IB & Commodities

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

judas

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve,
sono un novizio del forum...e del trading.

domande:
- Quando si crea l'account su Interactive Brokers come si versa il denaro nel conto? Meglio in $ o €? C'è la possibilità di utilizzare una demo della piattaforma prima di versare il denaro?

- Interactive Brokers tratta anche Futures su Commodities?

Ringrazio

Judas

puoi versare indifferentemente dollari o euro...se disponi di euro e' meglio che versi quelli....se no ti fai gia' rapinare in anticipo dalla tua banca :D

se , come spero, sai leggere l'inglese puoi vedere al seguente link
http://www.interactivebrokers.com/en/main.php
alla voce Trading
tutti i prodotti che IB tratta sui mercati mondiali

la piattaforma funziona solo dopo che IB ha accreditato il bonifico...in genere sono super rapidi.

judas ha scritto:
Salve,

domande:
- Quando si crea l'account su Interactive Brokers come si versa il denaro nel conto? Meglio in $ o €? C'è la possibilità di utilizzare una demo della piattaforma prima di versare il denaro?

- Interactive Brokers tratta anche Futures su Commodities?

Ringrazio

Judas

....certo che sentire un novizio (come ti definisci tu stesso) parlare di futures sulle commodities...mi fa rizzare il pelo :rolleyes: :mmmm: :no:

formicatrader ha scritto:
....certo che sentire un novizio (come ti definisci tu stesso) parlare di futures sulle commodities...mi fa rizzare il pelo :rolleyes: :mmmm: :no:
Si definisce un novizio del forum, non novizio del trading :)