I sinistri del "tassa, indebitati e spendi per finanziare il Partito"

Vadobene

CastigatRidendoMores
Registrato
6/10/06
Messaggi
17.233
Punti reazioni
1.177
E questa gente qui dovrebbe essere quella che vorrebbe governare il Paese?

Alle casse Coop più finanza che supermercato - Il Sole 24 ORE

L'ammontare dei prestiti sociali è il 118% del fatturato e supera di oltre quattro volte il patrimonio netto - Il Sole 24 ORE

In pratica il PD si è fatto una banca con 14 MLD di impieghi.
Che remunera i suoi correntisti con l'1%, e si tiene per se la differenza del rendimento con i titoli di stato.

Ovvero diverse centinaia di milioni all'anno.

Mica male.

Moralmente, culturalmente, fiscalmente ( e adesso anche usuramente), superiori.
 
Ultima modifica:
Gentaglia senza pudore.
 
E poi hanno pure la sfacciataggine di sostenere che i debiti li fa solo Berlusconi.
 
a loro basta che ci sia l'offeta del prosciutto per il socio al 50% di sconto

il resto mancia:D



Neanche: fregano anche i loro consumatori.
Sono andato mio malgrado 2-3 volte alla Coop e costa molto di più che all'Auchan o al Simply.
 
Neanche: fregano anche i loro consumatori.
Sono andato mio malgrado 2-3 volte alla Coop e costa molto di più che all'Auchan o al Simply.

a gente come voi dovrebbero interdire l'ingresso alle COOP.
 
"abbiamo una banca"

Appunto.
 
quelli che non vanno a fare la spesa alla Coop per principio mi fanno morire :clap: :clap: :clap: :clap:

Esselunga, Coop e tutti gli altri, m'importa 'na sega se sono riconducibili a destra, sinistra, centro, alto o basso

guardo i volantini degli impermercati più comodi e a parità di prodotto compro dove c'è il prezzo più basso
 
a Bologna all'apertura del supermercato a casalecchio(oggi carrefour) di proprietà di silvio....lo boicottarono apertamente... anche il comune non autorizzando l'autobus
 
a Bologna all'apertura del supermercato a casalecchio(oggi carrefour) di proprietà di silvio....lo boicottarono apertamente... anche il comune non autorizzando l'autobus

fu uno spasso, in città non si parlava d'altro :D
 
a Bologna all'apertura del supermercato a casalecchio(oggi carrefour) di proprietà di silvio....lo boicottarono apertamente... anche il comune non autorizzando l'autobus

Io all'Euromercato a Bologna (visto che mi capitava di andarci per lavoro) quando c'erano delle offerte toste ci ho fatto la spesa un sacco di volte ;)
 
Indietro