IDNTT : proiettata nel metaverso

KT&Partners valuta add:

Idntt con obiettivo di 6,40 euro, migliorato dai precedenti 5,50 euro in scia all’acquisizione del 60% del capitale sociale di In-Sane!, una delle cinque più importanti agenzie di talent management italiane attive nel settore dell’influencer marketing.
 
Con pochi volumi, fuori dai riflettori, anche in giornate di rossi diffusi come oggi l'azione è arrivata ai suoi massimi di periodo (e speriamo non finisca qua). Il warrant è rimasto un pelino indietro, ma dovrebbe dare soddisfazioni al prossimo allungo.
 
Studio nuovo un po' originale di Integrae Sim... in pratica tagliano un po' ricavi 2022 perchè con cambio governo alcune iniziative con PA slittano a 2023. 2023 in bomba, fatturato previsto più che doppio tra crescia organiza e acquisizione... e qua i numeri diventano un po' da fantascienza onestamente. Risultato TP alzato da 6,10 a 6,80.

https://www.borsaitaliana.it/media/star/db/pdf/32351633.pdf

a 3,50 stiamo trattando circa 6x EV Ebitda stimato 2022 pro forma, con ampie chance di rapido salto dimensionale futuro (contratto da 7mln in 3 anni già firmato, cross selling con Insane etc...). Non so se 2023 tutti i numeri più che raddoppieranno, mi pare davvero eccessivo, però la crescita importantissima ci sarà.
Io ovviamente ho warrant, non per speculare ma perchè a questi prezzi mi sembrano efficienti e preferibili all'azione. Ho anticipato meno di 1 euro per azione, e a luglio 2023 o 2024 se i risultati saranno quelli auspicati convertirò serenamente diventando azionista.
Rimane uno strumento illiquido e adatto solo a chi non cambia idea ogni 15 giorni sull'investimento.

Numeri a parte, qui più che altrove si va tanto a fiducia del management. A me convince la pragmaticità di Traviglia.
Investimenti mirati, con un ritorno quantificabile e visibile a stretto giro. Mi dà pure l'impressione di una persona che al momento giusto se passa il treno della vita potrebbe anche vendere, cosa che non guasta mai in ottica investimento di medio lungo termine.
 
Ultima modifica:
Studio nuovo un po' originale di Integrae Sim... in pratica tagliano un po' ricavi 2022 perchè con cambio governo alcune iniziative con PA slittano a 2023. 2023 in bomba, fatturato previsto più che doppio tra crescia organiza e acquisizione... e qua i numeri diventano un po' da fantascienza onestamente. Risultato TP alzato da 6,10 a 6,80.

https://www.borsaitaliana.it/media/star/db/pdf/32351633.pdf

a 3,50 stiamo trattando circa 6x EV Ebitda stimato 2022 pro forma, con ampie chance di rapido salto dimensionale futuro (contratto da 7mln in 3 anni già firmato, cross selling con Insane etc...). Non so se 2023 tutti i numeri più che raddoppieranno, mi pare davvero eccessivo, però la crescita importantissima ci sarà.
Io ovviamente ho warrant, non per speculare ma perchè a questi prezzi mi sembrano efficienti e preferibili all'azione. Ho anticipato meno di 1 euro per azione, e a luglio 2023 o 2024 se i risultati saranno quelli auspicati convertirò serenamente diventando azionista.
Rimane uno strumento illiquido e adatto solo a chi non cambia idea ogni 15 giorni sull'investimento.

Numeri a parte, qui più che altrove si va tanto a fiducia del management. A me convince la pragmaticità di Traviglia.
Investimenti mirati, con un ritorno quantificabile e visibile a stretto giro. Mi dà pure l'impressione di una persona che al momento giusto se passa il treno della vita potrebbe anche vendere, cosa che non guasta mai in ottica investimento di medio lungo termine.
e in aggiunta a tutto questo c'è anche un buy-back in corso dell'azienda da settimane (volumi purtroppo piccoli visti i pochi scambi giornalieri), che a differenza del solito non fa ristagnare le quotazioni, anzi...
 
Oggi sul Sole 24 a pagamento.
Vi allego il pdf. Bye.
 

Allegati

  • Egm ai raggi X_ Idntt pronta a crescere grazie agli influencer - Il Sole 24 ORE.pdf
    808,1 KB · Visite: 53
Non so se è merito dell'articolo del Sole, ma abbiamo toccato nuovi massimi di periodo...sono comparsi però grossi volumi in vendita sul warrant come se qualcuno non vedesse l'ora di disfarsene...
 
Finché non supera i 4 € non sgomma
 
4% del capitale ( oltre 300.000 azioni) venduto da Traviglia a istituzionali al prezzo di 3.40/azione .
 

Allegati

  • 273808.html.pdf
    212,2 KB · Visite: 19
Altri
altre 130.000 azioni cedute dal Boss ad istituzionali a 3.40€/azione
Il titolo pare interessare più gli istituzionali che il retail, visto che i 3,4 € l'azione fatica a tenerli negli scambi quotidiani e i volumi sono sempre miseri (l'azione scambia 1-2 lotti al giorno di media, e il warrant è inchiodato da settimane); speriamo che arrivi qualche buona news sul fronte bilanci per dare impulso alle quotazioni. Non è sicuramente un cattivo titolo...ma è sicuramente adatto solo a chi ha molta pazienza.
 
Il
Il titolo pare interessare più gli istituzionali che il retail, visto che i 3,4 € l'azione fatica a tenerli negli scambi quotidiani e i volumi sono sempre miseri (l'azione scambia 1-2 lotti al giorno di media, e il warrant è inchiodato da settimane); speriamo che arrivi qualche buona news sul fronte bilanci per dare impulso alle quotazioni. Non è sicuramente un cattivo titolo...ma è sicuramente adatto solo a chi ha molta pazienza.
Il warrant su titoli come questo è per me strumento ideale.
Lettera in area 0.30 relativamente abbandonate e premio molto contenuto su strike a scadenza 2024 tenuto conto della leva.
Insomma con poco capitale impegnato si tiene il piede in una società sana , a mio modo di vedere gestita in maniera pragmatica e in un settore in crescita.
L'entrata di fondi a questi prezzi è senza dubbio un segnale incoraggiante.
 
Il
Il warrant su titoli come questo è per me strumento ideale.
Lettera in area 0.30 relativamente abbandonate e premio molto contenuto su strike a scadenza 2024 tenuto conto della leva.
Insomma con poco capitale impegnato si tiene il piede in una società sana , a mio modo di vedere gestita in maniera pragmatica e in un settore in crescita.
L'entrata di fondi a questi prezzi è senza dubbio un segnale incoraggiante.
Sono anche io sul warrant da mesi (così come su quelli di Osai e Pozzi che potrebbero essere altrettanto premianti nel medio-lungo termine)...però se solo fosse un pò più liquido lo apprezzerei di più. Sono molto ottimista sul futuro della società, prima o poi arriverà anche il suo momento: mi ricorda molto Cyberoo che ha sonnecchiato per tanti mesi prima di crescere potentemente in poco tempo, proprio di recente.
 
Sono anche io sul warrant da mesi (così come su quelli di Osai e Pozzi che potrebbero essere altrettanto premianti nel medio-lungo termine)...però se solo fosse un pò più liquido lo apprezzerei di più. Sono molto ottimista sul futuro della società, prima o poi arriverà anche il suo momento: mi ricorda molto Cyberoo che ha sonnecchiato per tanti mesi prima di crescere potentemente in poco tempo, proprio di recente.
Su Osai pure io ci sono stato un paio di volte. L'azienda mi piace davvero molto e sono pure in grado di valutarla meglio per mie competenze.
Ma davanti ad un premio esagerato come quello warrant osai... si fa peccato a non cogliere.

Pozzi per me altra categoria... ma non vuole essere un complimenti sia chiaro
 
Parrebbe price sensitive
 

Allegati

  • Screenshot_20230307_154420.jpg
    Screenshot_20230307_154420.jpg
    778,2 KB · Visite: 20
Parrebbe price sensitive
Nessuno se l'è fumata ma mi sembra un partner molto interessante:
Nel 2021 Engel & Völkers, società leader a livello mondiale nel settore dell’immobiliare di pregio, ha aumentato i ricavi da commissioni del 39% rispetto al 2020, ottenendo un fatturato da 1,27 miliardi di euro contro i 937 milioni dell’anno precedente, registrando così la migliore performance economica della storia del Gruppo. La società ha intermediato immobili per un valore di circa 40 miliardi di euro (2020: 27 miliardi di euro), rafforzando il proprio percorso di crescita.

Mercato immobiliare globale in ripresa: l’Italia protagonista della crescita del brand tedesco
L'Italia ha registrato una crescita record totale del 55% passando da 43.9 milioni del 2020 a 67.9 milioni nel 2021. In Italia il network di Engel & Völkers è diventato molto forte, ad oggi si contano oltre 1000 collaboratori e si prevede un’ulteriore crescita del numero degli agenti e consulenti immobiliari nel prossimo futuro, questo a supporto del piano ambizioso di sviluppo del 2022 con l’apertura di nuovi punti vendita Engel & Völkers nel Belpaese.
 
Zitta zitta...:cool: Tra una settimana i conti 2022.
 
Indietro