i portoghesi oggi cominciano a nazionalizzare le banche

Portoghesi,falsi ma cortesi.
 
non trovo niente in rete al riguardo...
 
per forza...........sono tutti portoghesi e nessuno paga il biglietto:eek:

:D
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

PRENDETE ESEMPIO POLITICI DEL "PENE"

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

QUESTO SIGNIFICA FAR L'INTERESSE DEL PAESE

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sì adesso saccheggiare le imprese appena arriva l'europa a risanare le situazioni critiche significa fare l'interesse del paese :rolleyes:
 
sì adesso saccheggiare le imprese appena arriva l'europa a risanare le situazioni critiche significa fare l'interesse del paese :rolleyes:

dico solo questo per rendere l'idea della min.kia.ta galattica che hai sparato

MPS

va beh dimenticavo,in democrazia ognuno puo' dire cio' che vuole:D:D
 
dico solo questo per rendere l'idea della min.kia.ta galattica che hai sparato

MPS

va beh dimenticavo,in democrazia ognuno puo' dire cio' che vuole:D:D

e chi l'ha fatto sto capolavoro mps? :cool:

mavaccagà...
 
e chi l'ha fatto sto capolavoro mps? :cool:

mavaccagà...

il capolavoro l'ha fatto Mortis!! 4 mld x ricapitalizzare una banca che in borsa ne capitalizza 2. Direi che è gia' stata nazionalizzata 2 volte (nei conti) ma nella realta' no. sarebbe questa l'europa che arriva a risanare le situazioni critiche?? vedi, se c'è uno che deve andare a cagà, quello non sono io:D:D
 
la notizia io l-ho presa nei giornali in portoghese ......

dice che entrano nel capitale di tale banca(non ricordo il nome) per garantire i finanziamenti alle PMI.......
 
la notizia io l-ho presa nei giornali in portoghese ......

dice che entrano nel capitale di tale banca(non ricordo il nome) per garantire i finanziamenti alle PMI.......

Da noi invece entrano nei capitali delle banche per continuare a foraggiare la ****** politicante.:yes:
 
la notizia io l-ho presa nei giornali in portoghese ......

dice che entrano nel capitale di tale banca(non ricordo il nome) per garantire i finanziamenti alle PMI.......

I portoghesi sono più intelligenti di noi. Hanno rinunciato alla TAV, un lusso che con la crisi è sciocco permettersi e oggi nazionalizzano una banca per ridare fiato al credito.

Chi governa i portoghesi? A quanto pare si sentono più autonomi di noi nei confronti delle direttive europee.
 
Indietro