Ichino schiuma rabbia...

tibesan1974

BEAT L.A. BEAT L.A.!
Punti reazioni
270
«La mia odissea per pagare una tassa»Marca da

...se non lavorano, perché non lavorano e sono fannulloni.

...se lavorano, perché lavorano.

ce lo spieghi l'insigne tecnico giuslavorista il lavoro degli altri come lo desidera, e così ci regoleremo di conseguenza...

poveri noi

Era reato dire che l'Italia è un paese di m***a? Non ricordo!?

ichino non si lamenti proponga una legge per modificare questi orrori fiskali, e' li' per questo

certo che anche lui è andato allo sbaraglio senza provare a informarsi prima.

Era reato dire che l'Italia è un paese di m***a? Non ricordo!?

non lo so se e' reato...

ma come dimostra l'articolo...
moriremo tutti sommersi dalla mierda che produciamo a livello fiscale ed amministrativo :yes:

ci inzaccheriamo finiamo in una melma infinita quando entriamo in un ufficio pubblico...

eserciti di burocrati non avendo altro da fare si ingegnano per creare meccanismi perversi per far si che un cristiano passi da 50 uffici con mille balzelli per fare operazioni semplicissime

e prima o poi anche i burocrati si infilano nei loro meccanismi perversi rimanendo ammappati nel caccume che producono intensamente...

nel mio piccolo ho un adempimento ceh devo fare per un iscrizione all'albo nazionale autotrasporti
un ottantina di euro da pagare fino a tempo fa in bollettino postale e poi presentare all'albo come prova di pagamente (loro non sono capaci di abbinarlo alle varie aziende che lo pagano:wall:)

geniu de geni esce fuori che l'albo istituisce il pagamento online...
ale' grande semplificazione ;) dei tempi moderni...

ne esce fuori una procedura biblica...:eek:
un percorso alla indiana jons ricco di imprevisti ostacoli passaggi pericolosi restromarce ed avvitamenti carpiati

37 PAGINE di sitruzioni suoper dettagliate per arrivare al mitico pagamento on line ad alla prova dell'avvenuto pagamento

un operazione da 10 minuti alla posta diventa un percorso ad ostacoli da fare in vari giorni :wall::wall:

una cosa allucinante...io vorrei conoscere questi personaggi che riescono a partorire questi mostri...
ho sincera curiosita' di vederli...
mi immagino che abbiano bocca ed orecchie come le mie ma che vivano in un mondo speciale dove se devi andare in bagno magari devi fare domanda in carta bollata da far visionare a mogie e figli previa approvazione del consiglio di famiglia con telefonata a zie e nipoti per la relazione programmatica del fatto da espletare in presenza di testimoni e su precisa indicazione del disposto governativo n.2354 del 1978 con modifiche del dpr n.344 del 2002
vista anche l'approvazione del vicino di casa con scarico annesso e connesso all'adiacente condominio allegato all'estratto di mappa conseguenziale :rolleyes:

Solo la Troika ci può salvare.
Che arrivi al più presto! OK!

Indietro