Ieri sera Adani

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.046
Punti reazioni
1.678
Ieri sera Adani, il primo tempo lodava il gran gioco :D degli spagnoli. Nel secondo tempo hanno preso due gol in tre minuti, e ha cambiato registro.

Insopportabile :D
 
Tiger, hai ragione è vero, e Adani mi sta pure antipaticissimo.

Pero' è quello che fanno e hanno SEMPRE fatto TUTTI i telecronisti da quando sono nati il mondo e il calcio. La telecronaca gestita a seconda del risultato.
 
Io ricordo Pizzul che non si lanciava in queste scenate assurde.

Adani sembra voler creare "un ambiente tra il metafisico ed il mistico", a seconda non del risultato ma di chi stia giocando.
 
Io ricordo Pizzul che non si lanciava in queste scenate assurde.

Adani sembra voler creare "un ambiente tra il metafisico ed il mistico", a seconda non del risultato ma di chi stia giocando.
Adani ha giocato solo 5 anni nelle squadre che " contano " : Fiorentina ed Inter.
Poi si e' arrabattato tra Brescia, Ascoli, san marinese.
Se ne evince che di soldi ne ha visti pochi o meno di quel che sperava.
Da qui forse nascono le forti motivazioni mistico- spiritualistiche...
Visto che non si e' voluto offrire come allenatore( ha rifiutato la qualifica di allenatore in seconda a Mancini all' Inter) preferendo di fare l' opinionista, ne concludiamo che vorrebbe diventare il nuovo Piccinini .
In TV se ingrani, guadagni bene.

Anche all' bobo TV si puo' notare cio' : Vieri,cassano e ventola che hanno fatto una fracca di soldi commentano in scioltezza,non gliene frega un katz...
 
Adani ha giocato solo 5 anni nelle squadre che " contano " : Fiorentina ed Inter.
Poi si e' arrabattato tra Brescia, Ascoli, san marinese.
Se ne evince che di soldi ne ha visti pochi o meno di quel che sperava.
Da qui forse nascono le forti motivazioni mistico- spiritualistiche...
Visto che non si e' voluto offrire come allenatore( ha rifiutato la qualifica di allenatore in seconda a Mancini all' Inter) preferendo di fare l' opinionista, ne concludiamo che vorrebbe diventare il nuovo Piccinini .
In TV se ingrani, guadagni bene.

Anche all' bobo TV si puo' notare cio' : Vieri,cassano e ventola che hanno fatto una fracca di soldi commentano in scioltezza,non gliene frega un katz...
Può essere, comunque non lo demonizzo, a me non piace, ma mica commette reati, quindi se va bene alla RAi e ai telespettatori, va bene cosi.
 
Io ricordo Pizzul che non si lanciava in queste scenate assurde.

Adani sembra voler creare "un ambiente tra il metafisico ed il mistico", a seconda non del risultato ma di chi stia giocando.
Pizzul aveva cominciato in un'altra epoca, nel 1970 da telecronista, quando i telecronisti erano pacati.
Con Mediaset erano arrivati telecronisti che recitavano reazioni emotive esagitate da tifosi in tutte le partite.
 
Si son d'accordo, ma mediaset o Tele+ ha portato il commento ad una sorta di circo?
 
mai piaciuto ma qui al bar tanti lo considerano il brera del terzo millenio, solo perchè davano contro allegri
 
Adani ha giocato solo 5 anni nelle squadre che " contano " : Fiorentina ed Inter.
Poi si e' arrabattato tra Brescia, Ascoli, san marinese.
Se ne evince che di soldi ne ha visti pochi o meno di quel che sperava.
Da qui forse nascono le forti motivazioni mistico- spiritualistiche...
Visto che non si e' voluto offrire come allenatore( ha rifiutato la qualifica di allenatore in seconda a Mancini all' Inter) preferendo di fare l' opinionista, ne concludiamo che vorrebbe diventare il nuovo Piccinini .
In TV se ingrani, guadagni bene.

Anche all' bobo TV si puo' notare cio' : Vieri,cassano e ventola che hanno fatto una fracca di soldi commentano in scioltezza,non gliene frega un katz...
Adani credo che di soldi ne faceva in un anno più di quanto ne farai tu in tutta la vita lavorativa.
Peraltro come telecronista e commentatore porterà a casa ancora qualche centinaio di k ogni anno.
 
Si son d'accordo, ma mediaset o Tele+ ha portato il commento ad una sorta di circo?
a me fa schifo Ambrosini e me lo devo sorbire tutte le volte che c'e' l'Inter. Non parliamo poi di Piccinini con le sue sciabolate.
Ora il problema è Adani che di calcio ne sa parecchio.
 
vero, inascoltabile, ....... secondo me sotto sotto è romanista:eek:🤪


p.s.
lo ripeto, le faccine fanno ca.c.a.re, fate qualcosa
 
a me fa schifo Ambrosini e me lo devo sorbire tutte le volte che c'e' l'Inter. Non parliamo poi di Piccinini con le sue sciabolate.
Ora il problema è Adani che di calcio ne sa parecchio.
togli il volume.
 
Adani credo che di soldi ne faceva in un anno più di quanto ne farai tu in tutta la vita lavorativa.
Peraltro come telecronista e commentatore porterà a casa ancora qualche centinaio di k ogni anno.
Vero. All' Empoli buscava 200 e rotti Mila euro all' anno .

Si forse con la Rai un centone se lo porta a casa.
Sono soldi miei e tuoi pero'...( Del canone rai)
Quindi mi esprimo. :)
Sono io questa volta il suo datore di lavoro. :)
Per me non e' malvagio ,e' competente,un po' troppo mieloso ed enfatico. ,D'altronde manca l' Italia e qualcosa si devono inventare per catturare l' attenzione. Parzialmente giustificato.
Sicuramente un personaggio anomalo nel panorama calcistico,in ricerca di un qualcosa,gliene va dato atto.
Va anche valutato che spesso il tipo di commenti o trasmissioni sono frutto di studi o imitazioni americane o di cosa sta funzionando nel mondo.
 
Ultima modifica:
Indietro