Il 3D delle notizie curiose....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Oggi 8 marzo: giù le mani!

video-flash! - in arabia saudita un robot allunga le mani e tocca le chiappe a una giornalista che..

:eek: :fiufiu:

robot-arabia-saudita-1962990.gif

«Ho lavorato nel ristorante di Giorgio Locatelli: punizioni e insulti continui, ho perso 20 chili in 4 mesi e mi sono licenziato»

MSN

20 chili in 4 mesi... quasi quasi ci faccio un pensierino

da cui l'espressione "chi trova un amichetto trova un tersoro" :D

Bondeno (Ferrara), a 103 anni gira in auto di notte con la patente scaduta: multata

Una nonnina di 103 anni è stata fermata e multata dai carabinieri a Bondeno, nel Ferrarese, perché scoperta alla guida della sua auto senza assicurazione e con la patente scaduta da due anni.

L'anziana, in piena notte, si era messa al volante per andare a trovare alcuni amici; a quanto pare, però, a un certo punto si è persa e continuava a percorrere le stesse strade senza riuscire a raggiungere la meta.

:eek: :clap:

Una nonnina di 103 anni è stata fermata e multata dai carabinieri a Bondeno, nel Ferrarese, perché scoperta alla guida della sua auto senza assicurazione e con la patente scaduta da due anni.

:eek: :clap:
Vuol dire che a 101 anni poteva ancora guidare a norma di legge?

Indietro