i russi sono come pugili intontiti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FhBx8IAXkAIWm5h.jpg
 
I russi sono pugili intontiti?
No, i russi sono inconsapevoli kamikaze mandati a morire in Ucraina da un clan di pazzi criminali...

Ogni giorno é cosi, sempre a scappare









Le "FORZE AEROSPeZIALI" russe...



Tempesta di fuoco inarrestabile alla chiamata...



 
Ultima modifica:
Acquisisci schermata Web_21-11-2022_8537_twitter.com.jpeg
FiA7VbvUoAA2_M_.jpg
un altro che pensava di andare a fare un safari contro i filorussi.....
 
FigS8SEXgAARxQH.jpg
Quando l'operazione speciale è iniziata in Ucraina, si sono palesati soldati provenienti da un popolo coraggioso e orgoglioso che si fa chiamare Nohchij ma tutti nel mondo li chiamano e li conoscono col nome di ceceni.
I ceceni sono unità russe d'élite e gli spartani del 21 ° secolo.
 
Vedi l'allegato 2860928
Quando l'operazione speciale è iniziata in Ucraina, si sono palesati soldati provenienti da un popolo coraggioso e orgoglioso che si fa chiamare Nohchij ma tutti nel mondo li chiamano e li conoscono col nome di ceceni.
I ceceni sono unità russe d'élite e gli spartani del 21 ° secolo.

(...) da non confondere con i ceceni che tuttora si riconoscono nella la Repubblica Cecena di Ichkeria (in ceceno: Нохчийн Республик Ичкери, Nóxçiyn Paçẋalq Içkeri; in russo: Чеченская Республика Ичкерия?, traslitterato: Čečenskaja Respublika Ičkerija; fino al 1994 Noxçiyçö) che è stata un'entità statuale non riconosciuta creata dal governo separatista ceceno e proclamata dal leader secessionista ceceno Džochar Dudaev nel 1991.

Alla fine del 2007 il Presidente della Repubblica di Ichkeria in esilio Dokka Umarov ha ripristinato la denominazione Noxçiyçö, proclamando l'annessione della regione al cosiddetto Emirato del Caucaso, altra realtà politica non riconosciuta della quale si è autoproclamato emiro. Questo mutamento di status è stato tuttavia rifiutato dal resto del movimento separatista ceceno e dalle milizie separatiste che tuttora operano sul campo per l'autonomia della Cecenia.

I ceceni della Ichkeria sono fanatici musulmani che in gran numero erano accorsi nelle file dell'ISIS ai tempi della guerra civile in Siria.

Questo il loro simbolo :

download.png
 
Ultima modifica:
ALTRE EVIDENTI DIFFERENZE TRA SOLDATI RUSSI E SOLDATI UCRAINI ( FICILMENTE PERCEPIBILI PER TUTTI ):

FihTQgiWQAkFL8o.jpg

Soldato ucraino che indossa un elmetto delle SS (!!) e in alto appeso si legge uno striscione (con annessa anche una flag albanese, vicina ad un drappo nero e una flag ucraina gialloblu) che dice:
"Ripetiamo Koliivshchyna" ... che era una rivolta ucraina con violenza mirata contro ebrei, polacchi e altre minoranze. Il numero delle vittime di quell'episodio tragico è stimato da 100.000 a 200.000 persone.

:cool:
 
Povero popolo russo, lanciato come kamikaze nel pozzo senza fondo dell'Ucraina, dai pazzi criminali barricati al Cremlino.

Ultime notizie di oggi che mostrano come l'invasione dell'Ucraina è ormai un letale cul de sac per i russi

Screenshot_20221127_114029.jpg
 
Military sources Reports: Russia is preparing for massive offensive including more than with 300,000 / 400,000 and Troops and 1000 Tanks
❗
♦️
Though Belarus denying any attack on
🇺🇦
, but remember over 200,000 Russian troops are in Belarus close to Ukranie border
‼️
 
Indietro