i sessantottini lottarono per raggiungere condizioni migliori

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Mha... sei uno di quelli che si lascia imbambolare con la guerra generazionale...

Chi è in pensione da qualche anno si è guadagnato i diritti con lotte sindacali. I giovani si sono lasciati togliere tutti i diritti credendo che chiunque si desse da fare poteva arricchirsi. Ogni generazione spesso ha ciò che si merita

ma quali diritti e diritti!!!
quanda andavo a scuola io ricordo un numero esagerato di bidelli nelle scole che non facevano niente, se non lavorare a maglia e fare il the ed il caffe ai professori , guadagnando soldi extra (in nero of course)!!
ovviamente tutti prepensionati a 50 anni con mille e passa euro al mese da almeno 25 ...tutti questi ( e non solo i bidelli) li hanno sulle spalle i giovani di oggi!!!
...kat.zo e mi parlano delle lotte sindacali!!!
:wall::wall:

Io penso che l'attuale devastazione socio-morale-politico-economico-istituzionale, abbia avuto origine dalle lotte 68ine.

Ed il peggio deve ancora venire.

ma quali diritti e diritti!!!
quanda andavo a scuola io ricordo un numero esagerato di bidelli nelle scole che non facevano niente, se non lavorare a maglia e fare il the ed il caffe ai professori , guadagnando soldi extra (in nero of course)!!
ovviamente tutti prepensionati a 50 anni con mille e passa euro al mese da almeno 25 ...tutti questi ( e non solo i bidelli) li hanno sulle spalle i giovani di oggi!!!
...kat.zo e mi parlano delle lotte sindacali!!!
:wall::wall:

Impossibile, ti sbagli, oppure tu non sei andato sicuramente in scuola italiana.:o:o:o
:wall:

io ne ho uno
e lo sostengo
in toto

Si, con i soldi che prendi da quello che tolgono a chi sta lavorando:

33%

record del mondo ! Non esiste un paese al mondo con un'aliquota
contributiva del genere, zero.
E il bello e' che questi che la stanno pagando domani faranno la fame
perche' ve li state magnando voi. KO!

Chi è in pensione da qualche anno si è guadagnato i diritti con lotte sindacali. I giovani si sono lasciati togliere tutti i diritti credendo che chiunque si desse da fare poteva arricchirsi. Ogni generazione spesso ha ciò che si merita

Quindi se le attuali giovani generazioni bastonassero fisicamente le vecchie e gli portassero via tutto quel che hanno, si sarebbero anch'esse conquistate il tutto con la lotta.
Ed anche in questo caso ogni generazione avrebbe avuto quel che merita...

Si, con i soldi che prendi da quello che tolgono a chi sta lavorando:

33%

record del mondo ! Non esiste un paese al mondo con un'aliquota
contributiva del genere, zero.
E il bello e' che questi che la stanno pagando domani faranno la fame
perche' ve li state magnando voi. KO!

tranquillo
ci stiamo estinguendo
i giovani non si danno piu da fare

Per Mario Perniola Berlusconi ha realizzato gli ideali del Sessantotto: fine del lavoro e della famiglia, distruzione dell'università, deregolamentazione della sessualità, discredito della competenze mediche, ostilità nei confronti delle istituzioni giudiziarie, vitalismo giovanilistico, trionfo della comunicazione massmediatica e oblio della storia.

Il principio dell’odierno capitalismo postborghese è pienamente sessantottesco e, dunque, di sinistra: vietato vietare, godimento illimitato, non esiste l’autorità, ecc.

Grazie al '68 oggi abbiamo personaggi capitalisti e non borghesi (Berlusconi) o antiborghesi ultracapitalisti (Vendola, Luxuria, Bersani, ecc.): questi ultimi sono i vettori principali della dinamica di espansione capitalistica, poichè la loro lotta contro la cultura borghese è la lotta stessa del capitalismo che deve liberarsi dagli ultimi retaggi etici, religiosi e culturali in grado di frenarlo.

Pure io in un passato oramai perso nel tempo.
Cicerone, facciamo un OT: Iron Maiden o AC\DC?

Secondo me intendeva ciò :D

metalmeccanico-001.jpg

Io penso che l'attuale devastazione socio-morale-politico-economico-istituzionale, abbia avuto origine dalle lotte 68ine.

Ed il peggio deve ancora venire.

penso invece che lo sfacelo "socio"-economico arriva dal "rampantismo" i cui primi vagiti si udirono con il " craxisismo", e sono d'accordo che il peggio deve ancora arrivare......visto l'evoluzione della specie italica :D

haoooo sono opinioni e si sa in italia sono come la pelle delle palle :D

Indietro