Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
La chiusura è senza spese, il bonifico per spostare il saldo finale noLa chiusura è senza spese, dove leggete dei 4 Euro?
Io farei reclamo. L'operazione di bonifico per la restituzione degli interessi (accreditati al 31/12) dovrebbe essere inclusa nell'attività di chiusura del conto. Non è un bonifico allo sportello. Sul contratto non c'è scritto nulla in merito.La chiusura è senza spese, il bonifico per spostare il saldo finale no
Io farò così. Terrò poco più di 5k fino a fine dicembre, li bonificherò entro fine anno e a gennaio bonificherò gli interessi maturati. Poi chiuderò il conto a zero.Ma non è ancora meglio bonificare tutto in uscita prima di chiedere la chiusura?
Si, devi chiedere di aumentare i massimali giornalieri....ho provato a fare un bonifico in uscita e mi è stato bloccato: limite giornaliero a 20.000 euro. Vi risulta?
Se hai aperto in filiale non si possono aumentare i massimali, se hai aperto online devi chiedere l'aumentoho provato a fare un bonifico in uscita e mi è stato bloccato: limite giornaliero a 20.000 euro. Vi risulta?
Ma quali sono i massimali in uscita?Grazie a tutti. Inviato il modulo e in poche ore mi hanno sbloccato.
Entro marzo. 6 mesi di canone gratuito. Oppure devi lasciarci una giacenza media mensile maggiore di 5.000 €.Io ho aperto IBL a Ottobre 2022. Cosa devo fare per non pagare niente? chiudere entro quando? non ci capisco + niente
ah allora aprile. Consigli su come chiuderlo? posso fare tipo trasloco verso Chebanca che ho gia'? boh non so se lasciarli li intanto o metterli su FCA. Adesso sto prendendo il 2% su Conto Progetto e 2% qui su IBL...Entro marzo. 6 mesi di canone gratuito. Oppure devi lasciarci una giacenza media mensile maggiore di 5.000 €.
Io ho usato la portabilità, e sono in attesa di chiusura. Direi di sì.ah allora aprile. Consigli su come chiuderlo? posso fare tipo trasloco verso Chebanca che ho gia'? boh non so se lasciarli li intanto o metterli su FCA. Adesso sto prendendo il 2% su Conto Progetto e 2% qui su IBL...
Potresti postare il modulo so che c'è ma non lo trovo.Grazie a tutti. Inviato il modulo e in poche ore mi hanno sbloccato.
è allegato al post informativo in prima pagina, cioè: https://forum.finanzaonline.com/threads/ibl-banca-promozione.2005979Potresti postare il modulo so che c'è ma non lo trovo.
Grazie
quando si fa la portabilità bisogna chiedere esplicitamente la chiusura del conto?Io ho usato la portabilità, e sono in attesa di chiusura. Direi di sì.
Intendevo il modulo per aumentare i bonifici in uscitaè allegato al post informativo in prima pagina, cioè: https://forum.finanzaonline.com/threads/ibl-banca-promozione.2005979
Beh, se vuoi chiuderlo direi di sì...quando si fa la portabilità bisogna chiedere esplicitamente la chiusura del conto?![]()
SI!. Anche perchè, mi sembra, possa essere utilizzata per trasferire solo alcune cose (es. le domiciliazioni...).quando si fa la portabilità bisogna chiedere esplicitamente la chiusura del conto?![]()