IGV: ricominciamo da 1,35

ce ne sono pochine a questi prezzi..+20 con 200k azioni scambiate..
 
la vera buona notizia di oggi, è rialzo a parte, l'esplosione di volumi. in ogni caso andiamoci cauti a dire che il ribasso è finito. troppe ne abbiamo viste su questo "titolaccio" ...
 
Vero quello che dici ma a me interessa cke il Clem a qst punto nn puo' fidarsi piú di mettere liberamente in vendita le. azioni xché neeeuno ouo' dirgli se qualcuno ora ha piani per investire pesantemente sul titolo e già nn puo' vedere la quota attuale dei soci minoritari. a qst punto nn puo' neanche sapere a qnt può andare il titolo xché se nn lo frena lui si ritrova con un prezzo alto quindi se voleva fare opa sul. titolo o delistarlo... forse deve anticipare le mosse, sempre se puo' (io non so le cindizioni delle maggioranze).
 
recuperato in 1 giorno tutta la discesa estiva !!! :cool:
 
tutta no, ma buona parte si....

occhio che non sia il solito fuoco di paglia
 
questa la situazione ad ora...

una rondine nn fa primavera... pero almeno ce la fa immaginare.
 

Allegati

  • 24-09-2019 15-49-49.png
    24-09-2019 15-49-49.png
    84,1 KB · Visite: 373
.

rialzo scappato di mano per via del fallimento della rivale britannica Cook
non preoccupatevi ..hann già messo in atto i missili per farla riatterare dai massimi Intra battuti..
vediamo cosa riescono a fare
 
I fondi non possono investire in aziende che non abbiano determinate caratteristiche,rate,value, ma sono piene di liquidità e prima o poi entreranno in società meno appetibili ma solide come IGV .
 
I volumi dicono molto, a volte tutto...oggi si sono rivisti in modo deciso e per me è qualche investitore esteri che si è posizionato sul comparto viaggi dopo il fallimento di Thomas Cook....Lo stesso movimento....alla stessa ora è avvenuto anche su Caleido che è l'unico TO quotato oltre a IGV e quindi non penso sia casuale e per me tali movimenti continueranno anche nei prossimi giorni...
Ci voleva un po' di aria nuova nella compagine azionaria:p
 
Ma si può sapere che cribbio è successo oggi ???? :sbavvv:
 
Qualche giorno fa scrivevo :

"""""Ricordo a tutti che i dati sono al 31 Luglio , quindi non compresnsivi del mese Topico che è Agosto.
Il Boss puntera' alla solita Retorica …………...chiudere in sostanziale Equilibrio il Trimestre, il Semestre , l'anno, il Lustro Etc Etc .
Spero che il Nostro in cda di domani faccia di tutto per far partecipare Igv all'incontro annuale organizzato da borsa italiana a Londra con gli investitori Istituzionali internazionali , ad Ottobre : sarebbe la SVOLTA .

Aggiungo, se per caso fosse sfuggito a qualcuno che la discesa è avvenuta con bassi volumi : guardate istogrammi mensili.
L'appuntamento Clou, al netto di eventi straordinari è a Gennaio 2020 . Staremo a vedere """""""

Oggi Candelone Verde , con relativo istogramma dei volumi ( per me su questo titolo contano i volumi Mensili ) grosso, gonfio : chissa' che non abbia ragione Jacobs . Vedremo .

anche se il Clem fa di tutto per tenere nascosta ai piu' la """ Sua """ Creatura, il Fallimento di Thomas Cook , ha spostato i riflettori anche su Igv , oltrechè Tui . A volte capitano eventi esogeni che hanno questa valenza. Chissa' che qualcuno di grosso, ( Fondi pensione , Fondi Hedge Etc Etc ) non si metta ad analizzare la Nostra Igv e allora saranno ...........amari per il gruppo dirigente . Se cosi' fosse , e i volumi nei giorni , settimane, mesi a venire lo confermeranno, mi sento di dire che potrebbe essere partita onda 3 d'Impulso del modello di Elliott .

Vedremo . Ciao a tutti
 
Gran bella giornata oggi 😊 ne ho pochine 1800 a 1.39.. stavo perdendo il 6% stamani e ho chiuso a +6% stasera. Speriamo duri qualche giorno 😊 non pensavo potesse andare su cosi tanto in giornata 😊 un saluto a tutti 😘
 
Ultima modifica:
Gran bella giornata oggi 😊 ne ho pochine 1800 a 1.39.. stavo perdendo il 6% stamani e ho chiuso a +6% stasera. Speriamo duri qualche giorno 😊 non pensavo potesse andare su cosi tanto in giornata 😊 un saluto a tutti 😘

... dopo giorni settimane mesi ci voleva... almeno per farci cambiare il morale...
 
Un saluto caloroso a franci💪💪
 
I fondi non possono investire in aziende che non abbiano determinate caratteristiche,rate,value, ma sono piene di liquidità e prima o poi entreranno in società meno appetibili ma solide come IGV .


per me il giochino sta tutto qui...i fondi che son scappati dalla thomas cook ma devono rimanere per contratto sul settore hanno spostato i capitali su le altre realta' azionarie.....tra cui noi e caleido group...c'e' da sperare che non abbiano finito...
 
Indietro