I Soldi Dell?ingegnere

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

linuxboy

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
nuovo trd per gli amici appassionati di cdb e per capire che fine ci faràfare l'ingegnere con i suoi e sopratutto con i nostri soldi!!!!! :specchio:

sono un novizio di analisi tecnica, significa qualcosa questo triangolo (se è in effetti un triangolo)?

Immagine.JPG

Promemoria

...
Distribuzione azioni Management & Capitali
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di distribuire agli Azionisti di Cdb Web Tech, riserve disponibili mediante l’assegnazione di 1 azione ordinaria Management & Capitali del valore nominale di 1 euro ogni 2 azioni ordinarie Cdb Web Tech del valore nominale di 1 euro ciascuna.. L’assegnazione delle Azioni M&C avverrà attraverso lo strumento della distribuzione in natura di una porzione della riserva sovrapprezzo azioni. Al fine di consentire l’esecuzione dell’operazione di distribuzione, ai sensi dell’art. 2431 codice civile, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre agli azionisti la allocazione parziale della predetta Riserva Sovrapprezzo a riserva legale, con conseguente incremento di quest’ultima fino al 20% dell’ammontare massimo del capitale sociale alla data di esecuzione della deliberazione. La distribuzione avverrà in concomitanza con la prevista quotazione di M&C nel corso del 2006 in un mercato regolamentato italiano.
...
[mercoledì 1 marzo 2006]
Fonte: Cdb Web Tech S.p.A.

ho letto nel precedente 3d che alcuni di quelli che seguono cdb sono anche dei runners, anche io! di che zona? io VR. ho fatto la mia prima maratona a (venezia) quest'anno, indimenticabile!
e anche M&C/CDB è un pò come una maratona....bisogna tenere le energie per dopo. adesso siamo solo a 3,6KM