IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La chiusura è senza spese, dove leggete dei 4 Euro?
 
La chiusura è senza spese, il bonifico per spostare il saldo finale no
Io farei reclamo. L'operazione di bonifico per la restituzione degli interessi (accreditati al 31/12) dovrebbe essere inclusa nell'attività di chiusura del conto. Non è un bonifico allo sportello. Sul contratto non c'è scritto nulla in merito.
 
ho provato a fare un bonifico in uscita e mi è stato bloccato: limite giornaliero a 20.000 euro. Vi risulta?
 
Grazie a tutti. Inviato il modulo e in poche ore mi hanno sbloccato.
 
I massimali automatici sono: 20k al giorno e 50k al mese.
Dopo che mandi modulo si alzano a 50k al giorno e 120k al mese.
 
Io ho aperto IBL a Ottobre 2022. Cosa devo fare per non pagare niente? chiudere entro quando? non ci capisco + niente
 
Entro marzo. 6 mesi di canone gratuito. Oppure devi lasciarci una giacenza media mensile maggiore di 5.000 €.
ah allora aprile. Consigli su come chiuderlo? posso fare tipo trasloco verso Chebanca che ho gia'? boh non so se lasciarli li intanto o metterli su FCA. Adesso sto prendendo il 2% su Conto Progetto e 2% qui su IBL...
 
ah allora aprile. Consigli su come chiuderlo? posso fare tipo trasloco verso Chebanca che ho gia'? boh non so se lasciarli li intanto o metterli su FCA. Adesso sto prendendo il 2% su Conto Progetto e 2% qui su IBL...
Io ho usato la portabilità, e sono in attesa di chiusura. Direi di sì.
 
quando si fa la portabilità bisogna chiedere esplicitamente la chiusura del conto? :bye:
SI!. Anche perchè, mi sembra, possa essere utilizzata per trasferire solo alcune cose (es. le domiciliazioni...).
Non credo sia per forza totalitario. Potrei sbagliare
Va da se che se il "primum movens" è chiudere il conto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro