Ieri ero a cena con un mio amico juventino.

Ma ti sembra che possa aver detto così? È un fake, c'è pure scritto.
Non leggo il suo intervento, ma dalla tua risposta posso intuirlo. :D :D

Poi capisci perché hai a che fare con gente che può essere manipolata da chicchessia.
Aggiungici, alla manipolazione, la loro rabbia per decenni di cetrioli, il mix che ne esce fuori è clamorosamente deprimente. :vomito:
 
Comunque tutto a posto in quel Paese dei balocchi dove abitate, il circo va avanti per far contento il popolo bue...
Questo circo da quanto tempo andrebbe avanti, era attivo anche durante i nove anni di scudetti juventini consecutivi, o solo da tre anni a questa parte?
 
Questo circo da quanto tempo andrebbe avanti, era attivo anche durante i nove anni di scudetti juventini consecutivi, o solo da tre anni a questa parte?

Non mi pare che nei nove anni di scudetti juventini consecutivi la giustizia ordinaria nè quella sportiva siano intervenuti in maniera così pesante e decisa nei confronti delle avversarie della Juve?

Tu ricordi diversamente?
 
Bah, certo che se si vuole mettere in una discussione razionalita' e poi il razionale sono le 38 pagine sulle plusvalenze che nessuno ha mai tentato neppure di codificare allora siamo a posto.
 
Indietro