IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Domani trimestrale.
giusto x annusare se questa stagione inizia con il piede giusto:rolleyes::specchio:
 
tutto tace, avete letto i lavori di ristrutturazione prima dell'estate ?

A livello patrimoniale, l’attivo immobilizzato è passato da 79.047 migliaia di Euro relativo al 31 ottobre 2022 a 79.318 migliaia di Euro per effetto combinato degli ammortamenti di periodo e degli investimenti effettuati nelle strutture di proprietà, che hanno riguardato in particolare l’Hotel Relais Des Alpes per la ristrutturazione dei bagni delle camere, della piscina e del pavimento in parquet della zona bar per complessivi 306 migliaia di euro. Inoltre, nei prossimi mesi verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria per i seguenti villaggi: restyling di n.48 camere e bagni per Baia Samuele per 300 migliaia di euro, restyling di n.91 camere e 264 bagni per Santagiusta per 752 migliaia di euro e restyling di n.52 camere per Marispica per 180 migliaia di euro. 8-)
 

Lo sport in vacanza nei Club di iGrandiViaggi​


“Palla è stata la prima parola che ho detto” a raccontarlo è un campione del calcio italiano, poco importa la squadra, è stato un campione della nazionale ed uno dei giocatori che l’ha portata alla vittoria dei mondiali nel 2006. La palla è probabilmente uno dei primi giochi oltre che una delle prime parole, non solo di Francesco Totti ma anche di tantissimi bambini in tutto il mondo.

Molti sviluppano poi una vera passione per la palla e lo testimonia l’elevato numero di bambini e bambine che ogni anno si iscrive a corsi di calcio, pallavolo, basket, tennis e, più recentemente anche basket.

Praticare uno sport sin da piccoli è fondamentale per i bambini sia dal punto di vista dello sviluppo di abilità fisiche come coordinazione, forza, equilibrio e resistenza, ma anche per sviluppare delle capacità cognitive fondamentali nella loro vita da adulti: la capacità di fare squadra, di ascoltare le indicazioni del coach e seguire le regole adeguate a un certo contesto.

Inoltre, lo sport li aiuta a imparare a gestire il proprio tempo in modo efficiente e a seguire le proprie passioni, oltre ad essere una perfetta valvola di sfogo dopo una giornata seduti ai banchi di scuola.

E, visto che sappiamo bene che l’energia dei bambini non va in vacanza, è importante che durante le ferie estive possano continuare a muoversi, correre e giocare possibilmente all’aria aperta per scongiurare il rischio di sedentarietà, come ad esempio, passare la giornata sul divano davanti a uno schermo.

Lo sport per i ragazzi (e non solo) di iGV​

Quando scegli la meta delle tue vacanze, se sai già che partirai insieme ai tuoi figli, ti conviene assicurarti che ci siano delle attività in grado di divertirli e intrattenerli: ricorda che se lui si annoia, la tua vacanza può diventare peggio di una settimana di ufficio.

Gli iGV Club hanno tutto il necessario per rendere le vostre vacanze degne di questo nome: lui si diverte, gioca, fa sport e tu ti rilassi, ti diverti e metti da parte i sensi di colpa perché sai che loro sono in ottime mani e stanno facendo qualcosa che gli piace.

Fra gli sport proposti presso i villaggi turistici in Sicilia e Sardegna ci sono il calcio, la pallavolo, il basket il tennis e il baseball.

Il calcio è solitamente uno dei primi sport a cui si avvicinano i bambini italiani perché molto diffuso e popolare nel nostro paese. Negli iGV club viene proposto un corso di avvicinamento al calcio per tutti i bambini e ragazzi che desiderano imparare a giocare divertendosi. Istruttori professionisti sanno presso gli iGV Club Santagiusta (Costa Rei), Santaclara (Costa Smeralda), Baia Samuele e Marispica (Costa Iblea, Sicilia) per i mesi di luglio e agosto con corsi dedicati a bambini dai 6 ai 10 anni e ragazzi dagli 11 ai 13.

Per gli amanti della pallavolo ci saranno tante emozioni da vivere grazie alla presenza della squadra femminile VBC Casalmaggiore, tra cui l’allenatore Andrea Pistoia e il capitano Emiliya Dimitrova. Alcuni componenti della squadra presenzieranno ai corsi di pallavolo rivolti alle ragazze e ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni che dal 22 luglio al 25 agosto saranno in vacanza presso l’iGV Club Santagiusta, in Sardegna. La VBC partecipa da ormai 10 anni al massimo Campionato di pallavolo femminile e ha vinto titoli come la Champions League, la supercoppa italiana e lo scudetto.

Se tuo figlio non ha mai provato il basket, la prossima vacanza all’iGV Club Santagiusta è il momento giusto per farlo, perché ad allenare i ragazzi sarà un campione Italiano Christian Di Giuliomaria, allenatore del settore giovanile della US Pallacanestro Aurora di Desio e coordinatore della Basket Academy iGrandiViaggi. Christian, insieme ad altri allenatori professionisti di rilevanza nazionale, faranno appassionare a questo sport tutti i ragazzi fra gli 11 e i 17 anni che lo vorranno provare.

Oltre che al Club Santagiusta, i corsi di basket per i ragazzi sono erogati anche negli iGV Club in Sicilia, Baia Samele e Marispica, dal 15 luglio al 25 agosto.

Anche se non è propriamente uno sport di squadra, il tennis è“… ben più di uno sport. É un’arte come il balletto. O come il teatro”. (Bill Tilden). Ed è a questo mantra che si ispirano i corsi del Tennis+, fondato da Graziano Silingardi, maestro nazionale FIT, ex giocatore con esperienza internazionale e pluricampione italiano.

Negli iGV Club Baia Samuele e Marispica dal 17 giugno all’1 settembre, gli insegnanti della Federazione Italiana Tennis terranno lezioni gratuite di gruppo o private a pagamento sia per bambini e ragazzi che adulti di ogni livello, dal livello principiante ad agonistico.

Infine, il baseball che è uno degli sport più praticati al mondo. Il baseball è un gioco in cui i riflessi, la velocità e l’intelligenza sono più importanti della forza fisica per portare a casa il risultato: per questo le squadre possono essere miste, ragazzi e ragazze possono giocare insieme. I corsi erogati presso l’iGV Club Santagiusta e Baia Samuele dal 29 luglio al 18 agosto sono tenuti dal personale dell’Ares Baseball

Milano ed è rivolta a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni.

L’Ares Milano è una società con più di 30 anni di esperienza nel settore del baseball ed è sostenuto da Elio e Faso della band degli Elio e Le Storie Tese, che oltre alla passione per la musica, condividono anche quella per questo sport.

Promozione Best Price​

Se finalmente hai deciso che i villaggi turistici di Sicilia e Sardegna firmati iGrandiViaggi sono esattamente quello che ci vuole per incanalare l’energia dei tuoi figli, affrettati a prenotare. Entro il 31 marzo è previsto uno sconto a partire dal 30% fino all’80% sulla quota di bambini e ragazzi fino a 16 anni, oltre alla possibilità di cancellare la prenotazione entro 15 giorni lavorativi dall’inizio del soggiorno, senza l’applicazione di penali.

Lo sport in vacanza nei Club di iGrandiViaggi | Generazione Post
 

I Grandi Viaggi, società italiana attiva nel settore turistico e quotata su Euronext Milan, ha chiuso il 1° trimestre (1° novembre 2022 – 31 gennaio 2023) con ricavi pari a 7,08 milioni di euro (3,93 milioni di euro nel corrispondente periodo 2022), un EBITDA negativo per 0,34 milioni di euro (contro i -0,71 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente) e un risultato netto al netto delle imposte differite negativo per 1,25 milioni di euro a causa della stagionalità, comunque migliorato rispetto al corrispondente periodo del precedente esercizio di circa 0,6 milioni di euro.

Con riguarda al futuro, l'azienda ha sottolineato che "l'andamento delle vendite invernali evidenzia un rafforzamento della ripresa nel settore turistico e per quanto riguarda le vendite relative alla prossima stagione estiva, si rileva un buon interesse sia per le strutture di proprietà italiane che estere da parte della clientela con un miglior andamento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente".
 
Che frustrazione sentire che il turismo è in continua ripresa e qui non succede mai mai un c...z... KO!KO!KO!
 
#Q. DENAROPR. DENARO
1100.0000,848
12.0000,846
12.5000,844
15.0000,842
35.4250,84

PR. LETTERAQ. LETTERA#
0,8521.9911
0,8582.0001
0,862.0001
0,8643.4251
0,879.0393

ooooohhhhhhhh qualcuno s'è svegliato !!!!
 
piccolo scambio di 40k azioni
 
Ho notato che Bluserena sta facendo un ottima campagna pubblicitaria, su YouTube mi esce sempre la loro pubblicità, il fondo di investimento sta facendo un ottimo lavoro a quanto pare.
 
Ho notato che Bluserena sta facendo un ottima campagna pubblicitaria, su YouTube mi esce sempre la loro pubblicità, il fondo di investimento sta facendo un ottimo lavoro a quanto pare.

Maresca lasciando Bluserena ha tanti liquidi ... e potrebbe aumentare la sua quota a questi valori di borsa...
 
Ogni tanto qualche scambio
il turismo va a bomba, nei giorni in cui scambia ( e non sono molti) fa 20.000 pezzi... gestita da uno nemmeno tanto sveglio varrebbe il triplo ma con quella mummia di Clementi........................
Speriamo che una volta rottamato il vecchio i figli decidano di venderla (credo che abbia ben più di 80 il Clementi)
 
80 quest'anno
il turismo va a bomba, nei giorni in cui scambia ( e non sono molti) fa 20.000 pezzi... gestita da uno nemmeno tanto sveglio varrebbe il triplo ma con quella mummia di Clementi........................
Speriamo che una volta rottamato il vecchio i figli decidano di venderla (credo che abbia ben più di 80
 
inizia la stagione, chissà se sarà piena ...
 
ordini asteriscato a 0,83
 
Indietro