Idnr4 e ts intraday

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
fatto. migliora un po'...magari postami la linea dell'equity (se vale la pena...)

quello me lo apriva già :D:D:D è con l'altro che ho problemi (hai visto il ts sopra?)

lo sto vedendo, su stm lavora male sempre con timeframe 1 ora mentre su fiat va molto meglio.
mi piace l'idea dell'ATR e magari provo ad inserirlo nel mio ts, perchè IDNR4 e volatilità parlano più o meno la stessa lingua

mi spieghi da chi si compra lo storico, quanto costa, e se è su tutti i titoli del mercato? grazie

mi spieghi da chi si compra lo storico, quanto costa, e se è su tutti i titoli del mercato? grazie
certo
da http://www.datiok.com/
se dici che hai avuto il nome da me ci regala qualche mese in più
il costo è di circa 10 euro al mese, comunque se ti colleghi c'è l'offerta in linea
io mi chiamo Ciro Ballarin

ci si becca + tardi adesso vado, oggi provo su + titoli il tuo ts.
se hai bisogno di qualche report fammi un fischio;)

ci si becca + tardi adesso vado, oggi provo su + titoli il tuo ts.
se hai bisogno di qualche report fammi un fischio;)

intanto ho richiesto la prova, poi quando lo farò ripetimi a chi devo fare il tuo nome, ciao (quando hai tempo mi fai vedere i risultati su fiat, grazie)

eccoli, parte dall'8 marzo 2003

Allegati

• fiat_ale73.doc
    153,5 KB · Visite: 84
  • equiti_ale73.doc
    141,5 KB · Visite: 74
immaginavo una resa del genere, come immagino la probabile debacle del periodo a cui mi riferivo prima...(98-99-00)

immaginavo una resa del genere, come immagino la probabile debacle del periodo a cui mi riferivo prima...(98-99-00)

però una cosa non mi è ancora chiaro dei TS o di coloro che si cimentano (come me) a crearne uno.
deve per forza funzionare sempre? ci saranno dei perisodi che non risponde bene, e già se lo fa in buna parte del periodo testato ha comuqnue un significato o no?

sicuramente meglio usare un ts che ha performato bene in passato piuttosto che il contrario. d'altro canto converrebbe entrare dopo qualche battuta a vuoto invece che dopo 5-6 operazioni positive (così ho letto). sul futuro non c'è certezza, ma magari una discreta probabilità. è per questo che voglio differenziare il capitale su 7-10 titoli che abbiano performato bene in passato. un esempio può essere quello della prova che ho fatto e che trovi qui al post 66 http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028431&page=7 ...dove nonostante non si siano comportati tutti bene alla fine il guadagno c'è

sicuramente meglio usare un ts che ha performato bene in passato piuttosto che il contrario. d'altro canto converrebbe entrare dopo qualche battuta a vuoto invece che dopo 5-6 operazioni positive (così ho letto). sul futuro non c'è certezza, ma magari una discreta probabilità. è per questo che voglio differenziare il capitale su 7-10 titoli che abbiano performato bene in passato. un esempio può essere quello della prova che ho fatto e che trovi qui al post 66 http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028431&page=7 ...dove nonostante non si siano comportati tutti bene alla fine il guadagno c'è
lo leggo nel pomeriggio, adesso stacco
ci si ribecca + tardi
ciao e buona domenica

Indietro