I.t.f. 2006 - Aperte Le Iscrizioni

albto73 ha scritto:
ho guardato il programma
ci son pochi trader a questa manifestazione è un peccato
Diciamo che mancano i nostri...
;)
ma questi ci sono...
qualcuno pure che scrive sul FOL ogni tanto...
e anche grossi lunghi e stranieri nomi.

Potrai Incontrare:
Gabriele Bellelli, John Bollinger, Stefano Calamita, Achille Massimo Capecce, Massimo Continolo, Gianluca Defendi, Pietro Di Lorenzo, Renato Di Lorenzo, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Fanton, Domenico Foti, Giampiero Gallo, Maurizio Garuti, Paola Gentili, Daniel Gramza, Massimo Intropido, Sandy Jadeja, Enrico Malverti, Maurizio Milano, Andrea Platani, Giovanni Trombetta, Andrea Unger, Larry Williams, Gerhardt Wolfgang, Alberto Zanetti, Giovanni Zibordi

genioarcipelago ha scritto:
;)
ma questi ci sono...

Potrai Incontrare:
Gabriele Bellelli, John Bollinger, Stefano Calamita, Achille Massimo Capecce, Massimo Continolo, Gianluca Defendi, Pietro Di Lorenzo, Renato Di Lorenzo, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Fanton, Domenico Foti, Giampiero Gallo, Maurizio Garuti, Paola Gentili, Daniel Gramza, Massimo Intropido, Sandy Jadeja, Enrico Malverti, Maurizio Milano, Andrea Platani, Giovanni Trombetta, Andrea Unger, Larry Williams, Gerhardt Wolfgang, Alberto Zanetti, Giovanni Zibordi
hemm, genio, ci sarò pure io...... :rolleyes:

Credo che sarà molto interessante, ci sono traders internazionali

di gran valore oltre come al solito le varie sale a tema.

Presente :)

genioarcipelago ha scritto:
;)
ma questi ci sono...

Potrai Incontrare:

Azz Genio, si son scordati di mettere il mio nome!!! KO!
Ora li chiamo e mi sentono :D
:bye:

Angelswan ha scritto:
- 12 :d :d :d
Se hai perso il conto Angelswan...
secondo + secondo -
;)
Se non hai le ali...
come ti si trova???
:mmmm:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    16,2 KB · Visite: 241
'giorno genio ... certo che ho le ali che angelo sarei sennò :D

il conto non lo perdo, avemus banner :wall: :wall:

7° Italian Trading Forum, "l'edizione dei Big Internazionali"
che si terrà l'11 e il 12 maggio 2006 al Palacongressi di Rimini, prevede anche la partecipazione straordinaria di:

John Bollinger
Larry Williams
Sandy Jadeya
Daniel Gramza
Birger Shafermaier

In considerazione dell'enorme afflusso di visitatori, la manifestazione si svolgerà su un'area di
dimensioni doppie rispetto a quelle dell'edizione di aprile 2005.

Al piano terra, sono state allestite due sale da oltre 700 posti ciascuna per accogliere rispettivamente il live trading e gli ospiti internazionali per i quali è previsto il servizio di traduzione in italiano.

Il piano superiore ospiterà invece in altre quattro sale i workshop specifici su tematiche legate alla formazione di alto livello con interventi dei più apprezzati ed esperti analisti tecnici e trader italiani

L'evento si presenta come uno dei più interessanti dal punto di vista didattico e formativo. Sicuramente molto interessante per tutti coloro che si appassionano di finanza e mercati.

Lo staff di Brown Editore, Finanza.com e Finanzaonline sarà presente con uno stand.

per iscrivervi www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=678758

Ultima modifica:
Angelswan ha scritto:
Livello Popolarità: 24103713Sal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond reputeSal has a reputation beyond repute

ITF 2006, l'edizione dei big internazionali
Finanzaonline è lieta di invitarvi a partecipare al

7° Italian Trading Forum, "l'edizione dei Big Internazionali"
che si terrà l'11 e il 12 maggio 2006 al Palacongressi di Rimini, prevede anche la partecipazione straordinaria di:

John Bollinger
Larry Williams
Sandy Jadeya
Daniel Gramza
Birger Shafermaier
Lo staff di Brown Editore, Finanza.com e Finanzaonline sarà presente con uno stand.

per iscrivervi www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=678758

Angel
stamane devo aver messo gli occhiali con troppi gradi...
leggo 5 volte le stesse cose...
mai capitato...
o ieri mi son ubriacato???

Non penso proprio...
era acqua gasata solo...
e un bicchiere di barolo.

Ma se venerdi 12 faccio un salto e poi non ti trovo???

E va be...
ci sara' qualcun'altro almeno...
spero...
se ci vado....
bisogna prenotare...
o non mi fan entrare???
:confused:
E se poi non ci vado e ho prenotato...
che figura vado a fare???
;)
:clap:
OK!

Ciao Genio, tranquillo stamattina son io un po' brilla :wall: :wall:
a te non serve prenotare :D :D e non ci vuol molto a trovarmi .... sto tentando di imbucarmi nell'albergo dei relatori ... pare sia il luxor ma ancora non son sicura ... farò un po' di overbooking :p

io con l'I.T.F. ho chiuso...se ci andrò è solo per conoscere qualche trader ma non per l'evento in se...per me l'evento di dicembre è stato traumatico...partito da Reggio Cal. solo per vedere la pubblicità delle piattaforme...andavi a seguire l'operatività di un trader e quello ti mostrava la piattaforma...è anche colpa mia che non l'ho capito prima di partire

Angelswan ha scritto:
Ciao Genio, tranquillo stamattina son io un po' brilla :wall: :wall:
a te non serve prenotare :D :D e non ci vuol molto a trovarmi .... sto tentando di imbucarmi nell'albergo dei relatori ... pare sia il luxor ma ancora non son sicura ... farò un po' di overbooking :p

Quasi quasi...
leggo solo ora...
chi ne sa di piu' sul malloppo da indovinare???
mi farebbe comodo il nuovo palmare.

Che l'anno scorso han vinto il qtek 9090 quelli che si son avvicinati di piu' al tempo...
e ilnome l'han scritto
ma iltempo l'ho mai letto...
probabilmente non deve esser arrivato primo alla cronometro.

Oggi si parte...
W il Giro anche.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    11,4 KB · Visite: 167
ma come si fa a scrivere che un ipod è graziosissimo .... diglielo :D :D

Indietro