Iccrea Banca S.p.A. EUR Benchmark 5NC4 Senior Pref. 2028 6,875% XS2577533875

Entrato anche io a 100.33...che voi sappiate verrà quotato anche sull'eurtlx?grazie un saluto e Rivetto è sempre il numero uno!
Molto presumibilmente sì, come del resto ci è andata la 27 (che mi pare tra l'altro ben intonata per tornare verso i 101).
 
Qualche indicazione sui broker piu' adatti?
Ho inviato la documentazione a Fi***o per essere ammesso a categoria pro e dopo un mese non mi hanno ancora risposto ne' si ne' no.
Esiste qualche servizio un attimino piu' veloce?
 
Qualche indicazione sui broker piu' adatti?
Ho inviato la documentazione a Fi***o per essere ammesso a categoria pro e dopo un mese non mi hanno ancora risposto ne' si ne' no.
Esiste qualche servizio un attimino piu' veloce?
Sella per OTC e collocamenti mi pare la migliore. Non era male neanche Binck finché è esistita.
 
otc

migliora leggermente ...100.25/30.........100.55/60...area

saluti
 
Oggi ancora si comprava scarica di rateo ;)
 
È ancora possibile entrare? A che prezzo è preferibile?
 
Questo è un bel bond, però non si capisce perchè questi asset non li aprono a tutti.
va bene 100k ma almeno date la possibilità ai comuni mortali di acquistarli no?
Perchè questa cosa del PRO non PRO, mi sembra una fesseria andiamo per piacere ma che mondo viviamo eh?
 
Questo è un bel bond, però non si capisce perchè questi asset non li aprono a tutti.
va bene 100k ma almeno date la possibilità ai comuni mortali di acquistarli no?
Perchè questa cosa del PRO non PRO, mi sembra una fesseria andiamo per piacere ma che mondo viviamo eh?
Certo, salvo poi invocare, nel caso poi l'emittente vada a carte quarantotto, il Sacro Graal dei famigerati ristori perché "io non sapevo non volevo e se ho comprato è perché sono stato circuito..."
 
Certo, salvo poi invocare, nel caso poi l'emittente vada a carte quarantotto, il Sacro Graal dei famigerati ristori perché "io non sapevo non volevo e se ho comprato è perché sono stato circuito..."
Centrato il problema, dopo Parmalat lotti da 100k sempre più frequenti
 
Certo, salvo poi invocare, nel caso poi l'emittente vada a carte quarantotto, il Sacro Graal dei famigerati ristori perché "io non sapevo non volevo e se ho comprato è perché sono stato circuito..."
Ok.
Qualche pagina fa leggevo uuuh non solo Senior, ma preferrrred!!

Se va a carte quarantotto quando la liquidano anche i "PRO" vanno a battere alla porta, con il "senior preferred" in mano.... Altro che sacro Graal, davanti ai soldi siamo tutti uguali.
 
Basterebbe far firmare al cliente non pro una manleva.

Hanno inutilmente complicato la questione e disintegrato il mercato obbligazionario per i retail

Gran peccato
 
Ok.
Qualche pagina fa leggevo uuuh non solo Senior, ma preferrrred!!

Se va a carte quarantotto quando la liquidano anche i "PRO" vanno a battere alla porta, con il "senior preferred" in mano.... Altro che sacro Graal, davanti ai soldi siamo tutti uguali.
Se va a carte quarantotto il PRO sa che il preferred ha un grado di privilegio superiore all'unsecured e si mette ordinatamente in fila con gli altri creditori privilegiati. Dietro di lui sa che c'è un'altra bella sfilza di creditori privilegiati e chirografi. Il non PRO invece spesso scende in piazza al grido "ristoro, ristoro!" accompagnato da qualche famigerata associazione di consumatori, oppure si organizza qua sul FOL per fantomatiche e leggendarie iniziative legali.
 
Se va a carte quarantotto il PRO sa che il preferred ha un grado di privilegio superiore all'unsecured e si mette ordinatamente in fila con gli altri creditori privilegiati. Dietro di lui sa che c'è un'altra bella sfilza di creditori privilegiati e chirografi. Il non PRO invece spesso scende in piazza al grido "ristoro, ristoro!" accompagnato da qualche famigerata associazione di consumatori, oppure si organizza qua sul FOL per fantomatiche e leggendarie iniziative legali.
Capisco il punto di vista, fair enough.
La mia lamentela è che si passa da tagli irrisori di 1k a robe veramente pesanti.
Una via di mezzo?
 
Indietro