Ieri Delamentiis ha offerto lo stesso stipendio che il PSG...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
...sta offrendo a Cavani.

A questo punto non si può dire che il fedele bacia maglia vada via per soldi.

...sta offrendo a Cavani.

A questo punto non si può dire che il fedele bacia maglia vada via per soldi.

ma te ci credi veramente a queste sparate dei giornali napoletani?
queste offerte fantasmagoriche che si leggono a destra ed a sinistra, che bloccano le trattative degli altri, che mettono sempre in mezzo il napoli che offre di più, ma Dela non si sogna lontanamente di farle per davvero .... :rolleyes:

Il noto giornalista Giovanni Scotto, ha appena riportato sul proprio profilo Twitter un’importante rivelazione sulla cessione al Paris Saint Germain di Edinson Cavani. Secondo quanto da lui raccolto infatti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri in extremis avrebbe provato in tutti i modi a convincere il bomber a restare in azzurro, offrendogli persino lo stesso ingaggio che gli concederà il Psg. Un sms che era in realtà un’ultima spiaggia, che non ha sortito gli effetti sperati. La Torre Eiffel oggi ha vinto contro il Vesuvio ma chissà se la scelta sia stata quella giusta.

Il noto giornalista Giovanni Scotto, ha appena riportato sul proprio profilo Twitter un’importante rivelazione sulla cessione al Paris Saint Germain di Edinson Cavani. Secondo quanto da lui raccolto infatti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri in extremis avrebbe provato in tutti i modi a convincere il bomber a restare in azzurro, offrendogli persino lo stesso ingaggio che gli concederà il Psg. Un sms che era in realtà un’ultima spiaggia, che non ha sortito gli effetti sperati. La Torre Eiffel oggi ha vinto contro il Vesuvio ma chissà se la scelta sia stata quella giusta.
Ma certo, le proposte di contratti multi-milionari è noto che si fanno via sms... :rolleyes:

Secondo me è vero, però sarebbe rimasto a giocare da solo 1 vs 11 perché poi non c'erano i soldi per gli altri ingaggi! :D :D :D

Come ha detto oggi.....se ne e' andato perché gli piaceva il progetto PSG

:D:D

Tranquillo....Cavani ha Napoli nel cuore:D:D

Vuoi dire forse che Iaquinta non ha allo stesso modo la Juve nel cuore?

Onore alle bandiere, come Lavezzi del resto..OK!

Ma soprattutto......onore ai 100 mln circa che il Psg ha sganciato in due anni.:bow::bow:

W "Le Roy"!!!OK!

GiocatoMatato

Ma soprattutto......onore ai 100 mln circa che il Psg ha sganciato in due anni.:bow::bow:

W "Le Roy"!!!OK!

Eh si....soldi prontamente spesi sul mercato dal pomatato....e con i giocatori presi avete vinto tutto quello che c'era da vincere.

Onore a Delamentis:bow:

Il Napoli chiude per il settimo anno consecutivo il saldo del calciomercato in attivo.

W "Le Roy"!!!OK!

scusa se mi intrometto, ma che paragone fai? cavani-iaquinta?:mmmm:
secondo te quanto puo' dispiacere ad un tifoso zebrato che iaquinta abbia la juve nel cuore?:rolleyes:

il psg ha sganciato ok! ma per caso i soldi sono andati nelle tasche tue oppure il napoli ha vinto qualcosa oppure ad oggi qualche top player ha deciso di venire al napoli? non mi risulta. per ora gode de lamentiis e basta.

secondo te quanto puo' dispiacere ad un tifoso zebrato che iaquinta abbia la juve nel cuore?:rolleyes:

il psg ha sganciato ok! ma per caso i soldi sono andati nelle tasche tue oppure il napoli ha vinto qualcosa oppure ad oggi qualche top player ha deciso di venire al napoli? non mi risulta. per ora gode de lamentiis e basta.

o' sole rosso quando non sa cosa dire parla della juve, ci siamo abituati :D

beh tutti e due tirano no? ;):D

Il tifoso non gode?
Ad avere un presidente che non fa il ricco scemo? che non si fa prendere per il collo da procuratori & affini? Che da quando ha preso in mano la squadra, ha sempre migliorato? in grado di garantire continuità al progetto? Che si affida a persone serie? capace in pochi anni di incrementare il valore di praticamente tutta la rosa a sua disposizione (non solo Cavani, ma credo che Hamsik, Maggio, Dzemaili, Zuniga oggi valgano qualcosina in più...)?

Che poi a qualcuno possa non piacere, ok...
Se poi è pure capace di fare i soldi mettendo a disposizione una squadra simile... Fenomeno!

Il tifoso non gode?
Ad avere un presidente che non fa il ricco scemo? che non si fa prendere per il collo da procuratori & affini? Che da quando ha preso in mano la squadra, ha sempre migliorato? in grado di garantire continuità al progetto? Che si affida a persone serie? capace in pochi anni di incrementare il valore di praticamente tutta la rosa a sua disposizione (non solo Cavani, ma credo che Hamsik, Maggio, Dzemaili, Zuniga oggi valgano qualcosina in più...)?

Che poi a qualcuno possa non piacere, ok...
Se poi è pure capace di fare i soldi mettendo a disposizione una squadra simile... Fenomeno!

inler?, il fenomeno pagato 11 mln in sudamerica? britos? anche il napoli ha prerso le sue belle cantonate, com è normale che sia.
e cq adesso tutte le società sanno che il napoli necessita una punta e che ha tanti soldi e non faranno sconti, anzi.

per adesso chi sonole punte, pandev e insigne?
un paio di livello servono , e costano.
e vediamo se il napoli riuscirà a mantenere un certo livello, ben più difficile di arrivarci.

inler?, il fenomeno pagato 11 mln in sudamerica? britos? anche il napoli ha prerso le sue belle cantonate, com è normale che sia.
e cq adesso tutte le società sanno che il napoli necessita una punta e che ha tanti soldi e non faranno sconti, anzi.

e vediamo se il napoli riuscirà a mantenere un certo livello, ben più difficile di arrivarci.

Non sto dicendo che DeLa è perfetto e non commette errori...
Dico però che De Laurentis, a differenza di molti altri presidenti, ha dimostrato di saperci fare...
E sta dimostrando di fare il bene del Napoli con le sue scelte (o almeno provarci).
La scelta di Benitez è stata fatta inquest'ottica; per dare al Napoli una dimensione più "grande"...
Pandev, Insigne, Callejon e Marteens sono quelli che giocheranno esterni...
Stanno trattando Damiao, c'è in giro Osvaldo che dovrà trovare una sistemazione. Più molti altri di cui sicuramente io non so nulla (non essendo un esperto di mercato)
Nemmeno Cavani era Cavani prima dell'arrivo al Napoli...
Trattano Julio Cesar, hanno preso Albiol, che non sarà un fenomeno, ma è sicuramente un buon difensore.

Insomma, se io fossi un tifoso sarei molto più che soddisfatto...
Chiaro che il mercato non può/deve essere concluso, ma non vedo cosa dovrebbe farmi credere il contrario

OK! mi hai anticipato di 1 minuto con le stesse argomentazioni.

vargas,inler,britos ed i vari fideleff, fernandez e svariati che non credo siano tutti giunti a parametro zero.

Indietro