leviathan$$$
sinistri vade retro
- Registrato
- 14/2/09
- Messaggi
- 7.113
- Punti reazioni
- 536
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
barcollano pure in avanti, tirando colpi all'aria a casaccio.
Arrivano altre conferme... per quanto riguarda quel contesto bielorusso, russi al momento avionicamente "accecati"
Vedi l'allegato 2883101
Un aereo di sorveglianza militare russo è stato gravemente danneggiato nei pressi della base aerea di Machulishchy, in Bielorussia, a circa 20 chilometri dalla capitale Minsk lo scorso 26 febbraio. Secondo un rapporto dell'intelligence britannica il velivolo è stato attaccato da alcuni aeromobili a pilotaggio remoto.
Il giorno seguente, il 27 febbraio, l'attacco è stato rivendicato dal gruppo BYPOL, l'organizzazione bielorussa dei ribelli partigiani pro-Kiev, fondato da ex dipendenti delle forze dell'ordine locali durante le brutali repressioni delle proteste anti-regime nel 2020. Il gruppo annovera numerosi dissidenti del presidente della Bielorussia Aljaksandr Lukashenko, tra i principali alleati dell'omonimo russo Vladimir Putin.
Putin, aereo spia colpito dai droni esplosivi bielorussi. «Il Berev A-50 serviva a guidare i missili, ora è inutilizzabile»
oggi scopro che se fossi un russo per aver scritto questo post mi darebbero 15 anni di gabbio (e probabilmente pure del polonio)si il più grande fornitore di carri armati all ucraina è la russia,poi vengono riparati e gli ucraini accoppano criminali russi coi loro stessi carri
fortunatamente l'esercito del criminale russo è formato da incapaci totali,finchè i criminali russi devono torturare o stuprare civili gli va bene la loro competenza finisce li
si il più grande fornitore di carri armati all ucraina è la russia,poi vengono riparati e gli ucraini accoppano criminali russi coi loro stessi carri
fortunatamente l'esercito del criminale russo è formato da incapaci totali,finchè i criminali russi devono torturare o stuprare civili gli va bene la loro competenza finisce li
Ogni giorno... il ministero della difesa ucraina riporta che numerosi russi si arrendono consegnando i mezzi
«10'000 soldati russi arresi con progetto Voglio vivere»
Quasi 10'000 soldati russi si sono arresi volontariamente all'esercito ucraino dallo scorso autunno tramite il progetto «Voglio vivere». Lo ha riferito il coordinamento ucraino per il trattamento dei prigionieri di guerra, citato dal media on line ucraino in lingua inglese Kyiv Independent.
Stai a casa / torna a casa, resta vivo
Difesa della Patria? Ma difesa da chi?In guerra ci sono tante storie di eroismo e biografie di personaggi fuori dal comune. La storia di Aleksandr, soprannominato Sturman, è una di queste. Aleksandr è un ricco imprenditore originario di Vladivostok ,che vive a Mosca. Quando è iniziata l'operazione speciale si è arruolato nei reparti di assalto Akmhat come semplice soldato. Questi reparti non sono formati solo da ceceni etnici,ma vi sono numerosi russi. Prima di fare l'imprenditore di successo e gestire tre aziende dal fatturato di centinaia di milioni di dollari Aleksandr ha servito 12 anni nella flotta del pacifico con il grado di capitano. Quando è iniziata l'operazione speciale Aleksandr nonostante il lavoro, una moglie e quattro figli , non ha esitato ed è andato ad arruolarsi nei reparti speciali. Nei sei mesi di combattimenti nei reparti di assalto Akmhat,ha contribuito alla liberazione di Severodonetsk. Poi essendo ufficiale è stato mandato a comandare un reparto di fanteria motorizzata e i suoi uomini tengono un pezzo di fronte sotto Seversk. La sua unità militare è tra le più organizzate,disciplinate e motivate. Ai suoi soldati non manca nulla, attrezzature e rifornimenti. Nel campo hanno anche una sauna,una piccola palestra e un luogo dove i soldati possono pregare.
Personaggi come questi che fanno di un idealeuno stile di vita,sono la forza dell'esercito russo. Ed è grazie a uomini come Aleksandr che per la difesa della patria sono disposti a tutto ,che l'esercito russo è uno dei più temuti al mondo, nonostante la propaganda occidentale racconti un altra storia.
La terza ROMA
Propaganda standard occidentale del momento.un anno fa i russi finivano le armi
![]()
Puente è vivo e lottta con voi!!!![]()
ripetita juvantDifesa della Patria? Ma difesa da chi?![]()
ripetita juvant
...
ciai il braccino così corto barry che non riesci a quotare per intero due righe.
Il latino andrebbe citato bene o lasciato agli altri ...ciai il braccino così corto barry che non riesci a quotare per intero due righe.
sei tirchiotto eh?prudentemente evasivo va!
ma dai sei anche latinista?Il latino andrebbe citato bene o lasciato agli altri ...
Ciai ciai
Donbass per loro è PatriaDifesa della Patria? Ma difesa da chi?![]()