Ieri hanno rubato la borsa a mia mamma....

soros75

Cash is the king
Punti reazioni
890
...pero' la sera, guardando la borsa e guardando quello che succede oggi su titoli come Sarar, mi rendo conto che i veri ladri stanno altrove.
Non devo mai dimenticarmelo.

Tra l'altro il ladro ha preso solo i soldi e ha fatto ritrovare la borsa con tutto dentro. Dal bancomat, alle chaivi di casa...

Questi ladroni che invece operano sul mercato sono molto peggio.
Per capirsi...si sarebbero presi le chiavi e mi avrebbero svaligiato casa...e magari l'avrebbero anche venduta a qualche fondo immobilare.

soros75 ha scritto:
...pero' la sera, guardando la borsa e guardando quello che succede oggi su titoli come Sarar, mi rendo conto che i veri ladri stanno altrove.

Tra l'altro il ladro ha preso solo i soldi e ha fatto ritrovare la borsa con tutto dentro. Dal bancomat, alle chaivi di casa...

Per capirsi...si sarebbero presi le chiavi e mi avrebbero svaligiato casa...e magari l'avrebbero anche venduta a qualche fondo immobilare.

Finalmente ti sei svegliato.

Meglio tardi che mai.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ing64 ha scritto:
Finalmente ti sei svegliato.

Meglio tardi che mai.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non e' che me ne sono accorto ieri :)
Lo sapevo gia'...e cosi' ho preferito dare una rinfrescatina a tutti. :)

soros75 ha scritto:
...

questo per evitare che il rapinato corra subito a cambiare le chiavi di casa.
di solito quando le restituiscono passano con comodo dopo aver effettuato il duplicato.

roberto ha scritto:
questo per evitare che il rapinato corra subito a cambiare le chiavi di casa.
di solito quando le restituiscono passano con comodo dopo aver effettuato il duplicato.
Si l'ho pensato anche io, ma hanno avuto troppo poco tempo per copiarle.
Non e' una chiave che si copia in 5 minuti.

Comunque la serratura la cambio a breve.

In banca invece ci hanno detto di non cambiare il bancomat, ma semplicemente di sbloccarlo perche' secondo l'incapace allo sportello ci vuole del tempo per clonarlo.
Alche' gli ho fatto presente che nei negozi li clonano con una semplice strisciata...ho ricevuto solo silenzio.

soros75 ha scritto:

Spiega meglio... i ladroni sarebbero chi ha collocato il titolo a 6 euro o chi sta vendendo oggi ? I petroliferi vanno a picco, questa era valutata obiettivamente troppo alta... che motivo c'era per andare controcorrente ? Guarda il grafico di Erg... probabilmente la danno per fallita. :D

soros75 ha scritto:

Hai dimenticato che devi anche pagare le commissioni e tasse per questo ottimo servizio.

:D :D :D

skymap ha scritto:
Hai dimenticato che devi anche pagare le commissioni e tasse per questo ottimo servizio.

:D :D :D
Anche un bel fucile AK47. :)

soros75 ha scritto:
In banca invece ci hanno detto di non cambiare il bancomat, ma semplicemente di sbloccarlo perche' secondo l'incapace allo sportello ci vuole del tempo per clonarlo.

Eh si, in banca conoscono il timing giusto.... sempre

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

luis80365 ha scritto:
Eh si, in banca conoscono il timing giusto.... sempre

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi la sportellaia si e' anche accorta che nel frattempo e' sparita un po' di liquidita' verso Conto Arancio e ha subito ammonito mia mamma dicendo che non e' vero che non costa nulla, ma che ci sono spese nascoste, mentre la banca adesso offre dei PRODOTTI che vanno molto meglio....chissa' cosa aveva in mente di piazzare....

Indietro