IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son entrato adesso dopo diverse settimane, è normale che chiedano.il cambio della password? Grazie :bow:
 
Richiesta chiusura conto tramite pec inviata lunedì, oggi c/c non più attivo e saldo trasferito, veloci.
Unica cosa non capisco perché avevo 115,27€ e il bonifico arrivato è di 113,41. Telefoneró per spiegazioni
 
Richiesta chiusura conto tramite pec inviata lunedì, oggi c/c non più attivo e saldo trasferito, veloci.
Unica cosa non capisco perché avevo 115,27€ e il bonifico arrivato è di 113,41. Telefoneró per spiegazioni
ti hanno accreditato anche gli interessi?
 
Non lo so, non ho ancora ricevuto l'e/c.
Non che avessi guadagnato tanto in questi pochi giorni
dici che avevi 115 euro sul cc ma te ne hanno dati soltanto 113, erano il capitale o includono gli interessi? Tanti o pochi a noi interessa soltanto se li erogano subito (per legge è cos')
 
Buongiorno ragazzi, io ho un conto aperto nel periodo promozionale, con estensione del tasso al 2% sino al 31.12.2023. vedo normalmente gli interessi maturati, ma ho notato che se immetto ora nuova liquidità non c'è variazione sull'interesse conteggiato. praticamente è come se gli interessi al tasso del 2% vengano maturati solo sulle somme già versate al 31.12.2022. avete riscontrato anche voi ciò?
 
Buongiorno ragazzi, io ho un conto aperto nel periodo promozionale, con estensione del tasso al 2% sino al 31.12.2023. vedo normalmente gli interessi maturati, ma ho notato che se immetto ora nuova liquidità non c'è variazione sull'interesse conteggiato. praticamente è come se gli interessi al tasso del 2% vengano maturati solo sulle somme già versate al 31.12.2022. avete riscontrato anche voi ciò?
Gli interessi che vedi sono quelli maturati fino al giorno lavorativo precedente. Quindi, da quando le nuove somme sono state accreditate, devi aspettare un giorno lavorativo perché maturino almeno un giorno di interesse, e un altro per visualizzarlo.
 
Buongiorno ragazzi, io ho un conto aperto nel periodo promozionale, con estensione del tasso al 2% sino al 31.12.2023. vedo normalmente gli interessi maturati, ma ho notato che se immetto ora nuova liquidità non c'è variazione sull'interesse conteggiato. praticamente è come se gli interessi al tasso del 2% vengano maturati solo sulle somme già versate al 31.12.2022. avete riscontrato anche voi ciò?
no, è un problema tuo. Verifica quello che ti ha scritto Brahms :bye:
 
dici che avevi 115 euro sul cc ma te ne hanno dati soltanto 113, erano il capitale o includono gli interessi? Tanti o pochi a noi interessa soltanto se li erogano subito (per legge è cos')
115,27 era quanto avevo sul c/c dal 1 gennaio, quindi al 16 (data chisurura) mi devono aver riconosciuto circa 0,07€ di interessi. Ora io mi ritrovo 113,41.
Ripeto, non so dirti cosa da cosa è composta quella cifra, non ho ancora ricevuto l'e/c, ma è evidente che qualche costo di chiusura deve essere stato applicato, sbaglio?
 
115,27 era quanto avevo sul c/c dal 1 gennaio, quindi al 16 (data chisurura) mi devono aver riconosciuto circa 0,07€ di interessi. Ora io mi ritrovo 113,41.
Ripeto, non so dirti cosa da cosa è composta quella cifra, non ho ancora ricevuto l'e/c, ma è evidente che qualche costo di chiusura deve essere stato applicato, sbaglio?
Quando ho chiuso Credit Agricole l'unico costo di chiusura è stato l'invio dell'estratto conto, che a quanto pare arriva per forza cartaceo, non essendo più attivo il conto
 
Richiesta chiusura conto tramite pec inviata lunedì, oggi c/c non più attivo e saldo trasferito, veloci.
Unica cosa non capisco perché avevo 115,27€ e il bonifico arrivato è di 113,41. Telefoneró per spiegazioni
Chiusura rapidissima, questa è una buona notizia
 
da contratto chiudono entro 5 giorni, che diventano 12gg per legge se ci si avvale del servizio portabilità vs un altro conto :bye:
io lo chiuderò tramite widiba col servizio di portabilità, se sgarrano di un giorno penale di 40 euro :D
 
Quando ho chiuso Credit Agricole l'unico costo di chiusura è stato l'invio dell'estratto conto, che a quanto pare arriva per forza cartaceo, non essendo più attivo il conto
Può essere! Appena arriva la posta, vi aggiorno
 
Ho aperto il conto a settembre e lo sto svuotando ma vorrei lasciare 5k di giacenza per azzerare il canone . E' ancora gratis il canone in questo caso ? Perchè chiudendo il conto si perderebbe la possibilità di sfruttare un eventuale miglioramento del 2% in futuro...Non credo che lo lasceranno al 2% a lungo. Cosa ne pensate ?
 
Ho aperto il conto a settembre e lo sto svuotando, ma vorrei lasciare 5k di giacenza per azzerare il canone.
Almeno 5.000,01 €. La giacenza media del mese deve essere superiore a 5.000 € per azzerare il canone: non basta che sia uguale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro