I Soldi Dell?ingegnere

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

linuxboy

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
nuovo trd per gli amici appassionati di cdb e per capire che fine ci faràfare l'ingegnere con i suoi e sopratutto con i nostri soldi!!!!! :specchio:

sono un novizio di analisi tecnica, significa qualcosa questo triangolo (se è in effetti un triangolo)?

Immagine.JPG

Promemoria

...
Distribuzione azioni Management & Capitali
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di distribuire agli Azionisti di Cdb Web Tech, riserve disponibili mediante l’assegnazione di 1 azione ordinaria Management & Capitali del valore nominale di 1 euro ogni 2 azioni ordinarie Cdb Web Tech del valore nominale di 1 euro ciascuna.. L’assegnazione delle Azioni M&C avverrà attraverso lo strumento della distribuzione in natura di una porzione della riserva sovrapprezzo azioni. Al fine di consentire l’esecuzione dell’operazione di distribuzione, ai sensi dell’art. 2431 codice civile, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre agli azionisti la allocazione parziale della predetta Riserva Sovrapprezzo a riserva legale, con conseguente incremento di quest’ultima fino al 20% dell’ammontare massimo del capitale sociale alla data di esecuzione della deliberazione. La distribuzione avverrà in concomitanza con la prevista quotazione di M&C nel corso del 2006 in un mercato regolamentato italiano.
...
[mercoledì 1 marzo 2006]
Fonte: Cdb Web Tech S.p.A.

ho letto nel precedente 3d che alcuni di quelli che seguono cdb sono anche dei runners, anche io! di che zona? io VR. ho fatto la mia prima maratona a (venezia) quest'anno, indimenticabile!
e anche M&C/CDB è un pò come una maratona....bisogna tenere le energie per dopo. adesso siamo solo a 3,6KM

quello di ieri era un Hammer?

ma si decide a muoversi o no? è il titolo che nel mio portfolio pesa di più e quello che mi ha dato meno soddisfazioni! :wall:

tr4b0g4 ha scritto:
sono un novizio di analisi tecnica, significa qualcosa questo triangolo (se è in effetti un triangolo)?

Immagine.JPG

Bullish Flag-
S, ;)

Hellas ha scritto:
ho letto nel precedente 3d che alcuni di quelli che seguono cdb sono anche dei runners, anche io! di che zona? io VR. ho fatto la mia prima maratona a (venezia) quest'anno, indimenticabile!
e anche M&C/CDB è un pò come una maratona....bisogna tenere le energie per dopo. adesso siamo solo a 3,6KM
Provincia di Viterbo...si mi piace correre, per passione, ma mai fatte maratone, solo due volte (ma tanto tempo fa) il giro del lago di Bracciano (36 Km). Ciao e piacere di conoscerti...e speriamo anche che cdb ci dia buone soddisfazioni ed ottimi gain.

Bullish Flag: figura tecnica di continuazione del trend il cui significato è "bandiera rialzista"

E prima o poi la vedremo a ridosso dei 5 euro.......prima dello scorporo o spin-off

Luxro ha scritto:
Bullish Flag: figura tecnica di continuazione del trend il cui significato è "bandiera rialzista"

E prima o poi la vedremo a ridosso dei 5 euro.......prima dello scorporo o spin-off

aaaaaahhhh luxro...anche qui ;) :) :D
sono in entrata parziale al momento,nà fatica comprare "bene".....
buon segno :)
hola
g

Cdb è crocefissa in zona 3,6. immobile. È più volatile la banca popolare di san felice sul panaro.

Radiocor - Milano, 23 mar - Il filing per la quotazione di Management & Capitali, societa' di investimenti nata da un'iniziativa di Carlo De Benedetti tramite uno spin off di Cdb Web Tech, e' in arrivo. Il documento per la quotazione della societa' sul nuovo segmento di Borsa Italiana (Mtf) delle investment companies, secondo quanto risulta a Radiocor, sara' pronto a inizio aprile per permettere la quotazione entro l'estate, con Lazard come advisor, Mediobanca e Banca Intermobiliare come global coordinator. Sul mercato sara' collocato il 34% del capitale di Management & Capitali, mentre l'azionariato sara' composto da Carlo De Benedetti (tramite controllate) con il 30% circa, il 33% a investitori istituzionali e il 7% circa al management della societa'.

Hellas ha scritto:

un saluto anche da parte mia che come runner non vado molto bene ma grazie a buce sto migliorando parecchio. speriamo comunque di poter correre dietro alla nostra CDB molto più veloci di 3,6 Km orari, facciamo cifra tonda 5Km orari? :D (nel senso che in un ora li deve raggiungere!!!) :clap: :clap:

Giovedì 23 Marzo 2006, 19:50

Management & Capitali: stretta finale per Ipo, filing imminente

Radiocor - Milano, 23 mar - Il filing per la quotazione di Management & Capitali, societa' di investimenti nata da un'iniziativa di Carlo De Benedetti tramite uno spin off di Cdb Web Tech, e' in arrivo. Il documento per la quotazione della societa' sul nuovo segmento di Borsa Italiana (Mtf) delle investment companies, secondo quanto risulta a Radiocor, sara' pronto a inizio aprile per permettere la quotazione entro l'estate, con Lazard come advisor, Mediobanca e Banca Intermobiliare come global coordinator. Sul mercato sara' collocato il 34% del capitale di Management & Capitali, mentre l'azionariato sara' composto da Carlo De Benedetti (tramite controllate) con il 30% circa, il 33% a investitori istituzionali e il 7% circa al management della societa'.

Vai bella vai così! :D

Indietro