Ieri sera....

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tambi

Nuovo Utente
Punti reazioni
83
mi ha contattato telefonicamente all'ora di cena una signorina.
Pensavo fossero le solite offerte commerciali e invece mi dice che chiamava per conto di una azienda che fa sondaggi (non ricordo il nome... stavo cenando) e se ero interessato a fornire alcune risposte. Le ho detto che nn avevo tempo da perdere....Lei mi ha interrotto dicendomi che era una cosa velocissima.
Mi chiede quanti siamo in famiglia, la mia professione e mi fa la domanda:
"se dovesse andare a votare oggi, per chi voterebbe?".
Mi ha precisato che se volevo potevo nn rispondere e che, in caso di risposta, i miei dati sarebbero stati usati solamente a fini statistici nel rispetto della privacy.
Sapete cosa ho risposto tutto fiero e orgoglioso con voce ferma e decisa: "PD".
Ero proprio felice.
Perchè???
Perchè spero che la mia risposta possa contribuire al partito degli onesti per l'Italia Giusta a raggiungere un 40% (nei sondaggi) e magari a far cadere questo governo ridicolo di alleanze ridicole.
Poi quando sarà il momento.....in cabina elettorale sarò solo e nn dimentico ciò che ho visto/sentito in questo 2013.
:):):)

quale società era? sei il primo su AP sondaggiato

PD ottima scelta!:yes:

...fatevi pagare 50 Euro...o mandateli a kagare...che lavorino nei campi invece di fare i furbetti...

mi ha contattato telefonicamente all'ora di cena una signorina.
Pensavo fossero le solite offerte commerciali e invece mi dice che chiamava per conto di una azienda che fa sondaggi (non ricordo il nome... stavo cenando) e se ero interessato a fornire alcune risposte. Le ho detto che nn avevo tempo da perdere....Lei mi ha interrotto dicendomi che era una cosa velocissima.
Mi chiede quanti siamo in famiglia, la mia professione e mi fa la domanda:
"se dovesse andare a votare oggi, per chi voterebbe?".
Mi ha precisato che se volevo potevo nn rispondere e che, in caso di risposta, i miei dati sarebbero stati usati solamente a fini statistici nel rispetto della privacy.
Sapete cosa ho risposto tutto fiero e orgoglioso con voce ferma e decisa: "PD".
Ero proprio felice.
Perchè???
Perchè spero che la mia risposta possa contribuire al partito degli onesti per l'Italia Giusta a raggiungere un 40% (nei sondaggi) e magari a far cadere questo governo ridicolo di alleanze ridicole.
Poi quando sarà il momento.....in cabina elettorale sarò solo e nn dimentico ciò che ho visto/sentito in questo 2013.
:):):)

per intanto fai inquazzare i pidiellini che guardano i sondaggi e non si capacitano del successo del PD :D

quale società era? sei il primo su AP sondaggiato

Non so perchè nn ho capito bene...Stavoo cenando e pensavo fosse la solità proposta di energia elettrica, adsl etc. etc.
Mi pare iniziasse per G...

Quando si viene contattati per questo tipo di sondaggi, bisogna sempre rispondere PD.
Vedere poi il crollo del partito alle elezioni è una cosa che non ha prezzo :D

Ultima modifica:
ogni volta che chiamano e capisco che è un rompicollioni vorrei che il telefono gli scoppiasse in faccia e lo sfigurasse a vita

Quando si viene contattati per questo tipo di sondaggi, bisogna sempre rispondere PD.
Vedere poi il crollo del partito alle elezioni è una cosa che non ha prezzo

intanto alle ultime amministrative son crollati gli altri :D

per il cartellino del prezzo ripassa più avanti :clap: :clap: :clap:

Vedere poi il crollo del partito alle elezioni è una cosa che non ha prezzo :D
Come dire " La vendetta e' un piatto che si gusta freddo "

Indietro