I signorotti della borsa vogliono Buongiorno Vitaminic

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Magu '87

Per un pugno di euro
Punti reazioni
163
:o

Allegati

• 15.3.6.png
    15.3.6.png
    15,9 KB · Visite: 974
LOUDEYE CORPORATION (settore simile a quello di Buongiorno V. in America)

Cosa succede oggi oltre Oceano......

Ultimo 0.5028

Ora 18:53

Variazione % 9.30
su.gif

Volume 3352711

Quot. inizio anno 0.39

....questa tra poco fa un BOTTO che ce la ritroviamo a 5,7 in 2-3 giorni...
Mi ci gioco ernesto! :D

Non Le Daremo...longgggggg Un Saluto A Tutto Il Fol

cicobdm ha scritto:
LOUDEYE CORPORATION (settore simile a quello di Buongiorno V. in America)

Cosa succede oggi oltre Oceano......

Ultimo 0.5028

Ora 18:53

Variazione % 9.30 [img]https://areariservata.bancamarche.it/xplane/bdm/BancaMarcheTOL2Pull/img/su.gif[/img]

Volume 3352711

Quot. inizio anno 0.39

to guardate che caso..... sto titolo in america vende le stesse caz.ate di Vitaminc x i cellulari da 138 milioni di euro di fatturato .....e come mai fa piu 10% e spara cosi'???

e chi lo sa.....chiediamoglielo ai 2 Broker farlocconi che hanno dato il reduce su VTMC...volevano intendere reduce the speed x salire meglio sulla carrozza x caso?..............
:clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D

Ultima modifica:
Bel nome......... complimenti a tutti :clap: OK! :clap:

Dada Mobile da quando se l'e' arraffata RCS nn fa altro ke salire senza sosta ai pit stop...da 13 euro a 19 euro...in 2 mesi :clap: :clap: :clap:

chissa come mai?? ........ :mmmm: :confused: ci sara' qualcosa che nn torna?' :clap:

salve ragazzi è molto tempo che vi seguo e mi complimento con tutti voi ho continuato ad accumulare e come diddo non mollerò fino alla doppia cifra :bye: :bye: :bye:

giulippo ha scritto:
salve ragazzi è molto tempo che vi seguo e mi complimento con tutti voi ho continuato ad accumulare e come diddo non mollerò fino alla doppia cifra :bye: :bye: :bye:
benvenuto
le new entry positive mi piacciono

.

.
benvenuto giul

Allegati

• Immagine1.gif
    Immagine1.gif
    20,6 KB · Visite: 216
5 euro è diventato un buon supporto, ora scarichiamo un po di peso e poi si riparte :bye:

ALMENO CREDO ;)

non devi aspettare molto domani si parte OK!
non mollate tenete duro anche se certi prezzi fanno gola :wall: :wall: :wall: :no: :no:

Ultima modifica:
giulippo ha scritto:
OK! OK! OK! muchas gracias OK! OK! OK!

titt5 ha scritto:
5 euro è diventato un buon supporto, ora scarichiamo un po di peso e poi si riparte :bye:

ALMENO CREDO ;)

6 euro a mani basse! :bow: OK!

Ultimo: 5,1150 €

Ora: 9:11
Variazione: -0,51 %
Apertura: 5,1600 €
Massimo: 5,1600 €
Minimo: 5,1150 €
Quantità totale: 29.208
Riferimento prec: 5,1410 €
Ufficiale prec.: 5,1240

Niente, solo che l'escursione dell'azione diventa sempre piu' ristretta e di conseguenza i volumi diminuiscono fino a quando il prezzo fuoriesce dalla trend con conseguente aumento dei volumi...e' come un effetto molla, :) almeno speriamo... :yes: :D

Ultimo: 5,1600 €

Ora: 9:54
Variazione: 0,37 %
Apertura: 5,1600 €
Massimo: 5,1700 €
Minimo: 5,1150 €
Quantità totale: 104.232
Riferimento prec: 5,1410 €
Ufficiale prec.: 5,1240 €

volumi bassi ma si sale un pò meglio così

Indietro