Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tr4b0g4 ha scritto:sono un novizio di analisi tecnica, significa qualcosa questo triangolo (se è in effetti un triangolo)?
![]()
Provincia di Viterbo...si mi piace correre, per passione, ma mai fatte maratone, solo due volte (ma tanto tempo fa) il giro del lago di Bracciano (36 Km). Ciao e piacere di conoscerti...e speriamo anche che cdb ci dia buone soddisfazioni ed ottimi gain.Hellas ha scritto:ho letto nel precedente 3d che alcuni di quelli che seguono cdb sono anche dei runners, anche io! di che zona? io VR. ho fatto la mia prima maratona a (venezia) quest'anno, indimenticabile!
e anche M&C/CDB è un pò come una maratona....bisogna tenere le energie per dopo. adesso siamo solo a 3,6KM
Salvador Dali' ha scritto:Bullish Flag-
S,![]()
Luxro ha scritto:Bullish Flag: figura tecnica di continuazione del trend il cui significato è "bandiera rialzista"
E prima o poi la vedremo a ridosso dei 5 euro.......prima dello scorporo o spin-off
Hellas ha scritto:ho letto nel precedente 3d che alcuni di quelli che seguono cdb sono anche dei runners, anche io! di che zona? io VR. ho fatto la mia prima maratona a (venezia) quest'anno, indimenticabile!
e anche M&C/CDB è un pò come una maratona....bisogna tenere le energie per dopo. adesso siamo solo a 3,6KM