IBL banca PROMOZIONE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è necessario vincolare nulla.
La promozione riconosce il 2% sulla giacenza libera fino al 31/3/2023, poi se vuoi puoi vincolare (ai tassi in vigore quando decidi di farlo).
Quelli che vedi sono i Tassi in vigore fino al 31/12/2022

Ti ringrazio.
 
Per chi interessa il conto si puo' aprire anche in filiale con attivazione immediata.
Per i limiti dei bonifici si possono aumentare ma mi e' stato detto che in internet banking e' possibile comunque solo effettuare bonifici giornalieri 20000, mensile 50000,per importi superiori e' necessario recarsi in filiale
Io ho fatto la richiesta online e per il massimale ti inviano una mail con il modulo da compilare, firmare e restituire via mail :bye:
 
In effetti potrebbe essere interessante per parcheggiare i soldi senza preoccuparsi di saltare a fine anno,si accollano loro anche il bollo di 34,20
Qualcuno sa se gli interessi sul conto vengono accreditati trimestralmente o a fine anno?
I vincoli non sono svincolabili

Non ho trovato dove dice che si accollano il bollo di 34,20 euro ...
 
quindi ricapitolando rispetto a un progetto:

- rendimento libero 2% vs 1.75%
- scadenza prolungata fino al 31/03/2023 vs 31/12/2022
- bollo a carico in entrambi i casi

ci sono altri costi nascosti in IBL?
 
quindi ricapitolando rispetto a un progetto:

- rendimento libero 2% vs 1.75%
- scadenza prolungata fino al 31/03/2023 vs 31/12/2022
- bollo a carico in entrambi i casi

ci sono altri costi nascosti in IBL?

Nascosti no,il conto e' gratis per i primi 6 mesi poi costa 1 euro al mese azzerabile se hai una giacenza superiore a 5000 euro o se fai un vincolo,hai solo un bonifico gratis al mese poi costa 0,40
 
data ultimo post 27/07/22 !! questa è una novità che ho preso al volo

Forse non mi sono spiegato.
Di fatto, hai creato una biforcazione di un argomento già esistente, disperdendo le informazioni.
Se tu avessi postato all'interno del thread originario avremmo mantenuto un unico punto di ingresso per lo stesso argomento.
 
Io ho fatto la richiesta online e per il massimale ti inviano una mail con il modulo da compilare, firmare e restituire via mail :bye:

In filiale al telefono mi hanno detto che anche con i massimali aumentati in internet valgono quelli originari,poi se mi hanno detto una cavolata non lo so
 
Forse non mi sono spiegato.
Di fatto, hai creato una biforcazione di un argomento già esistente, disperdendo le informazioni.
Se tu avessi postato all'interno del thread originario avremmo mantenuto un unico punto di ingresso per lo stesso argomento.

Forse è il caso che un amministratore unisca i due 3d ;)
@Foster puoi farlo tu? :D
 
mi confermate i limiti bonifici in uscita?
 
La carta di debito è obbligatoria, non si può decidere di non riceverla. Ho chiamato il call center.
Pazienza :(
Ora procedo con l'apertura che non si sa quanto ci mettono ad aprirlo.
 
La carta di debito è obbligatoria, non si può decidere di non riceverla. Ho chiamato il call center.
Pazienza :(
Ora procedo con l'apertura che non si sa quanto ci mettono ad aprirlo.

Ok, però magari non attivandola non occorre restituirla nel caso di chiusura conto?
 
Ma sempre con i limiti indicati poco fa da @variago???

procedura di richiesta apertura del conto veloce. Riconoscimento tramite bonifico sull'iban già creato. Vediamo quanto tempo impiegano per l'apertura.

Unica pecca finora sono i massimali dei bonifici in uscita: 20k giornalieri/50k mensili con possibilità di incrementarli a 50k giornalieri/125k mensili. Quindi non adatto a depositi importanti (a meno che conosciate altri modi che io ignoro per ritrasferire il denaro dal conto) :bye:

lo avevo scritto nella pagina precedente... e considerato che il thread è di due pagine appena... :D

In filiale al telefono mi hanno detto che anche con i massimali aumentati in internet valgono quelli originari,poi se mi hanno detto una cavolata non lo so

cmq ho telefonato di nuovo al servizioclienti 800919090 e mi hanno confermato l'operatività online anche con i massimali incrementati a 50k giornalieri e 125kmensili (e ci mancherebbe altro, aggiungo...). Non ho niente di personale nei confronti di chi lavora nelle filiali (che ovviamente hanno interessi professionali opposti ai conti online) ma purtroppo ormai è sempre meglio fare tutto online per evitare perdite di tempo e di denaro :bye:

:bye:
 
lo avevo scritto nella pagina precedente... e considerato che il thread è di due pagine appena... :D



cmq ho telefonato di nuovo al servizioclienti 800919090 e mi hanno confermato l'operatività online anche con i massimali incrementati a 50k giornalieri e 125kmensili (e ci mancherebbe altro, aggiungo...). Non ho niente di personale nei confronti di chi lavora nelle filiali (che ovviamente hanno interessi professionali opposti ai conti online) ma purtroppo ormai è sempre meglio fare tutto online per evitare perdite di tempo e di denaro :bye:

:bye:

Ok meglio cosi',anche a me sembrava strano che una volta cambiati i massimali non valessero on line.
Comunque se decido di aprirlo nei prossimi giorni in filiale, e' vicina a casa mia,chiariro' definitivamente
 
Con che frequenza vengono liquidate le rendicontazioni sul conto corrente libero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro