feliceanima
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 650
Rischi , si ; ma anche opportunita'
tanti rischi e solo una due opportunità
Rischi , si ; ma anche opportunita'
È vero ma paradossalmente vale più ora di 4 anni fa... Dal 23 avrà debiti zero e magari,il presidente con 80 anni, cederà la società.... Il rischio di perdere investendo a questi prezzi è davvero basso...
............Le cose cambiano, lentamente, molto molto lentamente ma cambiano. Hai ragione : 24 anni che è quotata , una societa' con 90 e passa anni di storia , un valore a Patrimonio netto di bilancio , come lo fanno Loro, a piu' di 1 € e una Pfn e una liquidita' invidiabile che sara' maggiore quando daranno i dati , in quanto gli ultimi a disposizione non incorporano il mese migliore che è Agosto. Io direi che se ne hai poche a maggior ragione puoi aspettare che si valorizzino correttamente , E' un titolo x la Vita , per i figli e i figli dei figli , se serve. Ma a nn meno di 3 € si vende x conto mio . Dovessimo aspettare , l'Apocalisse di Giovanni. Chi si è stancato , scocciato e pensa ad affari migliori lo puo' sempre vendere e portarsi su altri titoli. Questo è un po' 1 investimento alla Warren Buffet : per la vita
Badate bene che chi ne aveva poche , quando c'è stato Adc inutile ha avuto opportunita' sottoscrivendolo di abbassare pmc e avere una lauta plusvalenza gia' quando è arrivato a 2,4 € . Rischi , si ; ma anche opportunita'
Dal 23? Quindi i mutui finiscono quest'anno?
l'adc è stata a tutti gli effetti una truffa ai danni degli azionisti , perchè i soldi incamerati non sono stati utilizzati nè redistribuiti agli azionisti , quindi parlare di "opportunità " a mio parere è ai limiti del provocatorio.. parlare invece di investimento "alla Warren Buffet " non è provocatorio ma è completamente assurdo.. per favore, non esageriamo..
ma anche qui le cose cambiano mooolto lentamente ma si vede che sta invertendo la marcia
presumo che i minimi per il 2022/3 si siano già toccati
parere personale ovviamente
poi uno spike prendi stop loss ci potrebbe anche stare visto la mancanza di volumi
+8,18%... Che sarà successo???
Secondo me è Franci che ha fatto “all in”…![]()
Carissimi i viaggi a zanzibar soprattutto nel nostro villaggio vanno via che è un piacere . Speriamo in buoni prossimi risultati
Ciao Franci, è sempre un piacere leggerti!fai tanto lo spiritoso.......intanto con la tua vagonata di titoli sei incastrato qui da anni , in un titolo che non ti da manco dvd. Ma non eri quello che predicava di investire solo in titoli con forte generazione di cassa , tralasciando il patrimonio ??????.......invece hai fatto l'errore che abbiam fatto tutti qui
........e sappi che c'e' la coda di investitori con milionate di titoli pronti ad uscire al primo rimbalzo. Evita di rispondermi tanto so gia cosa dirai...........a me non interessa aspettare......si paga un prezzo ma si compra un valore , e cosi' via
![]()
Un saluto a franci da parte mia😊👋