Ieri ero a cena con un mio amico juventino.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.094
Punti reazioni
1.537
Persona importante, militare di alto rango e con grande responsabilità attiva, in uno storico circolo romano: ho solo lanciato una battuta sul cosa stesse accadendo alla Juventus.
Mi aspettavo sorvolasse con un'altrettanta battuta, invece, prima ha tenuto a fare la premessa che per lui la possono anche radiare, ma poi, ha iniziato a reclamare un'ingiustizia nel come la squadra sia stata trattata, a suo dire, nei confronti delle altre; una disparità, affermava, per colpa della Procura di Torino, che perseguita la Juventus, mentre le altre sono lasciate fare come vogliono.
Al che ho provato, ingenuamente, ad immettere degli elementi razionali, cercando di spiegare la materia del contendere, la sentenza di circa 38 pagine, mia moglie iniziava, giustamente, a darmi occhiatacce, lui iniziava ad innervosirsi, dicendo che non credeva alla giustizia ed alle sentenze, pur continuando ad affermare che della sorte della Juve poco gli interessava, in fondo.
A quel punto mi prediceva che la prossima stagione sarebbe stata quella della Roma, perché quest'anno è toccato al Napoli, io non ho resistito a domandargli, allora, se il calcio era regolare solo se la Juve vince nove scudetti di fila.
Le signore hanno, per fortuna, preso il sopravvento, iniziando a coinvolgerci nella discussione riguardo l'organizzazione della settimana bianca.
Ho capito che è quasi impossibile far capire ad un tifoso determinate cose, non so se anche io, probabilmente, potrei reagire nello stesso modo, oppure, abituato a perdere, ho sviluppato un'altra filosofia.
 
Togli un posto a tavola...se è in arrivo un peperonico
 
È anche difficile far capire a chi non è soggetto di accanimento cosa si provi a subirlo... solo chi è juventino sa cos'ha fatto la procura fin dai tempi di guariniello. E su questo prima o poi bisognerà accendere i riflettori...
Molti di voi fanno i ***** col **** degli altri... tanto quando tocca alle vostre squadre cambiano le "carte in tavola"
 
Ultima modifica:
Basterebbe smettere di fare azioni non lecite. Non mi sembra qualcosa di così difficile
 
Ma a parte l'irrazionale di non voler neppure cercare di sapere il tema, su cosa è stata, per il momento, condannata la Juve, impressionante come vivesse quasi come un sopruso ciò che sta accadendo in campionato: oramai il calcio è tutto finto, due anni fa è toccato all'Inter, la scorsa stagione al Milan, questa al Napoli, vedrai, a suo dire, che la prossima è della Roma.
Insomma, è valido solo se vince sempre la Juve, se può fare quel che vuole, altrimenti viene trattata diversamente dalle altre.
Mi era venuto in mente la scena dell'imputato che, davanti alla corte, protesta del perché solo lui, con tutti i birbaccioni che ci sono in giro, non me l'aspettavo da una persona di quel livello, ho desistito, anzi forse sono proprio stato indelicato ad aprire il discorso, per fortuna siamo stati azzittiti.
 
Ma a parte l'irrazionale di non voler neppure cercare di sapere il tema, su cosa è stata, per il momento, condannata la Juve, impressionante come vivesse quasi come un sopruso ciò che sta accadendo in campionato: oramai il calcio è tutto finto, due anni fa è toccato all'Inter, la scorsa stagione al Milan, questa al Napoli, vedrai, a suo dire, che la prossima è della Roma.
Insomma, è valido solo se vince sempre la Juve, se può fare quel che vuole, altrimenti viene trattata diversamente dalle altre.
Mi era venuto in mente la scena dell'imputato che, davanti alla corte, protesta del perché solo lui, con tutti i birbaccioni che ci sono in giro, non me l'aspettavo da una persona di quel livello, ho desistito, anzi forse sono proprio stato indelicato ad aprire il discorso, per fortuna siamo stati azzittiti.
Quello che scrivi è un'assurdità! Lo scudetto lo vince la squadra più forte e quest'anno il Napoli lo stravince in qualsiasi condizione. Possono aprire un ciclo. Io credo che il tuo subconscio da "tifoso" ti faccia blaterare cose che non esistono. Probabilmente il tuo amico voleva dire che far fuori la juve possa favorire quel "cambio" ciclico al vertice dei campionati a cui sicuro la figc ambisce! Vieni a parlarci di sentenze... parlaci pure di quelle che furono "manipolate"... e come furono "manipolate"...
 
Ma poveretto questo signore ad andare a cena di sabato sera a farsi fare la morale da quelli de er go’ de Turone :asd:
ma vero
però che ci sia qualcuno disposto a sopportare i papponi di gorgo è una big news😁
 
I tifosi gobbi vivono oramai una sindrome da accerchiamento….😂😂😂😂
 
Basterebbe smettere di fare azioni non lecite. Non mi sembra qualcosa di così difficile
Ti vorrei ricordare che noi siamo stati condannati per:
1) Abuso di farmaci leciti. Penso prio e unico caso in tutto l'occidente.
2) Associazione a delinquere .... che in cassazione e' finita cosi'.
iLJhdXF.png

3) Plusvalenze ... vedremo.
 
Persona importante, militare di alto rango e con grande responsabilità attiva, in uno storico circolo romano: ho solo lanciato una battuta sul cosa stesse accadendo alla Juventus.
Mi aspettavo sorvolasse con un'altrettanta battuta, invece, prima ha tenuto a fare la premessa che per lui la possono anche radiare, ma poi, ha iniziato a reclamare un'ingiustizia nel come la squadra sia stata trattata, a suo dire, nei confronti delle altre; una disparità, affermava, per colpa della Procura di Torino, che perseguita la Juventus, mentre le altre sono lasciate fare come vogliono.
Al che ho provato, ingenuamente, ad immettere degli elementi razionali, cercando di spiegare la materia del contendere, la sentenza di circa 38 pagine, mia moglie iniziava, giustamente, a darmi occhiatacce, lui iniziava ad innervosirsi, dicendo che non credeva alla giustizia ed alle sentenze, pur continuando ad affermare che della sorte della Juve poco gli interessava, in fondo.
A quel punto mi prediceva che la prossima stagione sarebbe stata quella della Roma, perché quest'anno è toccato al Napoli, io non ho resistito a domandargli, allora, se il calcio era regolare solo se la Juve vince nove scudetti di fila.
Le signore hanno, per fortuna, preso il sopravvento, iniziando a coinvolgerci nella discussione riguardo l'organizzazione della settimana bianca.
Ho capito che è quasi impossibile far capire ad un tifoso determinate cose, non so se anche io, probabilmente, potrei reagire nello stesso modo, oppure, abituato a perdere, ho sviluppato un'altra filosofia.
Gorio spero non fosse uno della DIGOS, perché altrimenti mi viene difficile capire ieri dove fossero.... a cercare qualche rave illegale?

In 50 tutti insieme, incappucciati (magari un po' romanzata questa) e nessuno vede niente. Forse erano veramente tutti a a cena.
 
Ti vorrei ricordare che noi siamo stati condannati per:
1) Abuso di farmaci leciti. Penso prio e unico caso in tutto l'occidente.
2) Associazione a delinquere .... che in cassazione e' finita cosi'.
iLJhdXF.png

3) Plusvalenze ... vedremo.
1 agricola radiato
2 moggi radiato
tutti e due lo facevano all insaputa delle dirigenza

3 finirà che è stato paratici a ideare tutto e Andrea e jon ne erano all oscuro nonostante le ammissioni


magic italy
 
Probabilmente il tuo amico voleva dire che far fuori la juve possa favorire quel "cambio" ciclico al vertice dei campionati a cui sicuro la figc ambisce! Vieni a parlarci di sentenze... parlaci pure di quelle che furono "manipolate"... e come furono "manipolate"...
Ecco, più o meno quella era la sua posizione, da una persona di quel livello non me l'aspettavo sinceramente, anzi, dopo che ho fatto un tentativo di dirgli come ci fossero delle ragioni tecniche, lui reagiva come quelli che si tappano le orecchie e canticchiano per non ascoltare, quindi ha iniziato la filippica sul complotto, che l'anno prossimo toccherà a noi.
Per fortuna che, siccome non ho resistito, a quel punto, dal chiedergli se il calcio fosse regolare solo se la Juve vince nove scudetti di fila, non dovevo lo so, già era nervoso, sono intervenute le signore a cambiare discorso.
 
Ti vorrei ricordare che noi siamo stati condannati per:
1) Abuso di farmaci leciti. Penso prio e unico caso in tutto l'occidente.
2) Associazione a delinquere .... che in cassazione e' finita cosi'.
iLJhdXF.png

3) Plusvalenze ... vedremo.
Non conosco le situazioni penali personali, ma gli illeciti sportivi hanno diversa natura.
 
Gorio spero non fosse uno della DIGOS, perché altrimenti mi viene difficile capire ieri dove fossero.... a cercare qualche rave illegale?

In 50 tutti insieme, incappucciati (magari un po' romanzata questa) e nessuno vede niente. Forse erano veramente tutti a a cena.
Ma ti riferisci a qualche manifestazione non sufficientemente vigilata?
Non è questo il luogo, ma io ho qualche pensiero su cosa stia accadendo.
 
Indietro