I Putiniani devono votare a sinistra.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
183.908
Punti reazioni
7.600
https://formiche.net/2022/11/mule-mozioni-ucraina-armi/

Mozione unitaria del centro-destra per estendere l'invio di armi per tutto il 2023, in automatico, quindi senza ulteriori votazioni parlamentari.

Sinistra divisa in tre o quattro tronconi
Sinistra comunista favorevole a sospendere l'invio delle armi da subito. Conte si congratula con la resistenza Ucraina, però basta armi. PD non si capisce una fava.
 
oltre alle armi mi piacerebbe che la meloni interrompesse ogni rapporto diplomatico con la russia espellendo subito gli ambasciatori russi e richiamando i nostri dalla russia anzi mi piacerebbe che fosse fatto da tutta europa e pure dagli usa ma purtroppo c'è ancora troppo filoputinismo politico

una cosa che andava fatta già 9 mesi fa
 
https://formiche.net/2022/11/mule-mozioni-ucraina-armi/

Mozione unitaria del centro-destra per estendere l'invio di armi per tutto il 2023, in automatico, quindi senza ulteriori votazioni parlamentari.

Sinistra divisa in tre o quattro tronconi
Sinistra comunista favorevole a sospendere l'invio delle armi da subito. Conte si congratula con la resistenza Ucraina, però basta armi. PD non si capisce una fava.

SI, immagino che poi il vero motivi di una mozione del genere. Giuridicamente un assurdo, sia per non dare spazio a Salvini e Berlusconi per mettere bastoni tar le ruote nei prossimi mesi.
 
https://formiche.net/2022/11/mule-mozioni-ucraina-armi/

Mozione unitaria del centro-destra per estendere l'invio di armi per tutto il 2023, in automatico, quindi senza ulteriori votazioni parlamentari.

Sinistra divisa in tre o quattro tronconi
Sinistra comunista favorevole a sospendere l'invio delle armi da subito. Conte si congratula con la resistenza Ucraina, però basta armi. PD non si capisce una fava.

mah come tutto il 2023???

ma non è già fallita la Russia?
non hanno già finito le armi
non si sono già ritirati?
quindi che serve tutto il 2023?
 
mah come tutto il 2023???

ma non è già fallita la Russia?
non hanno già finito le armi
non si sono già ritirati?
quindi che serve tutto il 2023?

Chiedi ai tuoi eletti, che ne so io :D
 
mah come tutto il 2023???

ma non è già fallita la Russia?
non hanno già finito le armi
non si sono già ritirati?
quindi che serve tutto il 2023?

Beh, non si sa mai... in questo modo evitiamo di avere rotture di scatole su questo tema per tutto il prossimo anno come è accaduto a Draghi.
Questo se mai ce ne fosse bisogno, conferma quello che ho sempre sostenuto: se c'è un partito contrario all'Urss (pardon alla Russia di Putin) questo è FDI, con buona pace di Putin e di tutti i putinieri...
 
Ultima modifica:
Sembra che lo abbiano ritirato. Fortunatamente qualcuno inizia a far funzionare la zucca. Meloni comunque sempre più pessima, delusione totale.

Senato, ritirato emendamento sulla proroga dell'invio di armi all'Ucraina:

È stato ritirato definitivamente l'emendamento dei relatori al decreto Nato che introduceva nel provvedimento la proroga dell'invio di armi all'Ucraina fino a dicembre 2023.
È quanto emerge dalla riunione delle commissioni Difesa e Sanità del Senato, che hanno esaminato il provvedimento. Il Pd ne aveva chiesto il ritiro.

Fonte: tgcom24
 
Sembra che lo abbiano ritirato. Fortunatamente qualcuno inizia a far funzionare la zucca. Meloni comunque sempre più pessima, delusione totale.

Senato, ritirato emendamento sulla proroga dell'invio di armi all'Ucraina:

È stato ritirato definitivamente l'emendamento dei relatori al decreto Nato che introduceva nel provvedimento la proroga dell'invio di armi all'Ucraina fino a dicembre 2023.
È quanto emerge dalla riunione delle commissioni Difesa e Sanità del Senato, che hanno esaminato il provvedimento. Il Pd ne aveva chiesto il ritiro.

Fonte: tgcom24

Lo ripresenteranno :wall:
 
Vincent Vеga;58157939 ha scritto:
che è la stessa di

M5S
PD
LEGA
FI
ecc. ecc.

L'Italia e' un paese totaltario


L'Italia è un paese de emme....dedito al "servo encomio" esattamente come i partiti che la rappresentano.
La Meloni non sfugge alla regola.


O.T.
Il mio giovane figlio mi dice che nell'ambiente giovanile la premier è chiamata "Gollum"....quello del signore degli anelli.
 
L'Italia è un paese de emme....dedito al "servo encomio" esattamente come i partiti che la rappresentano.
La Meloni non sfugge alla regola.


O.T.
Il mio giovane figlio mi dice che nell'ambiente giovanile la premier è chiamata "Gollum"....quello del signore degli anelli.
:o

Conte ha fatto cadere Draghi sulle armi, che la meloni sia un Draghi bis lo sanno tutti, o quasi tutti

i tuoi beniamini hanno inviato le armi ai nazistoni
punto.
 
L'Italia è un paese de emme....dedito al "servo encomio" esattamente come i partiti che la rappresentano.
La Meloni non sfugge alla regola.


O.T.
Il mio giovane figlio mi dice che nell'ambiente giovanile la premier è chiamata "Gollum"....quello del signore degli anelli.

Non diciamo castronerie: l'Italia è un Paese democratico, la Russia è un Paese totalitario. La maggioranza degli italiani è pro sanzioni e pro invio di armi. Ci sono state le elezioni, è cambiato il Governo ma la politica estera è rimasta la stessa, per cui piantiamola di lamentarci. Queste sono le regole della democrazia.
 
Non diciamo castronerie: l'Italia è un Paese democratico, la Russia è un Paese totalitario. La maggioranza degli italiani è pro sanzioni e pro invio di armi. Ci sono state le elezioni, è cambiato il Governo ma la politica estera è rimasta la stessa, per cui piantiamola di lamentarci. Queste sono le regole della democrazia.

Esattamente. In più la Meloni era la più atlantista di tutti, tra il Salvini delle magliette di Putin e Silvio del lettone. E ha preso più voti degli altri messi insieme.
Quindi di che parliamo? Veramente ci si aspetta un cambio radicale di posizionamento? Per me è poco credibile che succeda.
Poi questo emendamento pare sia stato ritirato, vedremo che cosa accadrà.
Di sicuro l'Italia non ha donato una fava, se non quattro carcasse da demolizione :D
 
Sul piano pratico si constata che l'Unione Europea è politicamente finita ridotta a una colonia dell'impero peggio del sudamerica.
Se i governanti non sono fantocci e controllati dai vicerè non sembrano avere alcuna possibilità di assumere la posizione. Dall'Italia alla Germania.
 
https://formiche.net/2022/11/mule-mozioni-ucraina-armi/

Mozione unitaria del centro-destra per estendere l'invio di armi per tutto il 2023, in automatico, quindi senza ulteriori votazioni parlamentari.

Sinistra divisa in tre o quattro tronconi
Sinistra comunista favorevole a sospendere l'invio delle armi da subito. Conte si congratula con la resistenza Ucraina, però basta armi. PD non si capisce una fava.

La maggior parte dei "putiniani", che virgoletto perche' la xenofobia mi infastidisce, SONO di estrema sinistra.
 
Non diciamo castronerie: l'Italia è un Paese democratico, la Russia è un Paese totalitario. La maggioranza degli italiani è pro sanzioni e pro invio di armi. Ci sono state le elezioni, è cambiato il Governo ma la politica estera è rimasta la stessa, per cui piantiamola di lamentarci. Queste sono le regole della democrazia.

Hanno fatto le elezioni di circostanza di corsa e come in Germania e altrove hanno piazzato un fantoccio.
Sul piano sostanziale si è una colonia, su quello formale si può immaginare e sognare qualunque cosa.
La Russia è un argine partigiano contro gli stati canaglia.
 
oltre alle armi mi piacerebbe che la meloni interrompesse ogni rapporto diplomatico con la russia espellendo subito gli ambasciatori russi e richiamando i nostri dalla russia anzi mi piacerebbe che fosse fatto da tutta europa e pure dagli usa ma purtroppo c'è ancora troppo filoputinismo politico

una cosa che andava fatta già 9 mesi fa

Si, si, aspetta e spera. Questa guerra durera' anni indipercui una passo alla volta. Al popolo bue che porta ancora la mascherina sotto la doccia faranno credere nel frattempo che le forze alleate sono alle porte di Mosca e l'assedio si protrarra' almeno fino alla prossima pandemia.:D
 
Indietro