IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI state dicendo che questi non fanno fare i bonifici verso conti deposito ecc oltre una certa cifra?
 
Ma perché ti sei messo a chiudere il cointestato e aprire il monointestato? :rolleyes:

motivi complicati da spiegare e comunque sarebbero off-topic.. comunque ho inviato la PEC venerdì sera: li chiamo lunedì mattina alle 8.30 per annullare tutto spero di essere ancora in tempo ( non credo si mettano a chiudere conti nel weekend ;P )
 
mi confermate che per il 2% non c'è bisogno di vincolare niente e basta fare il bonifico e avere i soldi in giacenza?
 
motivi complicati da spiegare e comunque sarebbero off-topic.. comunque ho inviato la PEC venerdì sera: li chiamo lunedì mattina alle 8.30 per annullare tutto spero di essere ancora in tempo ( non credo si mettano a chiudere conti nel weekend ;P )

ok chiusura cointestato annullata e apertura monointestato annullata. rimango dove sono :-)
 
Ciao. Ho attivato il conto con la promo 2% ed è arrivato anche il bancomat.
Ma se lo attivo mi addebito i 12 euro come indicato nel foglio informativo del bancomat (visibile nell'area privata al momento dell'attivazione) ?
Oppure è gratis?
 

Allegati

  • Foglio Informativo.pdf
    238 KB · Visite: 8
E vecchio, se vai all'inzio trovi il nuovo documento informativo del bancomat
 
Salve a tutti, vorrei una vostra opinione riguardo alla PROMO del 2% riguardo a questo conto!
Diciamo che ho gia' il mio conto Fineco e non me ne occorre un' altro, sarebbe da aprire solo per la PROMO!
Anche il bollo a carico della banca, in vista del salto quaglia da Santandero non e' male!
Ma quanto scassano per l'apertura conto?
Sono veloci?
E poi, finita la PROMO si riesce a chiudere senza problemi???
 
gli interessi se chiudo il conto dopo la promo, li corrispondono subito oppure sempre a fine anno?
 
Subito, ti verranno liquidati direttamente sul conto da te specificato in fase di chiusura diretta o tramite portabilità.
 
Ho dato un'occhiata al FI del loro CD Time Deposit con interessi liquidati alla scadenza trimestrale, i quali avverranno MEDIANTE L'ACCREDITO SUL CONTO DEPOSITO. Si tratta di un refuso (conto deposito anzichè conto corrente) oppure gli interessi sono composti? O altro?
 
Buongiorno ero interessato ad aprire un conto deposito libero destinato alle emergenze.
Ho visto che IBL da il 2% ma è praticamente un concorrente normale giusto? Dopo la promozione è ancora valido come conto deposito svincolato?
 
Quello che ha il 2% fino al 30/06 è il conto corrente. Non è un conto deposito. IBL ha anche il conto deposito chiamato Time Deposit ma a 12 mesi offre 1,75%.

:boh:
 
Quello che ha il 2% fino al 30/06 è il conto corrente. Non è un conto deposito. IBL ha anche il conto deposito chiamato Time Deposit ma a 12 mesi offre 1,75%.

:boh:

Il 2% si prende con la semplice giacenza sul conto corrente ???
Oppure si deve aderire ad un vincolo ???
Se uno non chiude dopo sei mesi, quando si prendono gli interessi ?
 
Il 2% si prende con la semplice giacenza sul conto corrente ???
Oppure si deve aderire ad un vincolo ???
Se uno non chiude dopo sei mesi, quando si prendono gli interessi ?

Il 2% e' sul libero del conto corrente,nessun vincolo
Gli interessi vengono liquidati al 31 12
 
Finalmente! Chiudo subito il conto FCA ed apro IBL e Progetto. L'unica cosa che non mi piace di Progetto è che devo attendere un mese per rientrare in possesso del denaro. Credo proprio che fino a giugno li terrò solo su IBL. Preferisco rinunciare allo 0,50% ma sapere che nel giro di 24 ore posso averli su un altro conto all'occorrenza...
 
Finalmente! Chiudo subito il conto FCA ed apro IBL e Progetto. L'unica cosa che non mi piace di Progetto è che devo attendere un mese per rientrare in possesso del denaro. Credo proprio che fino a giugno li terrò solo su IBL. Preferisco rinunciare allo 0,50% ma sapere che nel giro di 24 ore posso averli su un altro conto all'occorrenza...

Pero' scusa Fca non sta dando lo 2.50% vincolato si ma svincolabile subito ???
 
Pero' scusa Fca non sta dando lo 2.50% vincolato si ma svincolabile subito ???

fca è svincolabile immediatamente ma se svincoli prima dell'erogazione trimestrale degli interessi prendi il tasso base (0,5%) invece del tasso di vincolo. Quindi, di fatto, è come se fosse svincolabile ogni 3 mesi :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro