Ideanomics IDEX

  • Creatore Discussione Tat
  • Data di inizio

Tat

Nuovo Utente
Registrato
16/1/10
Messaggi
704
Punti reazioni
35
Ragazzi questo titolo per me viene a ruota di tutto il mondo Nio e sorelle minori ...

Una bomba atomica pronta ad esplodere...
 
concordo, classico titolo da hype. iper rischioso ma il potenziale c'è tutto
 
IDEX e' una bomba che potrebbe imitare Cleanspark e qualcun'altra.
Ovviamente inutile dirlo tutto all in sul settore ... NIO; LI; XPENG; FCEL; RIDE; IDEX; GEVO.
 
IDEX e' una bomba che potrebbe imitare Cleanspark e qualcun'altra.
Ovviamente inutile dirlo tutto all in sul settore ... NIO; LI; XPENG; FCEL; RIDE; IDEX; GEVO.


Beh ora non esageriamo..all in su un settore unico, per di piu su questo tipo di azioni si rischia di farsi male sul serio.. magari qualcuno legge e si fa influenzare
 
Ognuno ha la sua strategia. Io posso dire che l'unico errore grosso che ho fatto e' non prendere NIO a 11 a luglio.
Poi ognuno usa la sua strategia, io ho scelto questa e vado avanti .. nessuno qui da' consigli, solo le proprie opinioni.
 
Le prospettive direi che sono buone, nonostante gli scivoloni di ieri che hanno interessato un po' tutto il mercato.
Tanto interesse, vediamo se esplode.
 
Tiene bene nonostante tutto. Ha fondamentali solidi, ha toccato anche i 4.50. Qualcuno per questa parla anche di un target 15 a due anni. Tenere tenere tenere...
 
:mano: bel cavallo, un po' incostante ma bisogna saperlo aspettare. Target?

su questo tipo di titoli è difficile dare target ragionati...sia l'analisi fondamentale che quella tecnica contano poco. Io tengo d'occhio la sbornia collettiva per il settore Green e EV, appena vedrò segnali di sgonfiamento valuto l'uscita
se continua così non vedo motivo di venderla, ha tanto hype e progetti interessanti (Medici, WAVE ecc). Guardero' anche i prossimi earnings, che dovrebbero essere tra poco.
Potenzialmente ha molto da dare
 
Presente da 2 dollari, target forse 6 ... forse 10 ... dipende da come reggera' la sbornia da EV ....
 
Io sono entrato più alto, poco sopra al 3$, ma il mio TP è simile. Sono abbastanza fiducioso
 
non mi sembra messa male graficamente questa ora , se arrivassero un po di volumi
 
Indietro