ihihihihi, domenica tornando dalla serravalle, due col gs1200

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.060
per carità, tutina stellina a posto e casco di tendenza Momo design, forti sul rettilineo, ma alla 4° curva mi son rotto le balle di averli davanti e vedersi accendere la loro luce dei freni prima della curva, li ho superati all'interno anche perchè dalla corsia di sorpasso mica si schiodavano. Forse la prossima volta imparano che avere il gs1200 mica vuol dire sapere andare in moto.

per carità, tutina stellina a posto e casco di tendenza Momo design, forti sul rettilineo, ma alla 4° curva mi son rotto le balle di averli davanti e vedersi accendere la loro luce dei freni prima della curva, li ho superati all'interno anche perchè dalla corsia di sorpasso mica si schiodavano. Forse la prossima volta imparano che avere il gs1200 mica vuol dire sapere andare in moto.

:D

Ciao!

ma vai in autostrada col cinquantino?:confused:

bmw-r1200-gs-sexy-bikini-model-calendar-ragazza-modella-5.jpg

ecco appunto, gs1200 buona solo per le oche:D

ho cercato su playstation motogp2013 la pista di serravalle ma mica l' ho trovata :no:

hai per caso la play crakkata :confused:

casco Momo col GS? i caschi Momo sono una mer.da, roba si e no da femmine in scooter :eek::eek:

quanto alla seconda parte, se sai andare in moto col GS1200 specie il nuovo modello rasenti la perfezione divina :asd:

comunque a me m'arrapa questa... :o

casco Momo col GS? i caschi Momo sono una mer.da, roba si e no da femmine in scooter :eek::eek:

quanto alla seconda parte, se sai andare in moto col GS1200 specie il nuovo modello rasenti la perfezione divina :asd:

se sai andare in moto il gs non lo caghi nemmeno di striscio.

se sai andare in moto il gs non lo caghi nemmeno di striscio.

se sai andare in moto non metti neanche il casco Momo :cool:

comunque ribadisco e sottoscrivo che il GS fa il cu.lo a una marea di moto nella sua categoria, forse forse è solo un pelo sotto il SuperTenerè

e l'XJR non è della sua categoria :asd:

se sai andare in moto non metti neanche il casco Momo :cool:

comunque ribadisco e sottoscrivo che il GS fa il cu.lo a una marea di moto nella sua categoria, forse forse è solo un pelo sotto il SuperTenerè

e l'XJR non è della sua categoria :asd:

ecco, la categoria dei superenduroni potrebbero pure abolirla:D...o fai enduro, e allora il gs come il supertenerè non te ne fai nulla, o vai in strada, e allora del gs e del supertenerè non ne fai nulla.

piuttosto fatti una rt o una rs

con la mia hayabusa ti do la legna ... :o:o

forte sto gugol eh?!:D

no ce l'ha un amico mio:D

ho paura solo a guardarla

io il max che ho avuto è stata una hornet600 nuova

ero andato in fissa con le moto

venduta dopo pochi mesi

e ritornato all'indomabile sh OK! :D:D

Indietro