IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

Maresca sembrerebbe sempre presente con il suo 7%, anche qui non si capisce il motivo ormai sono anni che ha l'investimento bloccato.:mmmm:
 
Hanno chiuso il bilancio con risultati ottimi senza la stagione invernale, quest'anno con la stagione invernale che è andata alla grande come chiuderà?
 
Che bello, adesso siamo a -4,23%...
 
una domanda: di fatto ad oggi quanti milioni di polizza abbiamo tra il versamento dell'anno scorso e quello di quest'anno? grazie
 
una domanda: di fatto ad oggi quanti milioni di polizza abbiamo tra il versamento dell'anno scorso e quello di quest'anno? grazie
12 mio a bilancio tra le attivita' finanziarie non ricorrenti.. , e' la stessa dello scorso anno che sara' stata rinnovata
 
ah ok allora non mi ero perso niente. Avevo letto ieri sera al volo la relazione e non mi era chiaro. Grazie Edgard72
12 mio a bilancio tra le attivita' finanziarie non ricorrenti.. , e' la stessa dello scorso anno che sara' stata rinnovata
 
Fino a che ci sarà Clementi, IGV sarà sempre un'eterna promessa....

L'assurdo di Piazza Affari è che non sia quotato un big, serio, italiano, del turismo,
SIamo ancora fermi a IGV...Portale Sardegna...dopo le storiacce Caleido e Viaggi del Ventaglio....
 
Aggiorno... -8%...
Sempre solito gioco in prossimità dei dati, lateralizzazinoe di 3 mesi per poi + 10 in pochi giorni e tornare indietro . Ormai ci si puo' scrivere un libro annuale e identico. Sì , forse vale la pena quest'anno partecipare all'asssemblea, almeno ho il diritto di "insultare" chi di dovere, vuoi mettere la soddisfazione? Sarà abituato e con la scorza dura ma almeno soddisfazione personale (pagata carissima fino ad oggi). Che data è convocata ?
 
quanto rende questo investimento? PErché voglio sperare che ci sia un ritorno avendo capito che tener fermi i soldi si perde o no? grz
Certo che rende… per la remunerazione del Clem e compagni di merenda:mmmm:
 
Solita minestra e -4 x bilanciare il minimo rialzo che aveva avuto. Ma c'è ancora tra i consiglieri il ns rappresentante degli azionisti?
 
Sempre solito gioco in prossimità dei dati, lateralizzazinoe di 3 mesi per poi + 10 in pochi giorni e tornare indietro . Ormai ci si puo' scrivere un libro annuale e identico. Sì , forse vale la pena quest'anno partecipare all'asssemblea, almeno ho il diritto di "insultare" chi di dovere, vuoi mettere la soddisfazione? Sarà abituato e con la scorza dura ma almeno soddisfazione personale (pagata carissima fino ad oggi). Che data è convocata ?
24 Febbraio
 
  • Like
Reazioni: ero
Indietro