ICCREA XS2443527234 6.375% Senior Preferred 5NC4 20Set2027

Gapak

www.venganza.org
Registrato
25/9/11
Messaggi
8.434
Punti reazioni
1.460
Collocata ieri a 100...
In mattinata era salita un po' sopra par OTC,
ma ora, su dati infla USA e conseguente discesa FBTP e FBUND, si prende sotto par (mi hanno eseguito attorno a 99.6x).

Imho notevole disallineamento con tutte le altre Iccrea senior, sia 1k (su Himtf) che 100k

ICCREA SENIOR 13092022 15.jpg
 
taglio 100K ?

grazie per la segnalazione metto anche questa in lista in attesa della ifis sub :sperem:

saluti
 
yes.. 100k+1

Nel monitor ho segnalato il taglio nella denominazione (1k e 100k), visto che ormai sempre più spesso ci sono differenze di rendimento notevoli a parità di emittente tra i due tagli... comunque per ICCREA le XS sono tutte 100k
 
Fineco mi ha eseguito a 100....sempre sul pezzo!!!:angry::D
Comunque emittente solido e cedole ottime davvero....magari ci metterà qualche mese ma nei mesi a venire , una volta raggiunto il picco sui tassi in area Euro ( bund tra 2 e 2,5% secondo me) , darà soddisfazione.....
 
Preso un lotto a 99,6x
 
Preso un lotto a 99,6x

Ma aspettare un pò no?

Magari post elezione e prossima riunione BCE di ottobre?

Imho si potrà comprare molte cose a prezzi più vantaggiosi!

Fortuna che il rimborso del sub AA è il 06/10 cosi non vengo tentato adesso visto che dopo i Meloni arriveranno i cetrioloni!
 
Interessato...
Si trova un prospetto in giro o se si sa qualcosa in più...call date se c'è/quando etc. > grazie
 
Iniziato a entrare con un lotto a 99,5
 
Ultima modifica:
Fineco mi ha eseguito a 100....sempre sul pezzo!!!:angry::D
Comunque emittente solido e cedole ottime davvero....magari ci metterà qualche mese ma nei mesi a venire , una volta raggiunto il picco sui tassi in area Euro ( bund tra 2 e 2,5% secondo me) , darà soddisfazione.....

Domanda. Come è possibile acquistare questa obbligazione su Fineco che non opera direttamente su mercati OTC. Forse tramite call center?
 
Ma aspettare un pò no?

Magari post elezione e prossima riunione BCE di ottobre?

Imho si potrà comprare molte cose a prezzi più vantaggiosi!

Fortuna che il rimborso del sub AA è il 06/10 cosi non vengo tentato adesso visto che dopo i Meloni arriveranno i cetrioloni!

Hai ragggione
Compra (!) guadagna e pentiti :D

In realtà se i tassi salissero ancora comprerei vecchie emissioni ben sotto la pari, perché con queste a tasso altino ogni settimana di indecisione la paghi di più.
 
omanda. Come è possibile acquistare questa obbligazione su Fineco che non opera direttamente su mercati OTC. Forse tramite call center?

si , si chiama ed eseguono Otc...
 
si , si chiama ed eseguono Otc...
Premesso che, per le mie possibilità, un taglio da 100k è un po’ impegnativo :cool: , ricordo che le commissioni Fineco OTC non avevano cap, è ancora così?

Grazie.

mau——
 
Aggiornamento fresco da "investor Relation"( persona squisita): (dopo colloquio con Uff.Legale) adesione con solo un lotto 100k , verrà presa in considerazione solo al superamento della soglia dei 250 kk e non sarà automatico, resterà a Discrezione dell'Emittente.
 
Aggiornamento fresco da "investor Relation"( persona squisita): (dopo colloquio con Uff.Legale) adesione con solo un lotto 100k , verrà presa in considerazione solo al superamento della soglia dei 250 kk e non sarà automatico, resterà a Discrezione dell'Emittente.

Postalo sul 3d di IFIS...
 
Dimenticavo.. si parlava di lotto 100k in adesione ovviamente, per cash
 
da oggi dovrebbe essere su MOT/Tlx
 
Indietro