IceBond vol. 2

Bella domanda...non lo so, mi alleghi il link di quella di windows, lo scarico e ti dico.
Grazie
Nel senso che versione è di Windows hai installato nel PC (7,8,10,11,ecc.)? A quanto pare il file di Ice sembra non funzionare più con versioni inferiori alla 10
 
Ah si scusa non avevo capito bene la domanda, ho windows 10 nel pc
 
Io ho la versione windows 11 con excel microsoft office pro plus 2013
 
.... ma siete ancora convinti che non funzioni a causa di versioni vecchie di Windows o Excel ...?
 
convinti o no questo è quanto ci dice l'empirismo casuale fino a oggi
Excel e windows non c'entrano nulla ..... è il sito che non permette più lo scarico massivo .... ogni volta che si cerca di aggirare i vincoli vi è una reazione di chi gestisce il sito (borsaitaliana) che mette ulteriori vincoli all'accesso ... aloha
 
Excel e windows non c'entrano nulla ..... è il sito che non permette più lo scarico massivo .... ogni volta che si cerca di aggirare i vincoli vi è una reazione di chi gestisce il sito (borsaitaliana) che mette ulteriori vincoli all'accesso ... aloha
a me con win10 funziona come sempre, con altre versioni precedenti no. Così come funziona con altri programmi diversi autoprodotti. Cosa ne deduci?
 
che non si sa da cosa dipenda visto che a me con W10 e W11 e M365 non funziona...
 
A me che uso icebond da anni...Da qualche mese sui 2 pc di base che uso:

- Su pc desktop win 10 ed excel 2010...Tutto ok.
- Su notebook ancora con win 7 e lo stesso excel 2010...Non va più

#BOH :)
 
A me che uso icebond da anni...Da qualche mese sui 2 pc di base che uso:

- Su pc desktop win 10 ed excel 2010...Tutto ok.
- Su notebook ancora con win 7 e lo stesso excel 2010...Non va più

#BOH :)
dal 14 febbraio son cambiate le cose urge upgrade a w10
 
Buongiorno, sistema operativo windows 10, office 2007, ho eseguito upgrade.
IceBond 2.48 scarica 10/12 dati poi si blocca con errore di runtime 13.
Prima dell'upgrade non funzionava proprio.
 
ma possibile che non ci sia una soluzione?? cambiare sito dove prendere dati?
 
ma possibile che non ci sia una soluzione?? cambiare sito dove prendere dati?
Il sito di per sé non c'entra, il problema riguarda il modificato comportamento di una libreria di sistema, a seguito di un certo aggiornamento di Office (quale? Non si sa!). I dettagli sono complicati e molto tecnici, per cui ve li risparmio (non ho trovato soluzioni nemmeno sul sito dei guru della programmazione, Stack Overflow, e anche ChatGPT non ha consentito miglioramenti).

Questo comportamento buggato della libreria non permette il regolare funzionamento della logica di estrazione dei dati dalle pagine web, per cui dovrei modificare.... praticamente tutto !

Quindi, ci rinuncio. A me funziona sia con W10+Office 2010, sia con W10+Office 365 Enterprise.

Sorry. :cool:
 
a me su w11 e office 2019 non va
su win 7 e office 2010 non va
non ho aggiornato excel per cui libreria rimasta uguale. Boh
 
ho fatto upgrade a win10 e mantenuto office 2010. Magia rivà tutto. Che strano.
 
Ma con windows 11 come si fa ??
Così: cercare Opzioni Internet nella barra di ricerca di Windows 11, scegliere la scheda Programmi e poi Gestione componenti aggiuntivi. Nella finestra che si apre cliccare il link in basso Ulteriori informazioni su estensioni e barre degli strumenti e magicamente appare Internet Explorer!
 
Indietro