Ieri sera ho incontrato il Console ucraino in Italia a un party

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.082
Punti reazioni
2.421
Una brava persona e molto sveglia, devo dire. Quando gli ho chiesto se fosse in atto sotto traccia una trattativa di pace mi ha guardato come se avesse preso una scossa e si è irrigidito per qualche secondo, poi mi ha detto che la versione ufficiale del suo paese è che nessuna pace si fa se i russi non se ne vanno del tutto, anche dalla Crimea. Questa, mi ha detto, è la versione ufficiale. E non mi ha detto altro. Come a farmi intendere che c'è pure una versione non ufficiale...
 
Non può rispondere come vorrebbe
 
Di solito i Consoli, tra un cocktail e l'altro, spiegano tutto alla gente che sta intorno ad aperitivare.
 
Di solito i Consoli, tra un cocktail e l'altro, spiegano tutto alla gente che sta intorno ad aperitivare.
Se li fai ubriacare poi saltano fuori certi altarini...:yes:
 
Di solito i Consoli, tra un cocktail e l'altro, spiegano tutto alla gente che sta intorno ad aperitivare.
In effetti mi ha detto che di queste cose serie non se ne parla in un party, mi ha sussurrato però di cercare la sua risposta vera in un luogo frequentato da gente competente: il Forum di Finanza on Line, dove lui è iscritto da tempo e dove illustrerà senza infingimenti la verità sulle trattative.
 
con un amico come te povero console.
 
Indietro