatti 53 km.
 
bravissimo Waiting direi che il test è andato molto bene OK!:clap::clap:

Speriamo. Forse era meglio spingere di meno visto che mancavano solo sei giorni a sabato.
Lo saprò domani in base a come staranno le gambe.
A livello psicologico però la voglia di correre c'è: oggi mi faccio 30 minuti rigeneranti.
 
Questa sera corsi 5,5 km lenti con mio figlio.
Domani mattina si fa sul serio.
 
Ammazza sempre più in forma.
Complimenti ad entrambi.OK!

Io invece 11 km lentissimi a 5'15''KO!: le ripetute medie mi hanno lasciato parecchi strascichi!KO!

Vedrò di fare la mezza di domani mattina molto tranquilla a 4'30'' per i primi 15km e poi decido se spingere a 4'10'' (in modo di recuperare in massimo 2 giorni).

Ciao.

Scusate non ho capito come calcolate i tempi che vuol dire 5'15'' ? ogni tot mt ?
 
Indietro