Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Rawos![]()
Se ne parla abbastanza in giro.
Quello che non ho capito è se vale solo per quei dementi degli americani o hanno deciso di estenderlo anche alle colonie
Qualche utente IB italiano ne sa di più?
Quello che non ho capito è se vale solo per quei dementi degli americani o hanno deciso di estenderlo anche alle colonie
Qualche utente IB italiano ne sa di più?
chiesto, riguarda solo quei geni degli americani
Ma se anche GS e venuta incontro ai diversamente cpitalizzati dai su,sempre contro gliUSA,se venivano i bolscevichi era peggio per tutti,anche quelli che oggi sproloquiano sugli USA,tutti a zappare altro che capalbio
Mi riferivo a GS nn Ib,visto che parlavi di Banche daffari,ora puoi farti gestire un contoda 1M nn più da 10.Senza i dementi americani la colonia sudeuropea a forma di stivale sarebbe stata colonia dell urss e tutti noi avremmo fatto vite diverse,bisognerebbe ricordarselo ogni tanto
Se oggi siete qui afar finta di essere tanti Gekko e grazie a loro,e se sui mercati ci sono macrotrend fruttuosi e perché ci sono i cattivoni delle banche daffari (quelli delle porcate),i perfidi HF delle Cayman,quasi tutti USA,ci fossero al mondo solo i trader della domenica coi cfd e i nano conti sul forex ciao core come dicono a Roma
Rawos
arabo per le nostre orecchie...
e parlare come ti ha insegnati la mamma invece???
A meno che era inglese...
e allora saresti scusato.
Mai dire mai sul FOL.
Mi riferivo a GS nn Ib,visto che parlavi di Banche daffari,ora puoi farti gestire un contoda 1M nn più da 10.Senza i dementi americani la colonia sudeuropea a forma di stivale sarebbe stata colonia dell urss e tutti noi avremmo fatto vite diverse,bisognerebbe ricordarselo ogni tanto
Se oggi siete qui afar finta di essere tanti Gekko e grazie a loro,e se sui mercati ci sono macrotrend fruttuosi e perché ci sono i cattivoni delle banche daffari (quelli delle porcate),i perfidi HF delle Cayman,quasi tutti USA,ci fossero al mondo solo i trader della domenica coi cfd e i nano conti sul forex ciao core come dicono a Roma
chiesto, riguarda solo quei geni degli americani
Scusa ma che cacchio di argomentate fai? Senza gli americani saremmo tutti bolscevichi, senza la rivoluzione industriale andremmo ancora in giro col carretto, senza la rivoluzione francese vivremmo tutti in stati assoluti o teocratici, senza il rinascimento saremmo ancora nel medioevo, senza il diritto romano saremmo ancora a tagliarci occhi e denti, senza i greci saremmo ancora a pascolare le pecore con gli zufoli
E allora? che cacchio c'entra con il fatto che gli usa stanno forzando la mano sugli strumenti in leva mentre non hanno fatto niente per le banche commerciali piene zeppe di derivati tossici? Ma sopratutto quanto è quoglione staccare assegni in bianco per robe successe 70 anni fa? Veramente non pensavo nella mia vita di sentire ancora parole come bolscevico...
Detto questo a me non frega niente dei Gekko wannabe ne dei gauche caviar coi conti milionari gestiti da Goldman Sachs, non giudico nessuno e pretendo altrettando, a me interessa solo la deriva restrittiva verso i retail, finché questo riguarda i residenti statunitensi affari loro ma guardo con preoccupazione a una possibile estensione verso i futures del CME
Su questo concordo pienamente e non esisterebbe nemmeno il $ come valuta primaria su beni e commodity e il cambio cross €/$
Quindi per i gekko( come direbbero a Roma città a me lontana ma in cui conosco )De NoiaTri non ci sarebbe trippa per gatti fossimo usciti da yalta in altra situazione...
'Azz si tengono Bassini come capitale sul forex in leva per retail anche se solo Usa,vuoi vedere che quando piccoli avranno difficoltà a TradaRe magari tornano le opportunità di decenni fa'...
A pensar male si fa' peccato....ma a volte....
P.s. può anche essere motivata da usa troppo facili con troppa leva che si son fatti chiudere conto ,anche vero questo che in spot ormai va' di moda solo il forex...
Scusa ma che cacchio di argomentate fai? Senza gli americani saremmo tutti bolscevichi, senza la rivoluzione industriale andremmo ancora in giro col carretto, senza la rivoluzione francese vivremmo tutti in stati assoluti o teocratici, senza il rinascimento saremmo ancora nel medioevo, senza il diritto romano saremmo ancora a tagliarci occhi e denti, senza i greci saremmo ancora a pascolare le pecore con gli zufoli
E allora? che cacchio c'entra con il fatto che gli usa stanno forzando la mano sugli strumenti in leva mentre non hanno fatto niente per le banche commerciali piene zeppe di derivati tossici? Ma sopratutto quanto è quoglione staccare assegni in bianco per robe successe 70 anni fa? Veramente non pensavo nella mia vita di sentire ancora parole come bolscevico...
Detto questo a me non frega niente dei Gekko wannabe ne dei gauche caviar coi conti milionari gestiti da Goldman Sachs, non giudico nessuno e pretendo altrettando, a me interessa solo la deriva restrittiva verso i retail, finché questo riguarda i residenti statunitensi affari loro ma guardo con preoccupazione a una possibile estensione verso i futures del CME
secondo me hai colto il punto piu' interessante, cioe' incremento volumi su valute CME.
In generale secondo me e' una ottima mossa per uno spostamento verso prodotti scambiati su mercati regolamentati, sopratutto per clienti retail, per garantire trasparenza e minimizzare conflitti d'interesse
Era solo una battuta legata ad un apparente anti americanismo,ma forse e solo un colorito modo di esprimersi.Devi stare tranquillo riguardo la possiblta di utilizzare Cmefut o altro con piccoli conti,il trading di massa e un business ricco al quale ne le istituzioni che gesticono i mercati ne i broker globali intendono rinunciare,cisa ra sempre un tavolo sul quale gettare fiches
Si ma a conti fatti tutte le mosse che hanno implementato (mi sembra che avessero imposto una leva max 1:30 più altre restrizioni) non ha portato un briciolo di liquidità in più sui currencies del cme: 6E, 6J e forse 6A tutto il resto ha dei buchi giganteschi.
Quindi tu ritieni davvero che tutte le misure messe in campo dalla SEC siano genuinamente rivolte a tutelare il mercato domestico? Sono io l'unico str... che pensa che stiano spingendo il parco buoi verso il risparmio gestito?![]()
Ipotesi di restrizioni dell'operatività su futures CME per i retail mi sembrerebbero una scelta molto sbagliata...
non mi pare però che l'esistenza di una volontà del genere emerga dalla nuova limitazione ad operare su Forex (indicata in apertura del thread),
questo perché (se ho capito bene),
a parte gli interessi in gioco su cui è già stato detto,
mi sembra che il limite di 10 MM $ (o 5 hedgiati) sarebbe decisamente (e inutilmente) altinose il tutto avesse lo scopo di favorire quelli che guadagnano con il c.d. risparmio gestito, facendogli arrivare altro denaro da retail costretti a rinunciare al trading...
chiaro è solo un'idea personale...
Ciao,Ciao, non non si parla di limitazione di operativita' su futures CME per retail, ma il contrario, cioe' un possibile incremento dei volumi su CME proprio per le limitazioni imposte in US su FX
ciao...
Preoccupatevi al limite di nn perdere,o meglio perdere meno di quanto guadagnate perché solo i paper sono sempreverdi D
Adriano,quando vedo una ds mi vieni in mente ))
Per me questa è stata un'opera d'arte per davvero !![]()
DaiSu che lo sai benissimo,una delle macchine più chic in circolazione oggi
Brad Pitt et Angelina Jolie dans la Citroen DS Cabriolet Chapron de RACC !!! - YouTube