IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie molte
ho visto che è intestato come lettera raccomandata
posso inviare il modulo a qualche e mail ?
 
ti danno un riscontro quando è attiva la modifica massimali? giusto per sapere
o posso vedere io in qualche modo dal sito
ti mandano una mail (almeno, a me l'ha mandata un tale antonello), cmq lo puoi ovviamente verificare nell'area bonifici autonomamente
 
Per chi ha perplessità (come me, che comunque l'ho aperto), andando a leggere i fogli informativi il "rischio" che vedo è che la promo al 2% sulla giacenza sul conto è che è "fino ad esaurimento plafond", mentre il messaggio pubblicitario usa la parola "garantito".

Per quanto riguarda i massimali dei bonifici, io andando sulla app vedo un massimale sui bonifici SEPA (immagino in uscita, anche se non specificato) giornaliero di 20k e un mensile di 50k. Spero che andando in filiale a ordinare un bonifico questi massimali non esistano, e comunque mi dite che sono massimali eliminabili... La cosa fastidiosa è che di questi massimali non vedo nota nei fogli informativi, qualcuno li ha rintracciati leggendo i fogli informativi?

Inoltre nella guida ai servizi quando si parla del famoso tasso al 2% c'è un errore: si dice per nuove aperture fino al 31/12/2022 e non 2023... Spero sia solo un errore. Ho scritto al servizio reclami a proposito di questo.
 
Ultima modifica:
Inoltre nella guida ai servizi quando si parla del famoso tasso al 2% c'è un errore: si dice per nuove aperture fino al 31/12/2022 e non 2023... Spero sia solo un errore. Ho scritto al servizio reclami a proposito di questo.
Non capisco quale sia l'errore. Se apri il conto entro il 31/12/2022 hai il 2% fino al 31/12/2023.
 
Non capisco quale sia l'errore. Se apri il conto entro il 31/12/2022 hai il 2% fino al 31/12/2023.

Scusa se leggi qui

ControCorrente, il nuovo conto IBL Banca

risulta (copio e incollo)

Approfitta della promozione, aprilo subito per avere il 2% lordo su tutte le somme libere. Imposta di bollo a carico della banca. E per i primi sei mesi il canone è gratis!

Promozione rivolta ai nuovi clienti per aperture dal 20/09/2022 al 31/03/2023. Tasso lordo 2% e imposta di bollo gratis fino al 31/12/2023.

Io capisco: se apri entro il 31 marzo, hai il tasso al 2% fino al 31 dicembre 2023. O no?
 
Promozione rivolta ai nuovi clienti per aperture dal 20/09/2022 al 31/03/2023. Tasso lordo 2% e imposta di bollo gratis fino al 31/12/2023.

Io capisco: se apri entro il 31 marzo, hai il tasso al 2% fino al 31 dicembre 2023. O no?
Hai ragione. Ho sbagliato io.
 
Scusa se leggi qui

ControCorrente, il nuovo conto IBL Banca

risulta (copio e incollo)

Approfitta della promozione, aprilo subito per avere il 2% lordo su tutte le somme libere. Imposta di bollo a carico della banca. E per i primi sei mesi il canone è gratis!

Promozione rivolta ai nuovi clienti per aperture dal 20/09/2022 al 31/03/2023. Tasso lordo 2% e imposta di bollo gratis fino al 31/12/2023.

Io capisco: se apri entro il 31 marzo, hai il tasso al 2% fino al 31 dicembre 2023. O no?
non è quindi fino al 31/12/23 il tasso del 2%?
 
procedura di richiesta apertura del conto veloce. Riconoscimento tramite bonifico sull'iban già creato. Vediamo quanto tempo impiegano per l'apertura.

Unica pecca finora sono i massimali dei bonifici in uscita: 20k giornalieri/50k mensili con possibilità di incrementarli a 50k giornalieri/125k mensili. Quindi non adatto a depositi importanti (a meno che conosciate altri modi che io ignoro per ritrasferire il denaro dal conto) :bye:

non riesco a trovare in che punto del Foglio Informativo si parla dei massimali dei bonifici in uscita ...

:mmmm:
 
non riesco a trovare in che punto del Foglio Informativo si parla dei massimali dei bonifici in uscita ...

:mmmm:
Pag. 17 su 40:

LIMITI GIORNALIERI E MENSILI
LIMITE GIORNALIERO PER DISPOSIZIONI DI ADDEBITO PER SINGOLO CONTRATTO EURO20.000,00
LIMITE MENSILE PER DISPOSIZIONI DI ADDEBITO PER SINGOLO CONTRATTO EURO 50.000,00
 
Marcus (cfr. Indiana Jones) "una volta si è perso nel suo stesso museo!" (cit. ) :D
 
però sul Modulo Aumento Massimali c'è scritto :


" OGGETTO: RICHIESTA VARIAZIONE MASSIMALI OPERAZIONI DISPOSITIVE PROFILO HOME BANKING
SU RAPPORTO DI CONTO DEPOSITO N .....................................................................................................................................
INTESTATO A ............................................................................................................................................................................................. "



siamo sicuri che si siano capiti quando hanno scritto ciò di cui si tratta ??

( in altre parole : come si può essere certi che i massimali in oggetto siano riferiti al Conto Corrente , e non ai 'bonifici di rientro' di eventuali VINCOLI attivati presso di loro ??? )


:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro