Igor catturato dagli Spagnoli se era per i Carabinieri

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Ancora lo stavano cercando nella pianura Padana nel 2050 :clap: poveri noi facciamo a cambio con la guardia civil !
 
Ancora lo stavano cercando nella pianura Padana nel 2050 :clap: poveri noi facciamo a cambio con la guardia civil !

Gli spagnoli chi? Quelli che si fanno fare gli attentati ogni 2 x 3 sotto casa come a Barcellona? :rolleyes:
 
Gli spagnoli chi? Quelli che si fanno fare gli attentati ogni 2 x 3 sotto casa come a Barcellona? :rolleyes:

si perchè in italia se solo volessero ne farebbero 100 al giorno basta entrare in un qualsiasi cinema o ristorante o mc donald ecc ecc o davvero vi pensate che siano bravi a sventare attentati in italia ?
 
si perchè in italia se solo volessero ne farebbero 100 al giorno basta entrare in un qualsiasi cinema o ristorante o mc donald ecc ecc o davvero vi pensate che siano bravi a sventare attentati in italia ?

Sì, e non hai idea di quanti ne abbiano già sventati con relativa espulsione

Non sono mai tenero con le nostre FdO sul piano dell'operatività spicciola, diciamo, ma sul piano investigativo sono tra i migliori al mondo, di sicuro
 
Argomento trito e ritrito, ma che sono stron zi che fanno attentati a chi li introduce in Europa?
Per piacere ....
 
Sì, e non hai idea di quanti ne abbiano già sventati con relativa espulsione

Non sono mai tenero con le nostre FdO sul piano dell'operatività spicciola, diciamo, ma sul piano investigativo sono tra i migliori al mondo, di sicuro

Ma per cortesia..
Non li fanno perché si finanziano con il traffico di migranti e gli fa comodo avere una base logistica qua e una zona in cui possono transitare senza alcun controllo.
 
Sì, e non hai idea di quanti ne abbiano già sventati con relativa espulsione

Non sono mai tenero con le nostre FdO sul piano dell'operatività spicciola, diciamo, ma sul piano investigativo sono tra i migliori al mondo, di sicuro

ma quali attentati hanno sventato ma non mi far ridere che non ci fanno agguati solo perchè gli serviamo come base logistica e ponte di passaggio. se solo volessero non avrebbero la benchè minima difficoltà te l0'ho gia detto basta entrare in un cinema affollato o in una discoteca o in una pizzeria ben affollata e badaboom ! e non esistono protezioni che ti possano aiutare
 
A quanto pare questo arresto è avvenuto anche grazie alla segnalazione dei Ros.

Arrestato in Spagna Igor “il russo” dopo un conflitto a fuoco: tre morti - Il Sole 24 ORE

hahahaha ma se i Carabinieri italiani non sono manco in grado di trovare una macchina rubata ! ancora staranno cercando Igor dentro i canneti alcuni stupidotti prima che glielo dicono che lo hanno preso aivoglia te :D chi ha avvisato la guardia civil spagnola non sono stati i cacabicchieri ma un allevatore spagnolo che poi mi pare è stato seccato da Igor
 
e potete giurarci gli spagnoli mai daranno Igor all'italia manco fra 30 anni questo lo posso scommettere anche 10000 a 1
 
ma quali attentati hanno sventato ma non mi far ridere che non ci fanno agguati solo perchè gli serviamo come base logistica e ponte di passaggio. se solo volessero non avrebbero la benchè minima difficoltà te l0'ho gia detto basta entrare in un cinema affollato o in una discoteca o in una pizzeria ben affollata e badaboom ! e non esistono protezioni che ti possano aiutare

Ahhh, vedo che i noti siti di fake giustificano così i mancati attentanti da noi, non lo sapevo
 
Ahhh, vedo che i noti siti di fake giustificano così i mancati attentanti da noi, non lo sapevo
Guarda che é cosi se solo volessero potrebbero fare attentati in Italia in migliaia di posti che non sono minimamente protetti compresi asili nido e se vuoi tene posso elencare talmente tanti che non bastano 1000 righe e nessuno sarebbe in grado di prevenire nulla
 
Gli italiani sono i soliti sbruffoni megalomani che si credono di saper fare le cose meglio degli altri poi quando vi andate a confrontare all estero sempre le scoppole prendete (vedi ultimamente EMA) poi con i spagnoli ce una sfilza di scoppole in vari ambiti, da far impallidire chiunque
 
la cappella piu' grossa degli italiani e' stata quella di non mettere una grossa taglia.

abbian pagato una decina di milioni di euro per far tornare le due ragazole dalla siria(a proposito che fine hanno fatto?son tornate la'?) pagheremo un grosso riscatto per quel giovinastro che non sapendo che azzo fare durante il giorno e' andato in turkia e non dove vanno tutti i turisti ma dove c'e il pericolo estremo(cercava droga?cercava di arruolarsi fra le schifezze giadiste?)

ma non abbiamo avuto 500 mila o 1 milione di euro per darli a chi aiutava la cattura
 
per fortuna verrà processato in spagna almeno resta al gabbio a vita

qua grazie alle leggi prodelinquenti dopo 10 anni era già in giro di nuovo :o
 
per fortuna verrà processato in spagna almeno resta al gabbio a vita

qua grazie alle leggi prodelinquenti dopo 10 anni era già in giro di nuovo :o

Vedrai che in spagna gli rompono il gricile...mica é l italietta con la Bonino e i perbenisti pacifisti e si seli farà 30 anni e qui aivoglia a chiedere estradizioni ti fanno marameo i spagnoli ancora sela ridono per le votazioni contro agenzia farmaco e uscita dai mondiali solo x citare ultimi due scianchetti che ci hanno fatto
 
gli agenti italiani
come il ns Pisquano
trascorrono la maggior parte del tempo
al calduccio a fare i troll sui social
i mariuoli li acchiappano solo se passano dai loro uffici
:clap:
 
Indietro