if you can read this

Jolly Rogers

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
the bitch has fallen off

sei amareggiata...? si lo sei... un po'.

dimmi perché

Roma è mia, tutta. Tutti fuori dai ********, ci siamo io e il mio PartyD4, e poi ti penso... mia carissima gemellina (fin troppo).

sotto c'è un dialogo, quello che cercavi, uno di quelli che ho inviato anche ad Alberta (Alberta è una cacacazzi che fa gli editing per Apogeo). Dice che è stato come "un pugno in faccia"... quella prima volta...

la ragazza(?) s'è messa a sbavare dopo aver inviato per errore un file al posto di un altro. Così stavolta l'ha letto personalmente... e s'è innamorata per posta.

E gli piaceva, e a me no... cinquant'anni buttati, da bambina a vecchia senza niente in mezzo...

una nausea insopportabile

ciao pisella a presto, un bacio abbracciato,

tuo

--------------------------------------------------------------------------------

...la scena si svolge in bagno, lei sta nella vasca, lui le chiede il sapone per dargli una bella strigliata... lei ha vent'anni meno di lui, stanno a Parigi, e non sanno quasi niente l'uno dell'altra. Tutto il resto, l'hanno già fatto.

[...]

Paul - Dammi il sapone

Jeanne - Sono innamorata

Paul - Innamorata…? Ohh… finirò per piangere

Jeanne - Sono innamorata!! Sono innamorata hai capito?? Innamorata!! Innamorata!! Sono innamorataaa ahh… ohh… lo sai che sei vecchio?

Paul - Ah

Jeanne - E stai diventando grasso!

Paul - Ah? Divento grasso…! Sei gentile…

Jeanne - E sei anche mezzo calvo… e quei pochi capelli che ti restano sono bianchi e…

Paul - Tra una diecina d’anni tu giocherai a pallone con le tue tette… ci pensi mai? E sai cosa farò io allora?

Jeanne - Sarai inchiodato in una sedia a rotelle.

Paul - Ah bè può darsi… sarò un vecchietto sorridente e felice che si avvia verso l’eternità

Jeanne - Uhm… come sei poetico, allora prima di avviarti lavami i piedi

Paul - Ma certo, noblesse oblige

Jeanne - Io e quell’uomo facciamo l’amore

Paul - Ah… ahah davvero? Meraviglioso! E sa scopare bene?

Jeanne - È magnifico…

Paul - Ma quanto sei *******…! Le scopate migliori te le puoi fare solo qui. In questo appartamento… alzati

Jeanne - Lui è pieno di mistero…

Paul - Ah sì?… dov’è il sapone? Senti stupidina… il solo ed unico mistero che hai conosciuto in vita tua è qui dentro

Jeanne - Lui è come tutti gli altri ma… allo stesso tempo è diverso

Paul - Allora è come tutti gli altri…?

Jeanne - A volte mi fa persino paura

Paul - Eh?

Jeanne - Mi fa paura a volte…!

Paul - E perché? … è il tuo pappone confessa!

Jeanne - E perché no… l’aspetto ce l’ha… lo sai perché mi sono innamorata?

Paul - Dillo ti supplico

Jeanne - Perché ha trovato il modo giusto per farmi innamorare

Paul - E tu vuoi che l’uomo che ami ti protegga… e abbia cura di te

Jeanne - Certo!

Paul - Vuoi che questo forte lucente e possente guerriero… costruisca una fortezza dove puoi rifugiarti… in modo che tu non debba… non debba mai aver paura non debba mai sentirti sola non debba sentirti esclusa… è questo che cerchi vero?

Jeanne - Sì

Paul - Non lo troverai mai

Jeanne - Ma… io l’ho già trovato

Paul - Bè non passerà molto che si costruirà lui una fortezza per sé fatta con le tue tette con la tua vagina il tuo sorriso e il tuo odore… una fortezza dove lui si sentirà al sicuro… e così stupidamente virile che vorrà la tua riconoscenza sull’altare del suo *****

Jeanne - Io l’ho trovato quest’uomo!

Paul - No… tu sei sola… sei tutta sola e non potrai liberarti di questa sensazione di completa solitudine finché non guarderai la morte in faccia… e poi neanche guarda… questa non è che … una stronzata romantica… finché non sarai capace di guardare nella morte… nel buco del suo ****… sprofondando in un abisso di paura… e allora forse… solamente allora… forse riuscirai a trovarlo

Jeanne - Ma io l’ho trovato quest’uomo…! Sei tu!… Sei tu quest’uomo!

[...]

Indietro