ICF - Industrie Chimiche Forestali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Certo che chi compra 5 pezzi alla volta sulla lettera deve essere in gamba ;)
E' il bb?
 
direi di no. più facile qualche manovra del tuo amico polli-d'oro... :D :p

Potrebbe anche essere il bb in quanto questo è calibrato in percentuale ai volumi giornalieri.La società non può acquistare oltre una percentuale e quantità giornaliera ancorata a certi parametri.
 
Hanno comunicato i dati del primo trimestre...
L'aumento del costo delle materie prime penalizza sensibilmente l'Ebitda margin, tuttavia pensavo peggio!!!
Fatturato in aumento del 3% sul 1Q20 che era stato positivo.
Accelerazione della crescita durante il mese di aprile.
 
Nei giorni scorsi ho assunto un po' di ICF.

Speriamo non mi faccia male.
 
Forse non facili facili ma dovremmo esserci...(intendo in maniera stabile)

Era ironico... :p
sono settimane che sembrava pronta per raggiungerli e di colpo stamani c'è riuscita per il sospetto diradarsi della lettera... ;)
Cmq il flusso di notizie dovrebbe essere positivo, vediamo se nei prossimi giorni riesce a stabilizzarsi sopra i 7 come dicevi tu... OK!
 
Era ironico... :p
sono settimane che sembrava pronta per raggiungerli e di colpo stamani c'è riuscita per il sospetto diradarsi della lettera... ;)
Cmq il flusso di notizie dovrebbe essere positivo, vediamo se nei prossimi giorni riesce a stabilizzarsi sopra i 7 come dicevi tu... OK!

Vero...
Bravo!!! OK!OK!OK!
 
Mi sbilancio, direi che il 7 è scavallato.
 
In questi gg, ho venduto buona parte delle mie azioni.
In bocca al lupo sempre.

Saluti
 
In questi gg, ho venduto buona parte delle mie azioni.
In bocca al lupo sempre.

Saluti

Perché hai venduto?
Non hai più fiducia nella società?
Secondo me sta crescendo bene e prima o poi anche il mercato se ne accorgerà!!!
 
Come mai da stamattina non c'è denaro sul book del warrant ?
 
Indietro