ieri la befana

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

chiccaa

non sono virtuale
Punti reazioni
716
ha finito il regalo per Matteo che nascerà tra qualche giorno OK!

Allegati

• 002.jpg
    002.jpg
    141,9 KB · Visite: 18
dai lavori che fai si direbbe che hai molta pazienza :)

Lavorato a punto riso?

dai lavori che fai si direbbe che hai molta pazienza :)

una volta ero molto più paziente

Bellissimo.... l'hai fatto tu?
:)
ps: non ti sto dando della Befana, è davvero molto bello :)

l'ho fatto io :yes:

Ricamato a mano?

ricamato a mano

Lavorato a punto riso?

la copertina è stata fatta con l'uncinetto tunisino e poi ricamata a punto croce con la lana

anche a me piace molto :)

Per Chiccaa:
sei tu che stai aspettando Matteo?

no, Matteo nascerà tra qualche giorno, è il figlio di una mia carissima amica :)

Auguroni alla tua amica allora!
Ieri mi sono spupazzata mio nipote Federico, ha due mesi.
Avere quel batuffolino in braccio mi ha riempito di tenerezza.
I neonati sono buffissimi... fanno delle smorfiette che ti squagliano il cuore :)

una volta ero molto più paziente

l'ho fatto io :yes:

ricamato a mano

la copertina è stata fatta con l'uncinetto tunisino e poi ricamata a punto croce con la lana

anche a me piace molto :)

Uncinetto tunisino!:eek:---:eek:---:eek:---:eek: Non lo conosco, però so che è diverso che lavorare a ferri, ci si impiega più tempo.
Il ricamo invece lo conosco, osservo con attenzione quando mia madre lavora a ferri e ricama, sei veramente brava! :clap:---:clap:---:clap:

Auguroni alla tua amica allora!
Ieri mi sono spupazzata mio nipote Federico, ha due mesi.
Avere quel batuffolino in braccio mi ha riempito di tenerezza.
I neonati sono buffissimi... fanno delle smorfiette che ti squagliano il cuore :)

ci credo, poi questo figlio è desideratissimo (avevano già avviato le pratiche per l'adozione)

Ma lo sai che non vedendoti ieri all'appello delle arenicole superstiti avevo temuto il peggio?:o :p

Uncinetto tunisino!:eek:---:eek:---:eek:---:eek: Non lo conosco, però so che è diverso che lavorare a ferri, ci si impiega più tempo.
Il ricamo invece lo conosco, osservo con attenzione quando mia madre lavora a ferri e ricama, sei veramente brava! :clap:---:clap:---:clap:

si, è diverso che lavorare ai ferri, in compenso si ottiene un punto tessuto adatto al ricamo, più sostenuto e anche molto bello da vedere ;)

Ma lo sai che non vedendoti ieri all'appello delle arenicole superstiti avevo temuto il peggio?:o :p

;):D

invece è tutto a posto, per di più oggi sono in ferie, volevo andare a Roma a vedere la mostra di Van Gogh, ma ho cambiato programma perchè questa sera vado a vedere lo spettacolo di Roberto Herrera :)

buona giornata

ci credo, poi questo figlio è desideratissimo (avevano già avviato le pratiche per l'adozione)

Come molte coppie che cercano di avere un figlio... appena smettono di pensarci...et voilà.... test di gravidanza positivo :)

;):D

invece è tutto a posto, per di più oggi sono in ferie, volevo andare a Roma a vedere la mostra di Van Gogh, ma ho cambiato programma perchè questa sera vado a vedere lo spettacolo di Roberto Herrera :)

buona giornata

Ah Van il grande Van il pittore che preferisco in assoluto.
Da quanto ho visto nel catalogo non è una grande esposizione quella di Roma se poi hai già visto le sue opere al museo di Amsterdam e di Otterlò per non parlare dell'orsay rimane poco da vedere.

Ah Van il grande Van il pittore che preferisco in assoluto.
Da quanto ho visto nel catalogo non è una grande esposizione quella di Roma se poi hai già visto le sue opere al museo di Amsterdam e di Otterlò per non parlare dell'orsay rimane poco da vedere.

certo che l'ho visto, nel 1990 sono andata ad Amsterdam per la mostra più importante realizzata fino ad ora, visto anche a Parigi ma non mi stanco mai di vederlo :)

certo che l'ho visto, nel 1990 sono andata ad Amsterdam per la mostra più importante realizzata fino ad ora, visto anche a Parigi ma non mi stanco mai di vederlo :)

Hai letto il libro "Lettere a Theo"?
E' la raccolta di più di 600 lettere che Van Gogh scrisse dall’agosto 1872 al 27luglio 1890, giorno in cui si sparò il colpo di rivoltella.
E' un libro struggente, molto bello, che ho letto e che mi ha molto colpita perchè si coglie tutta la sua consapevolezza di aver vissuto una vita tormentata e incompresa, lucido e cosciente della propria malattia che era anche fisica, ma soprattutto dell’anima.

Hai letto il libro "Lettere a Theo"?
E' la raccolta di più di 600 lettere che Van Gogh scrisse dall’agosto 1872 al 27luglio 1890, giorno in cui si sparò il colpo di rivoltella.
E' un libro struggente, molto bello, che ho letto e che mi ha molto colpita perchè si coglie tutta la sua consapevolezza di aver vissuto una vita tormentata e incompresa, lucido e cosciente della propria malattia che era anche fisica, ma soprattutto dell’anima.

no, ho letto "Brama di vivere" di Irving Stone, mi piacque moltissimo :)

Indietro