I tifosi del Napoli...

mah, se schettino era piemontese o marchigiano o lombardo la gogna mediatica sarebbe stata uguale secondo me, è un fatto starodinario e pur non condividendo anch'io la cosa in questa società mediatica è inevitabile,è ancora in tutte le tv mondiali, non solo italiane

Mi devi spiegare però perchè non si da la stessa risonanza al fatto che l' eroe De Falco è NAPOLETANO come Schettino.

Aspetta che vengano fuori le responsabilità di tutti e ce ne sarà anche per l'eroe ( :rolleyes: ) De Falco....

l'equazione è stata fatta prima. Qui nel bar già tentata da Roberto17 poi bannato ed il 3d cancellato. Poi da scuro69 che mi definì schettino ed anche in arena politica viene tentata questa equazione.
Se Roberto17 si aggrappa a questo stupido striscione fatti suoi chi vuole seguirlo lo faccia, io trovo offensivo generalizzare ed intitolare il 3d i tifosi del napoli per 4 di loro.

ho scritto che era sbagliata e parlo a titolo personale , evidentemente tu t'inalberi per le generalizzazioni e poi sei il primo a farle con chi dialoghi, cq rimane uno striscione penoso di alcuni tifosi napoletani, così posso scriverlo o non va bene ?:D

Mi devi spiegare però perchè non si da la stessa risonanza al fatto che l' eroe De Falco è NAPOLETANO come Schettino.

io ho le mie idee, perchè eroe cq?

era seduto su una sedia, ha solo fatto il suo dovere, più eroe mi sembra quell'ufficiale che si è pure rotto la gamba cq, azz però non so di che regione sia , è grave?:D

Ha ragione High, hai il disco incantato :rolleyes:

non sei capace di qualcosa di più articolato?
Dimmi in cosa non condividi? Roberto17 ripeto fece qualche settimana fa un
3d offensivo contro i napoletani, titando in ballo schettino. Ora ci riprova. Il mio problema è che intellettivamente vi mangio ;)

era seduto su una sedia, ha solo fatto il suo dovere, più eroe mi sembra quell'ufficiale che si è pure rotto la gamba cq, azz però non so di che regione sia , è grave?:D

sapeva anche di registrare :rolleyes:

Pensa un po' è ligure, abita vicino a me :D

questo è uno di quei thread che io definisco "al ribasso" nel senso che porta ognuno a dare il peggio di se stesso,del tipo filone calciopoli,recriminazioni arbitrali etc etc...mancava solo nord contro sud e viceversa...

non sei capace di qualcosa di più articolato?
Dimmi in cosa non condividi? Roberto17 ripeto fece qualche settimana fa un
3d offensivo contro i napoletani, titando in ballo schettino. Ora ci riprova. Il mio problema è che intellettivamente vi mangio ;)

Ed io ti cago :D

Il tuo problema è che vedi razzismo antinapoli ovunque, sei ossessionato. :wall:

Prova ad allargare un po' i tuoi orizzonti ;)

Ed io ti cago :D

Il tuo problema è che vedi razzismo antinapoli ovunque, sei ossessionato. :wall:

Prova ad allargare un po' i tuoi orizzonti ;)

dici che non fosse l'intento di roberto17, ho i miei dubbi che non fosse così.

questo è uno di quei thread che io definisco "al ribasso" nel senso che porta ognuno a dare il peggio di se stesso,del tipo filone calciopoli,recriminazioni arbitrali etc etc...mancava solo nord contro sud e viceversa...

infatti era mia intenzione non partecipare, poi mi sono lasciato prendere la mano :wall:

Aspetta che vengano fuori le responsabilità di tutti e ce ne sarà anche per l'eroe ( :rolleyes: ) De Falco....

Si ma la Costa è........genovese! Carnival, la capogruppo, non è napoletana!
Intanto la napoletana Msc crociere, sponsor del calcio Napoli, ogni volta che passa nel golfo di Napoli suona, suona e..........non si ferma più.

dici che non fosse l'intento di roberto17, ho i miei dubbi che non fosse così.

L'intento di Roberto non lo conosco, chiediamolo a lui.

Per me lo striscione è schifosissimo e getta una cattiva luce sui Napoletani, dovreste essere voi per primi a censurarlo...invece :rolleyes:

Si ma la Costa è........genovese! Carnival, la capogruppo, non è napoletana!
Intanto la napoletana Msc crociere, sponsor del calcio Napoli, ogni volta che passa nel golfo di Napoli suona, suona e..........non si ferma più.

A me stupisce che non ci si accorge, che si tenti di fare l'equazione schettino = napoletani. Lo si intuisce già dal titolo del 3d.
Poi nessuno mi ha risposto: se anzichè linate, l'incidente con oltre 100 morti fosse accaduto a capodichino, quale sarebbe stato l'atteggiamento verso napoli ed i suoi cittadini? Non mi è difficile immaginare che avrebbero sparso un mare di letame.
Poi quando non hanno nulla da dire, mi dicono che sono ossessionato, nonsapendo che la mia ossessione inizia con fi e finisce con ca :D

L'intento di Roberto non lo conosco, chiediamolo a lui.

Per me lo striscione è schifosissimo e getta una cattiva luce sui Napoletani, dovreste essere voi per primi a censurarlo...invece :rolleyes:

quindi tu sei responsabile di tutto quello che fanno i tifosi della tua squadra, anche se un gruppetto di 4 persone :confused:

quindi tu sei responsabile di tutto quello che fanno i tifosi della tua squadra, anche se un gruppetto di 4 persone :confused:

Buongiorno Fibio, ben svegliato. Vuoi Brioche e Cappuccino?

A me stupisce che non ci si accorge, che si tenti di fare l'equazione schettino = napoletani. Lo si intuisce già dal titolo del 3d.
Poi nessuno mi ha risposto: se anzichè linate, l'incidente con oltre 100 morti fosse accaduto a capodichino, quale sarebbe stato l'atteggiamento verso napoli ed i suoi cittadini? Non mi è difficile immaginare che avrebbero sparso un mare di letame.
Poi quando non hanno nulla da dire, mi dicono che sono ossessionato, nonsapendo che la mia ossessione inizia con fi e finisce con ca :D

Magari vanno pure in vacanza a Meta. O forse i nonni sono originari di Sorrento.
:clap::clap::clap:
Meno male che la Costa è genovese.:yes:KO!KO!

Indietro